DIRETTA BARI JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 2-0): DECISIVI MONTALTO E ANTENUCCI

La diretta di Bari Juve Stabia termina qui col risultato finale di 2-0. La gara è stata decisa dalle reti di Montalto e Antenucci nel primo tempo. I campani hanno provato timidamente a reagire, senza però riuscire a segnare nemmeno una rete e creando davvero poche occasioni. Per i galletti si tratta di una vittoria molto importante che permette di raggiungere Teramo in seconda posizione, anche se con una partita in più, e riduce lo svantaggio con la Ternana in testa a 4 punti con le fere che però ne hanno disputata una in più. Per la Juve Stabia si tratta di un altro ko dopo che nello scorso turno si era tornati a vincere in seguito a una sconfitta. Le vespe stanno dunque alternando a una buona prestazione un ko inspiegabilmente. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando la classifica potrà portare a un possibile cambiamento di scenario. (agg. di Matteo Fantozzi)



GIRANDOLA DI CAMBI

Siamo ormai prossimi alla fine della diretta di Juve Stabia Bari col risultato che è ancora fermo sul 2-0. Gli ospiti pronti via nella ripresa decidono di far entrare Fantacci e Vallocchia al posto di Bubas e Orlando che avevano alternato cose buone ad altre che lo erano decisamente meno. I galletti invece fanno ingresso in campo con gli stessi 22 che erano usciti dal rettangolo verde di gioco alla fine della prima frazione di gioco. C’è una timida reazione delle vespe con Fantacci che all’ora di gioco calcia e trova la respinta della difesa. Iniziano poi i cambi anche per i biancorossi con Maita e Montalto che lasciano il campo a Lollo e D’Ursi. Si fa male poi Antenucci, autore della seconda rete del match, e al suo posto entra Citro. A dieci dalla fine dentro Semenzato e De Risio che prendono il posto di D’Orazio e Marras. Tra gli ospiti arriva un altro cambio con Bentivegna che entra per Berardocco. (agg. di Matteo Fantozzi)



RADDOPPIA ANTENUCCI

Inizia la ripresa della diretta di Bari Juve Stabia col risultato che è sul 2-0. Al gol di Montalto le vespe rispondono subito. Al minuto 24, tre dopo essere andati sotto, vediamo Scaccabarozzi mettere una bella palla dentro per Bubas che da solo davanti a Frattali fallisce miseramente il gol. I campani alzano la pressione e i padroni di casa iniziano a giocare di rimessa con un contropiede al minuto 33 che fa urlare al raddoppio, Marras è bravo ma colpisce solo l’esterno della rete. Al 41esimo, proprio nel miglior momento degli ospiti, arriva il raddoppio dei galletti. Mirko Antenucci calcia di mancino senza lasciare possibilità di risposta a Tomei. Pronti via nella ripresa Pasquale Padalino prova a cambiare la gara con l’ingresso in campo di Fantacci al posto di Bubas. Dall’altra parte invece Gaetano Auteri riconferma il blocco che aveva fatto bene nel primo tempo. Vedremo cosa accadrà nella ripresa. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI MONTALTO

La diretta di Bari Juve Stabia è sul risultato di 1-0 alla metà del primo tempo. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare (c), Perrotta; Ciofani, Maita, Bianco, D’Orazio; Marras, Antenucci, Montalto. Allenatore: Gaetano Auteri. A disposizione: Candellone, Citro, Corsinelli, De Risio, D’Ursi, Hamlili, Liso, Lollo, Marfella, Sabbione, Semenzato, Simeri. Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Codromaz; Rizzo; Mastalli (c), Berardocco, Scaccabarozzi; Orlando, Romero, Bubas. Allenatore: Pasquale Padalino. A disposizione: Bentivegna, Bovo, Fantacci, Guarracino, Lazzari, Maresca, Mule, Oliva, Vallocchia, Volpicelli. Al quarto D’Orazi mette una bella palla dentro per Marras che di testa sfiora il gol del vantaggio, la palla termina di poco sopra la traversa. Al nono Marras in area di rigore serve Antenucci anticipato da Tomei. La rete arriva al minuto 21 con Montalto che colpisce da 30 metri col portiere avversario che non può davvero nulla. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Solo pochi istanti prima di dare spazio al campo per la diretta di Bari Juve Stabia, sfida tra le più attese nel nono turno. Lo scontro in casa dei pugliesi potrebbe essere la svolta per entrambe le squadre, rispettivamente quinta e sesta divise solamente da un punto. Il Bari in casa non ha mai perso, la Juve Stabia in trasferta ha vinto solamente un match, molto più compatta e prode tra le mura domestiche. Tutto si gioca nelle rispettive difese, rocciose e compatte: la Juve Stabia non segna molto, ma in trasferta ha subito solamente due reti, lo stesso numero di gol incassati dalla formazione barese in casa. Gli attacchi propendono per i padroni di casa, ben quattordici reti complessivamente realizzate in sette match, il Bari attende anche un recupero. Ora parola al campo, perchè finalmente allo stadio San Nicola è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Bari Juve Stabia può davvero prendere il via!

