DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO FINALE 2-1): VITTORIA ALL’ULTIMO

Termina la diretta di Bari Cosenza, i galletti riescono sul finale a vincere la gara grazie alla rete arrivata dai piedi di Cheddira, il bomber della squadra barese e della Serie B, che vedremo il prossimo anno con la maglia azzurra del Napoli. Dopo il goal i padroni di casa hanno parcheggiato il pullman davanti alla propria porta come direbbero gli inglesi.



In questo frangente dove il Bari si è messo stabilemnte nella propria area di rigore il Cosenza ha avuto l’occasione per pareggiarla grazie a Finotto, che però si vede strozzato l’urlo di gioia da un ottimo intervento del portiere. Il Bari rimane dov’è e per l’ennesima volta dimostra di non avere rivali in questa competizione. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO LIVE 1-1): TUTTO BLOCCATO

Ricomincia la diretta di Bari Cosenza, due squadre che in questa partita sorprendono molto per la fallosità, infatti nell’ultimo quarto d’ora sono volati molti cartellini gialli che hanno costretto l’autore del primo vantaggio, ossia Esposito, alla sostituzione. Infatti l’allenatore non vuole rischiare di finire questa partita in dieci, visto che il Bari ha ancora tutte le possibilità per vincere la gara.

Per il resto la squadra dei galletti pugliesi fa fatica a trovare lo specchio della porta di Micai, il poritere infatti è stato chiamato in causa solamente tre volte nonostante il Bari abbia tirato più di dodici volte contro il portiere. Numeri che fanno riflettere. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO LIVE 1-1): SI VA A PRENDERE UN THE CALDO

Si va a prendere un the caldo nella diretta di Bari Cosenza, che vede i padroni di casa che si sono fatti sorprendere da un Cosenza indemoniato che è riuscito a pareggiare grazie alla rete di Rispoli, i terzino destro della squadra ospite infatti dopo una fase concitata su un cacio da fermo si ritrova la palla tra i piedi e insacca regalando il pareggio alla sua squadra. Ora tutto da rifare per la squadra dei galletti pugliesi.

Il Bari infatti sta pagando la troppa sufficienza con cui ha approcciato la gara dopo il goal, un giro palla infinito ma sterile che ha punito ma sopratutto ha lasciato intendere che avrebbe punito, in più di un’occasione. Il secondo tempo deve essere la prova del nove per una squadra, che non può riposarsi sugli allori. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO LIVE 1-0): ESPOSITO APRE LE DANZE

Comincia la diretta di Bari Cosenza e comincia con i fuochi d’artificio. Infatti al secondo minuto di gioco la seconda punta della squadra di casa si trova a tu per tu con il portiere dopo un’illuminante passaggio arrivato dalla metà campo pugliese. Esposito, attaccante ex Inter non si è fatto pregare ed ha subito insaccato alle spalle del portiere.

Inutile dire che dal goal la partita si è messa molto in discesa per il Bari, che infatti domina nel possesso palla e lascia pochi spazi al Cosenza, squadra ospite che però non si da per vinta e in molte occasioni ha centrato lo specchio della porta: sia con Finotto che con la grande leggenda di Zarate, arrivato nella scorsa sessione di mercato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI COSENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta di Bari Cosenza ci porta ad analizzare l’andamento, fino a questo momento, delle due squadre. Per capirci qualcosa di più diventa importante andare ad analizzare i numeri delle due compagini in classifica. Meglio stanno i galletti che sono in lotta per i playoff e a 4 punti dalla promozione diretta in Serie A. La squadra biancorossa ha collezionato 36 punti a fronte di 9 successi, 9 pari e 5 ko. L’attacco è il migliore della categoria con 38 reti mentre la difesa ne ha incassati 25. Dall’altro lato invece c’è il fanalino di coda dei lupi che ha 22 punti e in tutto ha raccolto 5 successi, 7 pari e 11 ko.

L’attacco è il peggiore della categoria insieme a quello del Cittadella con 19 reti. La difesa fa molta fatica con 35 gol ed è la peggiore insieme a quella del Brescia. Il miglior marcatore della partita è l’algerino Cheddira che insieme a Brunori del Palermo condivide la prima posizione a 13 reti fatte. Adesso è giunto davvero il momento di metterci comodi e lasciare la parola al terreno di gioco del San Nicola, perché le due squadre sono pronte a fare il loro ingresso in campo: ci siamo davvero, la diretta di Bari Cosenza sta per cominciare! (Matteo Fantozzi)

BARI COSENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bari Cosenza sarà visibile su Sky con l’abbonamento al pacchetto Calcio così come DAZN attraverso un abbonamento annuale o mensile.

La diretta Bari Cosenza in streaming video si potrà vedere sulla piattaforma Helbiz con le alternativa rappresentate da Sky Go e DAZN attraverso computer, tablet e smartphone per i clienti abbonati.

BARI COSENZA: I TESTA A TESTA

Nel prepartita della diretta di Bari Cosenza è molto interessante soffermarci sui precedenti tra le due squadre. Al San Nicola, prima di oggi, si è già giocato in altre quattro volte con i galletti che hanno vinto in tutte e quattro le occasioni. Le due squadre non conoscono mezze misure, infatti non hanno mai pareggiato nemmeno al San Vito dove le due compagini si sono affrontate in cinque occasioni. L’ultima volta in Puglia è una gara dell’agosto del 2016 valida per i 36esimi di finale della Coppa Italia.

La gara in questione terminò col risultato finale di 1-0 decisa in apertura di ripresa grazie a una giocata di Gaetano Monachello. Il Cosenza non vince contro questo avversario addirittura dalla sfida casalinga del dicembre del 2001 quando si impose col risultato di 2-1. Nel match d’andata al San Vito la squadra ospite vinse col risultato finale di 0-1 grazie a un gol di Cheddira alla fine del primo tempo dopo che aveva sbagliato un rigore di Antenucci in apertura di partita. (Matteo Fantozzi)

BARI COSENZA: TRASFERTA PUGLIESE PER I LUPI

La diretta Bari Cosenza, match in programma domenica 12 febbraio 2023 alle ore 16:15, racconta di un match tra due squadre con obiettivi ben differenti. I Galletti, dopo aver perso due gare di fila con Palermo e Perugia, hanno rialzato la china vincendo a Ferrara contro la Spal per 4-3. Ultimo posto, ma segni di ripresa per il Cosenza con il successo col Parma per 1-0 e il pari a reti bianche con la Ternana.

Il rendimento del Bari tra le mura amiche non è dei migliori con appena tre vittorie, altrettante sconfitte e cinque pareggi che hanno rallentato la corsa dei pugliesi. Ancora peggio quello esterno del Cosenza con i Lupi in seria difficoltà lontani dal proprio campo di gioco: in undici incontri sono state ben sette le sconfitte con una sola vittoria a referto, risultati che testimoniano l’ultimo posto complessivo.

BARI COSENZA PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Bari Cosenza vedranno i padroni di casa scendere in campo col 4-3-1-2 con Caprile in porta, in difesa ci saranno Pucino, Di Cesare, Vicari e Mazzotta. Linea di centrocampista Mallamo-Maiello-Benedetti mentre in attacco Folorunsho agirà da trequartista con Esposito e Cheddira in avanti.

Il Cosenza metterà in campo il suo consueto 4-3-3 con Micai tra i pali, Rispoli a destra, coppia centrale difensiva Rigione-Vaisanen e D’Orazio a sinistra. A centrocampo l’ex Milan Brescianini, Calo e Voca. Davanti Marras e Nasti sugli esterni con Finotto centravanti.