DIRETTA BARI BRESCIA (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Bari Brescia si conclude con un risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa, i galletti. Fin dal primo tempo, il Bari mostra una buona prestazione e riesce a sbloccare il risultato con una rete di Sibilli. L’attaccante esterno effettua un’azione personale, avanza sulla sinistra, si accentra e calcia un tiro a giro basso che si insacca sul secondo palo, portando così i pugliesi in vantaggio.



Nel secondo tempo, il Bari continua a pressare e trova il raddoppio su calcio d’angolo. Di Cesare si alza più in alto di tutti e colpisce di testa, facendo rimbalzare il pallone sulla linea prima che finisca in rete. Questo gol consolida il vantaggio dei padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-0): CHE OCCASIONE

Ritorniamo sul rettangolo verde della diretta di Bari Brescia, il risultato si è portato sul 2-0 a favore dei padroni di casa. Questo vantaggio conferma il buon momento dei galletti, che si trovano avanti di due lunghezze rispetto alla squadra ospite.



La seconda rete del Bari arriva grazie a una situazione di calcio d’angolo. Di Cesare, sfruttando le sue abilità aeree, salta più in alto di tutti e colpisce il pallone di testa. Il pallone rimbalza sulla linea di porta prima di finire in rete, garantendo così il doppio vantaggio alla squadra pugliese. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO

La prima frazione di gioco della diretta di Bari Brescia si conclude con il risultato di 1-0 in favore dei pugliesi. La partita si sblocca grazie alla rete di Sibilli, attaccante esterno del Bari, che inizia un’azione personale sulla sinistra. Dopo una bella discesa, Sibilli si accentra e, una volta entrato in area, lascia partire un tiro a giro basso verso il secondo palo.



La sua conclusione precisa sorprende il portiere del Brescia e si insacca in rete, regalando il vantaggio al Bari. Il gol di Sibilli è un’ottima dimostrazione di abilità individuale e precisione. I padroni di casa mostrano un buon controllo del gioco, riuscendo a capitalizzare un’occasione importante per portarsi in vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Fuoco alle polveri per l’inizio del primo tempo di Bari Brescia, il risultato è fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre stanno concentrando molti uomini a centrocampo, limitando così gli spazi di manovra per entrambe le formazioni e rendendo difficile creare azioni corali efficaci.

In questo contesto di equilibrio e tatticismo, le occasioni da gol sono state poche. L’unica vera opportunità finora è arrivata per il Brescia, quando Blanchi ha tentato un tiro dalla distanza di circa venti metri. Tuttavia, la sua conclusione è stata troppo alta, volando sopra la traversa e senza impensierire il portiere del Bari. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente stiamo per dare il via alla diretta di Bari Brescia: una partita delicatissima per i galletti che, come detto, rischiano la retrocessione in Serie C e comunque sono già certi di dover disputare il playout. La scossa dei vari cambi di allenatore non c’è stata: il Bari non vince dal doppio colpo contro le due squadre che oggi sono già retrocesse, fare a dire Lecco e Feralpisalò. Era metà febbraio: da quel momento sono passate 12 giornate e la squadra pugliese ha messo insieme la miseria di cinque pareggi a fronte di sette sconfitte, un rendimento pessimo soprattutto contrassegnato dall’andamento fuori casa.

Qui infatti appena due vittorie, con otto pareggi e ben nove ko; il Bari di fatto ha segnato quanto nelle gare al San Nicola, ma i 30 gol subiti in 19 partite sono una sentenza davvero negativa e adesso nell’ultima partita della stagione, purtroppo, i galletti non potranno salvarsi subito e non sono nemmeno padroni del loro destino per quanto riguarda il playout. Parola al campo per scoprire quello che succederà, perché ci siamo davvero: la diretta di Bari Brescia, partita decisiva per i galletti, sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

BARI BRESCIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Ci sono diverse opzioni per guardare Bari Brescia in diretta. Sarà trasmesso su Sky con l’acquisto del pacchetto Calcio, e per chi preferisce lo streaming, è disponibile su NowTv con le stesse modalità. Inoltre, è possibile seguire la partita su Dazn con un abbonamento standard.