DIRETTA BARI JUVE STABIA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bari Juve Stabia sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

BARI JUVE STABIA: I TESTA A TESTA

In attesa della diretta di Bari Juve Stabia ecco quelli che sono i precedenti delle due squadre. I due club hanno giocato contro per 6 volte con il bilancio nettamente in equilibrio. Si parla infatti di 2 vittorie per entrambe e 2 pareggi. Nessuna delle due squadre ha mai vinto in trasferta in queste gare, tutti questi match si sono disputati in cadetterie quindi questo è il primo che si disputerà in Serie C. L’ultimo successo dei galletti è arrivato nel maggio 2014 ed è terminato al San Nicola con il risultato di 3-0. La gara era stata aperta all’ottavo minuto da Silva, con altre due reti negli ultimi venti minuti con doppietta di Galano. Invece l’ultimo successo delle vespe ci porta indietro all’ottobre del 2012 al Piola di Castellammare di Stabia. La gara terminò 2-1 con la doppietta di Jerry Mbakogu, in mezzo arrivò la rete di Ciccio Caputo solo a pareggiare momentaneamente.

BARI JUVE STABIA: CHE SFIDA AL SAN NICOLA!

Bari Juve Stabia, in diretta dal San Nicola, è la partita in programma oggi, domenica 8 novembre 2020: fischio d’inizio fissato per le ore 15.00, nella nona giornata del campionato della Serie C. Sono dunque riflettori puntati ancora una volta sul girone C, “girone di ferro” del terzo campionato nazionale che per la giornata odierna di riserva un big match di grandissimo prestito e valore. Com la diretta tra Bari e Juve Stabia infatti saranno chiamati in causa due club dalla forte tradizioni e dalle grandi ambizioni, più che mai affamati di punti. Dopo i galletti, da poco promossi dalla serie D, pur dopo il KO rimediato contro il Foggia, sono la terza forza del campionato con ben 14 punti messi a tabella (ma un incontro ancora da recuperare). A una sola lunghezza la Juve Stabia che, rinvigorita dal successo occorso sul Bisceglie solo pochi giorni fa, è pronta a fare suoi altri tre pesantissimi punti. Sarà sicuramente questo match da non perdere.

PROBABILI FORMAZIONI BARI JUVE STABIA

Per le probabili formazioni della diretta tra Bari e Juve Stabia, Auteri dovrebbe confermare gran parte dell’11 che era sceso in campo conto il Foggia solo pochi giorni fa: questo anche perchè la lista degli indisponibili tra i galletti è sempre molto lunga. Fissato il 3-4-3 ecco che allora sarà Antenucci il titolare in prima punta, con D’Ursi e Marras che gli faranno compagnia. Saranno poi maglie confermare per Maita e Bianco al centro della mediana, mentre capitan Di Cesare, Celianto e Sabbione saranno i titolari in difesa, posta di fronte al numero Frattali. Sarà invece il 4-3-3 il modulo di riferimento di Padalino per la Juve Stabia: qui saranno pronti in attacco Bubas, Romero e Orlando, mentre Bode sarà il cardine del gioco delle vespe a centrocampo. Per la difesa, posta a 4 davanti al solito Tomei ecco che si fanno avanti al centro Allievi e Trieste, e in corsia il duo Rizzo-Garattoni.

QUOTE E PRONOSTICO

Alla vigilia del big match della Serie C non facciamo fatica a consegnare ai galletti il favore del pronostico. Per il portale Eurobet ecco che nell’1×2 del match la vittoria del Bari vale 1.75 la posta in palio, mentre il successo della Juve Stabia è stato quotato a 4.60: il pareggio è stato invece dato a 3.40.