DIRETTA BARI JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 1-3): TRIS ARTISTICO
Triplice fischio nella diretta Bari Juve Stabia, risultato finale di 3-1. Grande vittoria da parte degli ospiti che iniziano nel migliore dei modi la stagione. Brutto capitombolo interno invece per il Bari che dovrà ben presto rialzare la china.
All’80esimo Andreoni alza la testa e mette in mezzo per Artistico, un’occasione troppo ghiotta per essere gettata alle ortiche e che vale il 3-0. Gol della bandiera per il Bari con Ricci, abile a finalizzare l’assist di Dorval. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BARI JUVE STABIA (RISULTATO 0-2): RESISTE IL VANTAGGIO
Ci avviciniamo alla fine diretta Bari Juve Stabia, risultato sempre sul 2-0. Con il passare del tempo, questo doppio vantaggio prende sempre più le sembianze di una vittoria d’oro da parte delle Vespe al San Nicola di Bari.
I galletti infatti non riescono in alcun modo a scardinare la difesa gialloblu nonostante qualche occasione. Gli ingressi di Novakovich in attacco, Ricci e Malta in mezzo al campo hanno dato comunque nuove energie alla squadra. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BARI JUVE STABIA (RISULTATO 0-2): FO-LI-NO!
Termina il primo tempo della diretta Bari Juve Stabia, risultato che è diventato 2-0 per i gialloblu. Dopo l’1-0 di Bellich, i campani trovano anche il raddoppio. Di nuovo un corner a propiziare il vantaggio di Folino, con un’altra testata vincente.
Un 2-0 arrivato dopo una metà finale di frazione dove le due squadre hanno aumentato parecchio sia i ritmi che il livello agonistico: ammoniti nell’ordine Ruggero per entrata pericolosa, Floriani falloso su Favasuli e Buglio su Beali. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BARI JUVE STABIA (RISULTATO 0-1): BELLICH!
È iniziata la diretta Bari Juve Stabia, risultato di 1-0 per gli ospiti dopo 25′. Proprio al ventiquattresimo è arrivato il vantaggio delle Vespe con il colpo di testa vincente di Bellich sugli sviluppi di calcio d’angolo, disattenta la difesa pugliese.
Un gol poco prima del cooling break che certifica il buon inizio dei gialloblu, estasiati dal ritorno in Serie B. Da annotare tra le altre cose il primo ammonito della gara ovvero Folino, reo di aver atterrato Sgarbi partito per il contropiede (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA BARI JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Con la diretta Bari Juve Stabia inizia un nuovo campionato di Serie B, questa è una bella notizia per i padroni di casa pugliesi che hanno seriamente rischiato di non essere presenti in questa edizione dopo gli appena 41 punti in classifica dello scorso torneo, chiuso con il pessimo bottino di otto vittorie, diciassette pareggi e tredici sconfitte. Con un solo punto in meno, il Bari sarebbe stato retrocesso, invece è andato ai playout dove è riuscito a sconfiggere la Ternana, ma sarà meglio non sfidare di nuovo la sorte.
Discorso ben diverso invece per la Juve Stabia, promossa dalla Serie C dopo avere vinto con pieno merito il girone C grazie a un ruolino di marcia di ventidue vittorie, tredici pareggi e tre sconfitte, per un totale di 79 punti in classifica. Adesso però i numeri della scorsa stagione assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Bari Juve Stabia comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BARI JUVE STABIA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Riparte la Serie B e lo fa dopo un lungo tira e molla sui diritti televisivi che è stato vinto da DAZN che trasmetterà tutte le partite del campionato cadetto. Anche la diretta Bari Juve Stabia verrà trasmessa in streaming su DAZN ma verrà anche seguita sul nostro sito con una diretta testuale in grado di aggiornarvi ad ogni momento interessante del match.
ESORDIO AL SAN NICOLA
Torna in campo la Serie B e lo fa anche con la diretta Bari Juve Stabia che vedrà in campo due formazioni pronte a giocare una stagione da protagoniste con la speranza di riuscire a centrare almeno i playoff. I padroni di casa arrivano da una bruttissima stagione che ha visto la tifoseria in aperta contestazione con la presidenza e una salvezza conquistata solo ai playout contro la Ternana ma l’obiettivo è quello di cambiare rotta e ritornare al livello di due anni fa.
La Juve Stabia, invece, vive un periodo di fioritura che li ha visti tornare in Serie B da campioni del Girone C di Serie C con 10 punti di vantaggio sull’Avellino secondo. L’idea dei campani è quella di giocarsi il miglior campionato possibile a partite dalla sfida di sabato sera alle 20.30 al San Nicola di Bari che li vedrà tornare in Serie B dopo tre stagioni.
BARI JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo al racconto delle probabili formazioni della diretta Bari Juve Stabia che vede i pugliesi tornare a giocare davanti al proprio pubblico dopo la partita dei playout contro la Ternana. Moreno Longo si affiderà al suo solito 3-4-1-2 e dovrà fare a meno di un Bellomo squalificato. Rimangono da controllare le condizioni di Dorval che è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia persa contro la Cremonese ma dovrebbe tornare sulla fascia sinistra. Sgarbi e Lasagna sarà la coppia d’attacco sostenuta da Sibilli e con il capitano Vicari che guiderà la difesa a tre con Pucino e Obaretin ai lati.
Arriva dall’amara sconfitta per 3 a 1 contro l’Avellino una Juve Stabia che riproporrà un 4-2-3-1 con Gabriele Artistico a sostenere il peso dell’attacco davanti a Piscopo, Pietrobon e Romeo. In difesa ci sarà ancora Floriani insieme a Mignanelli che sarà in ballottaggio con Rocchetti per la maglia da titolare.
BARI JUVE STABIA, LE QUOTE
Il debutto al San Nicola con la diretta Bari Juve Stabia vedrà i padroni di casa pronti a rilanciarsi e favoriti anche dalle quote di Sisal che vedono i padroni di casa con l’1 a 1,85. Gli ospiti tornano in Serie B dopo la promozione dalla C e la loro prima partita li vede sfavoriti con una quota di 4,50 per il 2 e 3,25 per la X.