TESTA A TESTA

Sarà importantissima per il campionato la diretta Bari Brescia con i pugliesi che si giocano la permanenza in Serie B e i lombardi già sicuri dei playoff. Sono 26 i precedenti tra le due squadre che rappresentano due tra le piazze più importanti che popolano il calcio italiano. Il primo precedenti tra i due club risale al 5 ottobre del 1969 quando Brescia e Bari si sfidarono in una partita che terminò con un pareggio a reti bianche.

Nelle ultime due stagioni di Serie B, Bari Brescia si è giocata con risultati a senso unico in favore dei pugliesi. Tre vittorie nelle ultime tre partite sono il biglietto da visita di un Bari in enorme difficoltà di classifica. Nella stagione 2022/2023, il Bari riuscì ad imporsi con un largo 6 a 2 al San Nicola e uno 0 a 2 al Mario Rigamonti di Brescia. Nella gara d’andata è arrivata un’altra vittoria per il Bari che è riuscito ad imporsi per 1 a 2 in rimonta con i gol di Diaw e Vicari in risposta all’iniziale vantaggio di Moncini. (Agg. di Andrea Marino)

PUGLIESI FAVORITI!

La diretta di Bari Brescia mette in palio tre punti vitali per i padroni di casa che se li potranno guadagnare stasera alle 20,30 di oggi 10 maggio 2024, visto che vogliono evitare i play-out nell’ultima giornata di Serie B: la 38esima. I galletti arrivano da due pareggi consecutivi e devono voltare pagina dopo il risultato contro il Cittadella, che ha messo pressione alla squadra di Mignani.

Mentre per quanto riguarda il Brescia è già sicuro dei playoff di Serie B grazie al recente trionfo per 4-1 contro il Lecco. Gli ospiti potrebbero far riposare alcuni giocatori chiave in vista dell’eliminazione diretta, offrendo così al Bari un’opportunità d’oro per cercare la vittoria allo stadio San Nicola.

BARI BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Cosa possiamo dire circa la probabili formazioni della diretta Bari Brescia? I galletti non possono sbagliare: Federico Giampaolo deve decidere chi mandare davanti tra Nasti, Sibilli e Puscas, ipotesi tridente allargando uno dei primi due con Yayah Kallon a destra o in alternativa Aramu o Acampora da trequartista, in mezzo al campo spunta Maiello per sostituire uno tra Lulic e Benali con la conferma di Maita, in difesa invece Matino per Di Cesare può essere una soluzione così come Pucino sulla corsia destra e Guiebre a sinistra, ma alla fine giocherà chi sarà più in forma e quindi Giampaolo dovrà ponderare molto bene le sue decisioni.

La partita però interessa anche al Brescia, quindi formazione migliore anche per Rolando Maran: tra Cistana, Papetti e Mangraviti giocheranno due a protezione di Lezzerini, Dickmann e Alexander Jallow saranno i terzini con un centrocampo nel quale potrebbe tornare titolare Van de Looi come playmaker basso, poi ecco il ballottaggio Besaggio-Bertagnoli con la conferma praticamente certa di Dimitri Bisoli come altra mezzala, a fare da trequartisti tra le linee sono pronti Galazzi e Bjarnason e poi forse il dubbio più grande di tutti, la prima punta che uscirà dal testa a testa tra Moncini e Flavio Bianchi. Entrambi stanno bene: sarà una scelta dura.

BARI BRESCIA, LE QUOTE

Diamo un’occhiata alle quote della diretta di Bari Brescia grazie al sito della Snai: il bookmaker mette il segno 1 a 1,57 come favoriti assoluti dell’incontro. Il pareggio invece porterebbe un 4 alla moltiplicazione con l’importo scommesso. Mentre la vittoria ospite ha una quota di 6,00