DIRETTA BARI CATANZARO (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Bari Catanzaro si è conclusa con un pareggio 1-1. Il Bari era passato in vantaggio grazie a un contropiede ben orchestrato, con Dorval che aveva trovato il gol con una diagonale precisa. Tuttavia, nella seconda metà della gara, il Catanzaro è riuscito a rispondere colpendo con un gol di Iemmello, che ha dimostrato grande freddezza nel finalizzare l’azione e portare la sua squadra sul pareggio.



Nonostante le buone occasioni da entrambe le parti, il punteggio non è cambiato ulteriormente. Entrambe le squadre hanno lottato fino alla fine, ma alla fine si sono dovute accontentare di un punto ciascuna. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI CATANZARO (RISULTATO LIVE 1-0): OCCASIONE

L’inizio della ripresa della diretta di Bari Catanzaro è stato subito vivace, con il Bari che continua a spingere alla ricerca del raddoppio. Nonostante il vantaggio di 1-0 ottenuto nel primo tempo grazie a Dorval, i padroni di casa non si accontentano e cercano di mettere al sicuro il risultato.



Maita ha avuto una grande opportunità di segnare il secondo gol per i galletti: si è inserito con intelligenza nell’area avversaria e ha ricevuto un buon pallone, ma il suo tiro è stato prontamente respinto da un difensore del Catanzaro, che ha evitato una situazione critica per la sua squadra. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI CATANZARO (RISULTATO LIVE 1-0): DORVAL

Alla fine del primo tempo di questa diretta, Bari conduce 1-0 contro il Catanzaro grazie a un gol di Dorval. La rete è arrivata su una perfetta azione di contropiede, in cui Dorval ha eseguito una splendida diagonale che ha battuto il portiere avversario senza lasciare scampo.



Il Bari ha saputo sfruttare al meglio una delle poche occasioni create in una prima frazione equilibrata, mentre il Catanzaro ha faticato a trovare spazi nella difesa pugliese. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI CATANZARO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Bari Catanzaro, il risultato resta fermo sullo 0-0, ma i padroni di casa hanno già sprecato una clamorosa occasione per sbloccare la partita. Kevin Lasagna, lanciato a rete, si è trovato a tu per tu con il portiere del Catanzaro, Pigliacelli.

Tentando uno scavetto, ha però permesso all’estremo difensore ospite di intuire facilmente e bloccare il pallone senza difficoltà. Un errore da matita rossa che potrebbe pesare nell’economia del match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI CATANZARO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo alla diretta Bari Catanzaro, intrigante derby del Sud che per i galletti può rappresentare allo stesso momento l’occasione per risalire la corrente ma anche confermare la serie di imbattibilità cominciata alla terza giornata, dopo aver perso le prime due partite del campionato. Da quel momento il Bari ha ottenuto quattro pareggi e due vittorie: passo lento e non in linea con le aspettative, questo dobbiamo dirlo ma poi bisogna appunto aggiungere che almeno la squadra sta evitando le sconfitte e questo è già qualcosa, perché la classifica si muove e la striscia positiva può in qualche modo aiutare anche psicologicamente.

Sta faticando il Catanzaro, lontano parente della neopromossa che l’anno scorso aveva incantato fin da subito: i calabresi hanno vinto una sola partita ed è accaduto il primo settembre, da quel momento hanno ottenuto due pareggi a fronte della sconfitta interna contro la Cremonese. Due soli ko in stagione, ma naturalmente senza vittorie non si va lontano e questo è un discorso che accomuna entrambe le squadre. Stiamo pertanto a vedere quello che succederà sul terreno del San Nicola, perché ci siamo davvero: la diretta Bari Catanzaro finalmente può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BARI CATANZARO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Bari Catanzaro verrà trasmessa in streaming sui canali di DAZN che ha l’esclusiva della Serie B. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale per non perdersi il racconto della partita.

I TESTA A TESTA

L’interessante diretta Bari Catanzaro va analizzata anche parlando dei testa a testa: nel corso della storia è una partita che si è giocata parecchie volte e che ha una buona tradizione anche nel nuovo millennio, infatti sono 12 le partite dal 2004 a oggi con un bilancio che racconta di cinque vittorie del Bari e tre del Catanzaro, di conseguenza abbiamo anche quattro pareggi ma questo dato dovrebbe essere esteso anche a un periodo precedente che fa riferimento alle tre decadi precedenti, con incroci in Serie B, che è stato contesto di questa bella sfida anche all’inizio del XXI secolo, dunque una tradizione che in qualche modo è tornata.

Tra le due squadre ci piace citare un episodio curioso, che risale al 1971: era appunto il campionato cadetto e il Mantova aveva vinto il campionato ma Bari, Catanzaro e Atalanta avevano chiuso seconde con 47 punti. bisognava stabilire le altre due promozioni: lo si era fatto con un girone a tre squadre, in campo neutro, che l’Atalanta aveva vinto con due affermazioni, l’altra promossa era stata il Catanzaro che nella partita decisiva aveva vinto 1-0 a Napoli grazie al gol messo a segno da Angelo Mammì a dieci minuti dal termine, dunque in quel modo i calabresi erano riusciti ad arrivare in Serie A facendo invece disperare i galletti. (agg. di Claudio Franceschini)

PUNTI PER TOGLIERSI DAI GUAI…

La nona giornata di Serie B si apre venerdì 18 ottobre alle 20,30 con la diretta Bari Catanzaro in campo al San Nicola. Le due squadre sono ferme nella parte bassa della classifica e cercano una vittoria per rilanciarsi. Il Bari si presenta da imbattuto dopo le ultime sei giornate ma non trova la vittoria da due partite dopo aver pareggiato in casa della Cremonese. Grandi difficoltà, invece, in casa Catanzaro con i giallorossi che non vincono una partita da quattro giornate e sono alla caccia dei tre punti.

BARI CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Approfondiamo anche il discorso relativo alle probabili formazioni della partita con le scelte dei due allenatori che potrebbero essere fondamentali. I padroni di casa del Bari andranno in campo con un 3-5-2 con Moreno Longo pronto a formare ancora la coppia offensiva con Lasagna e Falletti. Oliveri e Dorval saranno i due esterni con Benali, Sibilli e uno tra Saco e Maita. Formazione a specchio per Fabio Caserta che utilizzerà Pittarello e uno tra Biasci e La Mantia in attacco. Brighenti e Pontisso sono entrati molto bene nell’ultima partita contro il Modena e potrebbero trovare un posto nella formazione titolare. D’Alessandro e Situm giocheranno sull’esterno in quella che sarà una delle lotte chiave per la partita.

BARI CATANZARO, LE QUOTE SU CUI SCOMMETTERE

Secondo le quote di Bet365, la diretta Bari Catanzaro vede i padroni di casa partire con il favore del pronostico. L’1 per i baresi è a 1,95 contro il 2 a 4,00 e il pareggio X a 3,20.