DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 1-0): FALLISCONO GLI ULTIMI ASSEDI

Continuano i tentativi disperati dei bianconeri per cercare una disperata rimonta. A dieci minuti dal termine gli ospiti recriminano un tocco con il braccio da parte di un giocatore del Bari, nulla da fare per l’arbitro.

Gli ultimi minuti scorrono via quando anche la verve del Cesena sembra essersi esaurita. Un Bari solido così dopo essersi portato in vantaggio conserva l’uno a zero contro un Cesena inconcludente. (Agg. Michele Larosa)



DIRETTA BARI CESENA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Bari Cesena sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN che trasmetterà la partita in esclusiva. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà lo svolgimento e le migliori azioni del match.

DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 1-0): IL CESENA PROVA

Ormai agli sgoccioli prima della fine del match il Cesena continua a provarci con attacchi disperati. Tanto il nervosismo in campo che porta in pochissimi minuti alle ammonizioni di Mantovani, diffidato, e Benali fra le fila del Bari e di Kargbo, anch’egli diffidato, e Calò fra gli ospiti.



La grande occasione per il pareggio capita sulla testa di Ceesay, subentrato a Donnarumma, ma para Radunovic.(Agg. Michele Larosa)

DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 1-0): PARTE IL SECONDO TEMPO

Riparte senza cambi il secondo tempo di Bari-Cesena. Continuano ad attaccare i padroni di casa, che già al secondo minuto approfittano di una palla persa da Bastoni per favorire il buon contropiede di Kevin Lasagna, il cui tiro però finisce a lato.

Poi il contropiede è a favore del Cesena, con l’asse caldo Shpendi Antonucci, ma libera bene la difesa barese. Intanto gli ospiti attuano i primi cambi per cercare il pareggio. (Agg. Michele Larosa)



DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 1-0): IN FUORIGIOCO IL PAREGGIO

Dopo la rete il Bari prende fiducia, e poco dopo il vantaggio Klinsmann è chiamato al miracolo su un altro affondo di Dorval.

Ma arriva la reazione per il Cesena, Ciofi infatti spara una bomba da fuori area che finisce il rete. Purtroppo per gli ospiti però Shpendi, in posizione di fuorigioco, sfiora la palla in tuffo facendo annullare la rete. Sqaudre che vanno così negli spogliatoi sull’1-0. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 1-0): LA SBLOCCA DORVAL

Primo squillo per il Bari al diciassettesimo, dalla bandierina Falletti serve per Mantovani che stacca di testa, ma Klismann si fa trovare pronto. Poi ancora corsaro Shpendi fra le fila avversarie, con continue incursioni nella linea barese.

Ma proprio in un buon momento del Cesena il Bari ha sbloccato il match. Al minuto 33 Novakovich alza la palla sul secondo palo dove Dorval, lasciato colpevolmente solo dalla difesa ospite, non deve far altro che mettere dentro. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 0-0): CESENA ALL’ATTACCO

Pronti, via, subito forte il Cesena che parte all’attacco. Prima occasione per gli ospiti già al secondo minuto, quando il taglio di Antenucci porta l’attaccante sul fondo a servire Shpendi, anticipato da Radunovic.

Poco dopo reclamano un giallo i bianconeri per un fallo di Falletti su Shpendi. Poi su punizione Calò impensierisce ancora Radunovic. (Agg. Michele Larosa)

DIRETTA BARI CESENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Il prossimo incontro sarà la diretta di Bari Cesena, ma prima del fischio iniziale concediamoci qualche statistica per capire che tipo di partita andremo ad affrontare nei prossimi novanta minuti, cercando di individuare attraverso i vari pattern delle due squadre la chiave di volta della partita. Il Bari sta vivendo una stagione molto positiva se si guardano i numeri, prendendo i calcoli AVG che ci dicono quanti sono gli xG segnati e subiti fino ad ora, notiamo come i pugliesi riescano a segnare 1,24 gol mentre ne subiscono solo 0,8.

Curiosamente entrambe le compagini hanno la stessa media per quanto riguarda i cartellini rossi, ovvero 0,7 per partita. I bianconeri ha differenza della squadra di casa segna si più gol, con una media di 1,6 ma ne subisce anche di più, quasi 1,3 nello stesso arco di tempo del Bari. Sintomo della difesa alta schiarata a 30 metri di media della squadra bianconera. Potrebbe essere una gara davvero spettacolare, rimanete su queta pagina per il commento live della diretta di Bari Cesena. (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

Sono passati tredici anni dalla diretta di Bari Cesena dell’ultima volta, le due squadre sono cambiate e quest’opportunità per rivivere un po’ la storia dei due team è sicuramente ghiotta. In questo aggiornamento vi proponiamo un testa a testa sullo stato di forma delle due squadre, alla ricerca della favorita da un punto di vista storico. Questa rivalità si è giocata anche in Serie A, quindi partiamo da lì: nella massima serie abbiamo sei gare che sono terminate alla fine con un equilibrio perfetto.

Due vittorie per i bianconeri, due pareggi e due vittorie per i pugliesi. Mentre se ci spostiamo in Serie B abbiamo una singola vittoria dei bianconeri, cinque pareggi e quattro vittorie per la formazione con il gallo sul petto. Quindi in totale abbiamo una dominanza casalinga, ma andrà cosi anche oggi? Vediamo le statistiche della diretta di Bari Cesena per capire come andrà questo match da un punto di vista matematico. (agg. Gianmarco Mannara)

LONGO E MIGNANI SI GIOCANO IL QUINTO POSTO

Nel sabato della sedicesima giornata di Serie B c’è anche la diretta Bari Cesena con il calcio d’inizio fissato alle 15,00 del 7 dicembre. La sfida è tra due squadre divise da un solo punto e alla caccia di un posto per giocarsi i playoff e puntare alla Serie A.

Il Bari di Longo ha fatto zero punti nelle prime due giornate di campionato e poi non ha più perso ed arriva a questa giornata dopo un 1 a 1 in casa del Brescia. Bene anche il Cesena che si trova quinto in classifica ma è reduce da un pareggio ed una sconfitta nelle ultime due giornate tra cui il 3 a 2 contro il Frosinone.

BARI CESENA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ad approfondire anche il discorso relativo alle probabili formazioni di questo scontro playoff. 3-5-2 classico per il Bari di Longo che si affida a Radunovic tra i pali con Pucino, Simic e Mantovani in difesa. Oliveri e Dorval saranno i due esterni mentre i centrocampo sarà composto da Benali, Sibilli e Maita a sostegno delle due punte che saranno Falletti e Novakovich con Lasagna pronto dalla panchina.

Gioca con un più offensivo 3-4-3, invece, il Cesena di Mignani che si affida a Klinsmann in porta con Ciofi, Prestia e Mangraviti in difesa. Ceesay e Celia saranno i due esterni mentre Bastoni e Calò occuperanno la mediana. Tridente di qualità con Shpendi unica punta affiancato da Berti ed Antonucci.

BARI CESENA, LE QUOTE

Passiamo all’analisi delle quote della diretta Bari Cesena andando ad utilizzare le proposte di AdmiralBet. I padroni di casa partono favoriti e la loro vittoria è data a 2,40 contro il 2,90 per gli ospiti e il 3,00 per il pareggio X.