DIRETTA BARCELLONA INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-3)
Barcellona Inter Primavera 0-3: grande colpo dei giovani nerazzurri, che schiantano pari età catalani nella seconda giornata della Youth League e si confermano a punteggio pieno nel gruppo F, aumentando sensibilmente le speranze di qualificazione. La partita rimane in equilibrio fino al termine: il Barcellona spinge alla ricerca del pareggio al gol di Gaetano Pio Oristanio, ma il finale è tutto di marca nerazzurra con l’Inter Primavera che sfrutta le ripartenze e chiude i conti al minuto 85 con la rete di Jacopo Gianelli. Nel finale arriva anche il tris, che potrebbe essere utile per un eventuale arrivo a pari punti in termini di differenza reti: lo firma Lorenzo Colombini che completa la festa. La squadra di Armando Madonna, dopo i quattro gol allo Slavia Praga, ne segna altri tre in una partita decisamente più complicata, e dimostra di poter fare strada in questa edizione della Youth League. (agg. di Claudio Franceschini)
BARCELLONA INTER PRIMAVERA (0-1): SI COMINCIA!
Barcellona Inter Primavera 0-1: il gol di Gaetano Pio Oristanio arrivato al 28’ minuto sta per il momento decidendo la partita di Youth League valida per il gruppo F, e sarebbe un grande colpo per i nerazzurri che dopo aver battuto nettamente lo Slavia Praga si porterebbero a punteggio pieno, avvicinando la qualificazione al prossimo turno ma soprattutto facendo registrare una vittoria di prestigio contro una squadra che in passato ha già vinto questo torneo, e che anche quest’anno parte come favorita. Punizione perfetta quella calciata da Oristanio, che non ha lasciato scampo al portiere avversario; nel corso del primo tempo l’Inter Primavera ha giocato alla pari con il Barcellona riuscendo a creare occasioni da rete, naturalmente ha anche subito le iniziative blaugrana ma il vantaggio con cui va negli spogliatoi è certamente meritato. Vedremo allora se nel secondo tempo i giovani nerazzurri riusciranno a confermare il risultato prendendosi una vittoria importante… (agg. di Claudio Franceschini)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE BARCELLONA INTER
La diretta tv di Barcellona Inter Primavera di Youth League sarà garantita in chiaro da Canale 20 sul digitale terrestre, gratis per tutti gli appassionati. In assenza di un televisore potrete avvalervi come sempre dell’applicazione Mediaset Play per seguire questa partita in diretta streaming video, il servizio non comporta costi aggiuntivi ed è attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
BARCELLONA INTER PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta di Barcellona Inter Primavera, big match per questo turno della Youth League, che pure non ci risulta affatto inedito. Anche solo considerando la storia recente, prima del fischio d’inizio, vediamo che i dati non mancano: solo nelle ultime due stagioni i due club giovanili si sono incrociati a viso aperto in ben tre occasioni e il bilancio pende in favore dei blaugrana. Gli appassionati infatti ricordano bene che già nella precedente stagione della Youth League, Barcellona e Inter primavera si scontrarono nella fase a gironi e allora, nel doppio scontro, furono sempre gli spagnoli ad avere la meglio. Va però aggiunto che le due squadre si sono poi sfidate nello scorso mese di agosto in amichevole e allora furono i nerazzurri a vincere per 2-1. Staremo ora a vedere che accadrà oggi, si gioca! (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Barcellona Inter Primavera, che sarà diretta dall’arbitro portoghese Antonio Emanuel Carvalho Nobre, si gioca mercoledì 2 ottobre alle ore 16.00 presso l’Estadi Johan Cruyff e sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Youth League 2019-2020. I nerazzurri hanno iniziato il loro cammino nel campionato Primavera con tre vittorie consecutive e nella Youth League sono stati capaci di calare il poker all’esordio contro lo Slavia Praga, con una doppietta di Esposito ed i gol di Oristanio e Vergani. Il Barcellona invece è caduto a Dortmund nel suo primo match nella competizione, con i giovani catalani piegati 2-1 dai tedeschi, che con i gol di Reyna e Raschi hanno ribaltato l’iniziale vantaggio siglato da Gomes. Per i blaugrana è già dunque una partita fondamentale per sperare di proseguire nella competizione, in uno dei gironi più difficili di Youth League.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA INTER
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Barcellona Inter Primavera, mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 16.00 presso l’Estadi Johan Cruyff di Barcellona, sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. 4-3-3 per il Barcellona allenato da Valdes, in campo con: Tenas Urena, Gomes, Jesus, Medina, Sola Villalba, Orellana Gomez, Sanz Catalan, Gonzalez, De la Fuente, Fernandez, Mortimer Moreno. 3-5-2 per l’Inter guidata in panchina da Madonna, schierata con: Pozzer, Youte Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Gianelli, Agoume, Schiro, Burgio, Vergani, Esposito.
QUOTE E PRONOSTICO
Per Barcellona Inter, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella spagnola: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 2.30 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 3.10 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.35 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 1.65 e under 2.5 quotato 2.10.