DIRETTA BARI BISCEGLIE (RISULTATO 2-1): LA DECIDE ANTENUCCI

Inizia la ripresa tra Bari e Bisceglie, si riparte dall’uno a uno. Cartellino rosso per Pedrini che lascia i suoi in dieci uomini. Antenucci scatta sul filo del fuorigioco e prova ma non trova lo specchio della porta. Antenucci! La ribalta il Bari! Bianco si invola, il suo tiro viene ribattuto ma c’è Antenucci che porta avanti il Bari. Ci prova Candellone ma il suo tentativo viene murato. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, la ribalta il Bari ora atteso dai play-off. (agg. Umberto Tessier)



LA RIPRENDE D’URSI!

Il Bari sta attaccando alla ricerca del pareggio, difende bene il Bisceglie la rete del vantaggio siglata ad inizio gara. D’Ursi! Il Bari la riprende a fine primo tempo! Antenucci mette in mezzo un bel cross con il compagno di squadra che trova l’impatto vincente. Le due compagini vanno al riposo sul risultato di parità, la compagine pugliese proverà a vincerla per consolidare l’ottima posizione in zona play off. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA BARI BISCEGLIE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bari Bisceglie verrà trasmessa su Sky Sport 255, dunque gli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare la potranno seguire sul loro decoder; resta valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che invece fornisce l’intera programmazione dei match di Serie C tramite il servizio di diretta streaming video. Qualora non abbiate sottoscritto un abbonamento all’inizio della stagione, potrete comunque assistere alla partita acquistandola singolarmente, il prezzo è stato fissato nei mesi precedenti e non varia salvo eccezioni.



LA SBLOCCA ROCCO!

Inizia il match tra Bari e Bisceglie. Rocco! La compagine ospite la sblocca dopo appena cinque minuti! Bel pallone di Mansour per Rocco che anticipa Maita e porta avanti i suoi. Bari colpito a freddo, vediamo come reagiranno i padroni di casa. Cianci ci prova con il sinistro e per un soffio non trova il gol. Zagaria calcia da fuori area e la sfera termina fuori davvero di pochissimo. Bari che sta faticando davvero tantissimo, i pugliesi stanno subendo le iniziative della compagine ospite, rischiando di buttare la buona posizione per i play off. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

La diretta di Bari Bisceglie ci mette di fronte ai numeri di due squadre che ci propongono praticamente un testacoda. I padroni di casa sono già sicuri di partecipare ai playoff per la Serie B, con 60 punti infatti occupano la posizione numero 4 in classifica. Finora sono riusciti a raccogliere 17 vittorie, 9 pareggi e sono incappati in 9 sconfitte. L’attacco sta facendo molto bene con 50 reti fatte, meglio solo l’Avellino a 52 e l’imprendibile Ternana addirittura a 92. La difesa anche sta rispondendo bene con 33 reti incassate. Per Bisceglie invece è una stagione molto complessa, i nerazzurri sono infatti penultimi in classifica con appena 30 punti, 6 dei quali raccolti nelle ultime 3 gare disputate. Al momento il bilancio ci parla di 7 successi, 9 pari e 19 ko. L’attacco è il terzo peggiore della categoria con 27 reti, dietro solo Paganese a 25 e Cavese a 26. La difesa è anche questa tra le peggiori del campionato con 49 reti incassate. I migliori marcatori del match sono entrambi nei galletti cioè Antenucci e Cianci che hanno fatto 13 reti. Per Bisceglie il migliore finora è stato Citttadini con 7 reti siglate.

BARI BISCEGLIE: I TESTA A TESTA

Sono appena due i precedenti della diretta di Bari Bisceglie che però non si è mai giocata allo Stadio San Nicola. In entrambe i casi hanno vinto i galletti che sono stati in grado di andare a vincere due volte in trasferta senza nemmeno subire gol. Bisceglie quindi contro i biancorossi deve ancora segnare il suo primo gol. La sfida si è disputata per la prima volta nella scorsa stagione quando il Bari andò allo Stadio Gustavo Ventura a vincere 0-3. La gara fu decisa già nel primo tempo da una doppietta di Mirco Antenucci. All’ora di gioco Di Cesare metteva una ciliegina sulla torta mica da ridere. Al ritorno in Puglia la gara non si disputò coi campionati sospesi per l’emergenza legata al Coronavirus. Nella gara d’andata di questa stagione il Bari è andato ancora a vincere in trasferta stavolta per 1-0 con gol di Antenucci, ancora lui, stavolta nel finale.

BARI BISCEGLIE: UN DERBY “AL RIBASSO”

Bari Bisceglie, in diretta dallo stadio San Nicola alle ore 20:30 di domenica 2 maggio, vale per la 38^ giornata nel campionato di Serie C 2020-2021: un derby sentito, ma che a questo punto della stagione potremmo dire sia al ribasso. Pure, gli obiettivi ci sono: i galletti per esempio hanno mancato la promozione diretta deludendo per tutto il campionato – per quelle che erano le aspettative – non sono la migliore quarta ma ora rischiano addirittura di scivolare al sesto posto, dopo aver perso nettamente contro la Turris.

Il Bisceglie dal canto suo ha tenuto vive le speranze di avere il fattore campo nel playout: è sicuro di giocarlo, ma avendo battuto la Vibonese una settimana fa potrebbe avere il ritorno in casa contro la Paganese, e con due pareggi sarebbe salvo. Dunque sarà in qualche modo una partita vera anche se lo stato d’animo non è magari dei migliori; vedremo come andranno le cose nella diretta di Bari Bisceglie, intanto possiamo provare a valutarne le probabili formazioni leggendo insieme le scelte dei due allenatori.

PROBABILI FORMAZIONI BARI BISCEGLIE

Tornato sulla panchina biancorossa e già sconfitto al Liguori, Gaetano Auteri affronta Bari Bisceglie con un 3-4-3 nel quale potrebbe dare campo a qualche seconda linea: per esempio Cianci come prima punta con il supporto di Marras e D’Ursi, in mezzo al campo invece c’è Lollo che scalpita per fare l’interno con Maita o De Risio, mentre sulle corsie laterali restano favoriti Semenzato e Rolando. In difesa, ci provano Celiento e Minelli: uno dei due può giocare con Sabbione e Di Cesare, in porta avremo Frattali. Giovanni Bucaro deve fare a meno dei due centrali difensivi: Vona e Priola sono squalificati, dunque spazio a De Marino e il rientrante Altobello che proteggerano Spurio, mentre sulle fasce correranno Tazza e Giron. A centrocampo il tandem è formato da Cittadino e Maimone, con Pedrini e Mansour esterni; Vincenzo Vitale si gioca il posto da trequartista con Sartore (che parte favorito), Antonino Musso e Makota insidiano Rocco per la maglia di centravanti.

QUOTE E PRONOSTICO

Tra le altre, l’agenzia Snai ha fissato un suo pronostico su Bari Bisceglie: vediamo subito cosa ci dice il bookmaker con le sue quote ufficiali per questa partita di Serie C. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vale 1,45 volte la vostra giocata; il pareggio, che è regolato come sempre dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 4,25 volte quanto messo sul piatto mentre l’eventualità del successo ospite, per la quale dovrete puntare sul segno 2, porta in dote una vincita che ammonta a 6,75 volte l’importo investito.