DIRETTA BARI ASCOLI (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio San Nicola il Bari batte l’Ascoli per 1 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa provano ad affacciarsi in zona offensiva subito con Pucino ma gli ospiti non rimangono a guardare e tentano di reagire senza in ogni caso combinare di meglio con gli spunti di Zuzek prima di rischiare sulle giocate di Nestorovski nel finale di frazione. Nel secondo tempo i pugliesi sembrano crederci e ripartono forte con un colpo di testa di Nasti respinto in qualche modo da Bellusci già al 46′. Nell’ultima parte dell’incontro i Galletti riescono a passare in vantaggio all’80’ grazie alla rete messa a segno da Sibilli con una bella azione personale. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Bari di portarsi a quota 17 nella classifica della Serie B mentre l’Ascoli resta fermo a 12 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
BARI ASCOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta del match Bari Ascoli sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Bari Ascoli in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Bari ed Ascoli è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomerggio al San Nicola, i pugliesi ripartono in maniera arrembante e Bellusci interviene respingendo il tiro di Nasti già al 46′. Intanto l’arbitro ha ammonito pure Acampora al 53′ da un lato e Giovane al 50′ dall’altro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Bari ed Ascoli sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 inziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Viali replicano al 18′ con un colpo di testa di Di Tacchio respinto da Brenno tra i pali. I biancorossi si rivedono calciando fuori misura con Zuzek al 31′ ed i bianconeri ci riprovano al 3′ ed al 41′ con Nestorovski. Fino a questo momento il direttore di gara Daniele Rutella, proveniente dalla sezione di Enna, ha ammonito rispettivamente Vicari e poi al 37′ Ricci da una parte, Di Tacchio al 42′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Puglia la partita tra Bari ed Ascoli è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Marino provano ad affacciarsi pericolosamente in zona offensiva verso il 7′ con un tiro alto di Pucino sugli sviluppi di un corner. Intanto l’arbitro ha già ammonito Vicari al 14′ tra i calciatori del Bari. Ecco le formazioni ufficiali: BARI (3-4-1-2) – Brenno; Pucino, Vicari, Zuzek; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw. All.: Marino. ASCOLI (4-4-2) – Barosi; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Falzerano, Di Tacchio, Caligara, Giovane; Rodriguez, Nestorovski. All.: Viali. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Comincia finalmente la diretta di Bari Ascoli, presentiamo allora la partita Serie B analizzando i numeri stagionali di pugliesi e marchigiani fino a questo momento nel campionato cadetto. Per il Bari ecco 14 punti in classifica, all’insegna del segno X: i pugliesi infatti hanno raccolto finora due vittorie e una sconfitta, il resto è rappresentato da addirittura otto pareggi su undici partite. Di conseguenza equilibrata è anche la differenza reti (+1), con 11 gol segnati dal Bari e 10 invece al passivo dei galletti.
Numeri leggermente peggiori per l’Ascoli, infatti troviamo i bianconeri marchigiani a quota 12 punti in classifica, con tre vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte. La differenza reti è quindi negativa per gli ospiti (-2), perché l’Ascoli ha segnato 13 gol ma ne ha già 15 sul groppone in questo campionato cadetto. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Bari Ascoli! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Bari Ascoli vedi affrontarsi due formazioni che in passato si sono trovate l’una contro l’altra in 28 occasioni. L’ago della bilancia pende dalle parti del Bari con 9 risultati da 3 punti. Segue il pareggio con 8 ed infine l’Ascoli con 7 vittorie. Tra le partite segnalare c’è sicuramente quella del 2003 terminata con il risultato di 3-2 in favore dei bianconeri che ebbero la meglio anche nello scontro successivo, questa volta in trasferta, con il risultato di 1-2. Tra le vittorie più importanti del Bari c’è sicuramente quella del 2015 ottenuta con un pesante 3-0. Reti realizzate da Valiani, Rosina e Maniero.
Galletti che nel 2017 ottennero lo stesso risultato contro i bianconeri grazie alle reti realizzate da Galano, Floro Flores e l’autogol sfortunato di Mogos. L’ultima sfida giocata da queste due formazioni è quella del 5 Marzo 2023 quando i pugliesi riuscirono ad avere la meglio sull’Ascoli grazie al tiro dal dischetto realizzato dall’attaccante marocchino Walid Cheddira. (Marco Genduso)
BIANCONERI PER IL RISCATTO
Bari Ascoli sarà in diretta dallo stadio “San Nicola” di Bari, alle ore 14:00 di sabato 4 novembre: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Galletti rinvigoriti dalla vittoria ottenuta a Brescia che li ha portati a quota quattordici punti, a ridosso della zona play-off. Situazione diversa in casa bianconera visto che lo stop casalingo contro il Parma ha interrotto una bella striscia di risultati utili positivi.
PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA BARI ASCOLI
Qualche dubbio nelle probabili formazioni di Bari Ascoli. Tra i padroni di casa, infatti, mister Pasquale Marino dovrebbe optare per Frabotta e Pucino nella linea difensiva a quattro con Brenno tra i pali. Sul fronte bianconero, invece, mister William Viali non avrà lo squalificato Viviano, in porta spazio a Barosi.
BARI ASCOLI: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
A corredo della diretta di Bari Ascoli possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.05 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 4.20 volte l’importo investito con questo bookmaker.