DIRETTA BARI CITTADELLA (RISULTATO 3-2): ACCORCIA PANDOLFI
Inizia la ripresa tra Bari e Cittadella. Carissoni! La riapre il Cittadella! Tronchin serve Carissoni che non lascia scampo a Radunovic. Pandolfi! Ancora Cittadella! Calcia Rabbi, devia Radunovic, arriva Pandolfi che non sbaglia. Ci prova Masciangelo, palla deviata in angolo. Falletti parte in contropiede e serve Favasulli, ottima la chiusura di Branca. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI MAIELLO!
Inizia il match tra Bari e Cittadella. Lasagna! Padroni di casa avanti! Sibilli serve il centravanti che supera Piccinini e in area non sbaglia. Sibilli ci prova a giro, Kastrati respinge la minaccia. Oliveri serve Pucino, tiro che sfiora il palo. Sibilli serve Novakovich, destro al volo respinto da Kastrati. Sibilli subisce fallo da Angeli, calcio di rigore a favore dei pugliesi! Calcia Sibilli che spiazza Kastrati e sigla. Maiello! La chiude il Bari! Palla in mezzo di Dovral, arriva Maiello che sigla un grandissimo gol. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA BARI CITTADELLA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Bari Cittadella sarà possibile solo su DAZN che detiene in esclusiva i diritti per trasmettere la Serie B. Vi proponiamo anche l’alternativa con la nostra diretta testuale che vi racconterà le emozioni e le azioni migliori di questa sfida.
SI GIOCA
La diretta Bari Cittadella ci offrirà fra pochissimo una partita con molti temi da considerare per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Uno dei dati più significativi dell’intero torneo cadetto sono gli otto pareggi del Bari, che è quindi ‘abbonato’ al segno X in questa Serie B; i galletti pugliesi vi aggiungono tre vittorie e due sconfitte per un totale di 17 punti, la buona notizia è la striscia di imbattibilità, dal momento che nelle ultime cinque il Bari ha raccolto quattro pareggi e una vittoria.
Non sarà del tutto esaltante il cammino pugliese, ma il Cittadella vorrebbe fare volentieri un cambio: anche per i veneti le vittorie sono tre, ma con altrettanti pareggi e ben sette sconfitte i punti sono solamente 12 e la posizione quindi molto critica. Quanto al rendimento recente, ecco una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime cinque giornate per il Cittadella. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Bari Cittadella comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BARI CITTADELLA, AI VENETI SERVE L’IMPRESA
La domenica della quattordicesima giornata di Serie B vedrà anche la diretta Bari Cittadella in campo alle 15,00 del 24 novembre 2024. A sfidarsi saranno due squadre che vivono momenti opposti ma con la volontà di portare a casa i tre punti in palio. Il Bari arriva dallo 0 a 2 in casa della Salernitana che ha lanciato i pugliesi in zona playoff al sesto posto in classifica. Male, invece, il Cittadella che si trova ancora alla diciannovesima posizione e arriva da una sconfitta in casa contro il Cesena per 0 a 2.
BARI CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima di andare in campo è importante andare ad approfondire le probabili formazioni della partita. Il Bari di Longo andrà in campo con l’ormai collaudato 3-4-3 dove Lasagna, Novakovich e Sibilii formeranno il tridente offensivo. Dorval e Oliveri agiranno da esterni con Benali e Maita a completare la mediana.
Il Cittadella di Dal Canto dovrà fare a meno dello squalificato Salvi che verrà sostituito da Angeli per formare il trio con Carissoni e Pavan. Tessiore e Masciangelo saranno i due esterni con Pandolfi e Rabbi chiamati a trovare la via del gol.
BARI CITTADELLA, LE QUOTE
Andiamo ad approfondire anche le quote della diretta Bari Cittadella utilizzando le proposte di Sisal per questo match. I padroni di casa partono con un ampio favore e il loro 1 è dato a 1,85 contro il 2 per gli ospiti a 4,25 e il pareggio X a 3,40.