DIRETTA BARI PAGANESE (RISULTATO FINALE 2-0) DECIDONO I GOL DI BIANCHI E D’URSI

Cala il sipario al San Nicola di Bari dove i padroni di casa stendono la Paganese sul risultato di 2-0. I galletti passano in vantaggio attorno al ventesimo minuto della gara: bell’azione orchestrata dalla corsia destra, con Rolando che pesca Di Cesare sul versante opposto. Quest’ultimo mette dentro con un rasoterra che Baiocco intercetta e allontana in tuffo; la Paganese respira ma la palla è ormai sui piedi di Bianco che insacca in porta dalla distanza con una bomba imparabile. Il vantaggio galvanizza la formazione di casa, che prova a spingere alla ricerca del raddoppio. Il bis arriva soltanto nella ripresa grazie a D’Ursi: Antenucci serve Marras, il cui cross trova la zampata vincente del compagno. 2-0 e partita chiusa, anche se nel finale la Paganese avrebbe la possibilità di riaprirla con Mendicino di testa. Il palo nega la gioia del gol agli ospiti, il Bari tira un sospiro di sollievo e si va a prendere i tre punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



OCCASIONE MERCURIO

Bari Paganese in diretta dallo stadio San Nicola, dove i padroni di casa e la formazione ospite sono ferme sul risultato di 0-0. Partenza favorevole per la formazione locale, che si affaccia in attacco al quinto minuto con Mercurio pericolosissimo. Antenucci serve con precisione il classe 2003, il quale scatta in accelerazione e impensierisce Baiocco con un diagonale che è costretto a respingere. Al sesto soluzione dalla distanza da parte di Semenzato, che manda però oltre la linea di fondo. Dopo il primo quarto d’ora di gioco prevale dunque l’equilibrio a Bari: risultato fermo sullo 0-0 tra i biancorossi e gli ospoiti. Appena un paio le occasioni da segnalare. Vedremo se nel corso del primo tempo una delle due squadre riuscirà a sbloccarla. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Serie C Bari Paganese, nella 33^ giornata: prima di dare spazio al campo, vediamo come se la stanno cavando i due club. Prosegue il brutto momento del Bari, che non trova i tre punti ormai da cinque turni e viene dallo stop di Catanzaro (2-0). I biancorossi pugliesi hanno finora totalizzato, su 30 partite, quindici match vinti, otto pareggiati e sette persi, con quarantacinque gol all’attivo e ventisette incassati. La Paganese è chiamata all’impresa, per vendicare la sconfitta interna subita dalla Juve Stabia di soli pochi giorni fa. Gli ospiti stanno vivendo un campionato con parecchie ombre: su 31 partite disputate, sono ora sei vittorie, nove pareggi e sedici sconfitte, con ventitré gol segnati e quarantatré subiti. Diamo dunque la parola al campo, via!



DIRETTA BARI PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bari Paganese sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 252 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA BARI PAGANESE: TESTA A TESTA

Sono appena tre i precedenti della diretta di Bari Paganese con il bilancio nettamente in favore dei galletti abili a vincerle tutte e tre. Le ultime due gare rappresentano entrambe un successo in trasferta e sempre per 1-0. Nella prima gara decisivo è stato Antenucci al minuto 71, mentre nella seconda invece decise Montalto al 32esimo. Al San Nicola questa sfida si è invece disputata una sola volta per la prima giornata della Coppa Italia di categoria che ci porta all’agosto 2019, un 3-2 pieno di emozioni. La squadra biancorossa fu in grado di andare avanti due volte con le reti di Kupisz e Antenucci, con i due pareggi di Caccetta e Alberti. Nel finale realizzava il gol decisivo di Antenucci stesso.

DIRETTA BARI PAGANESE: I PUGLIESI DEVONO REAGIRE!

Bari Paganese, in diretta sabato 27 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio San Nicola di Bari, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Galletti in caduta libera dopo l’ultima sconfitta contro il Catanzaro, un solo punto conquistato dai pugliesi nelle ultime 4 partite disputate in campionato. Numeri particolarmente pesanti, soprattutto alla luce del fatto che la squadra puntava a lottare per il ritorno immediato in Serie B e si è invece ritrovata staccata anche dalla seconda posizione. In più, il ko in Calabria ha costretto il Bari a scivolare anche al quarto posto, una lunghezza indietro rispetto allo stesso Catanzaro. Numeri impietosi che il tecnico Massimo Carrera proverà a sovvertire proprio a partire da questo match interno contro la Paganese, sulla carta agevole ma che vede i campani sempre affamati di punti per la salvezza. A maggior ragione dopo l’ultima sconfitta interna contro la Juve Stabia, gli azzurrostellati cercheranno di trovare nuovo slancio, dopo non essere stati in grado di dare continuità al colpo esterno in casa del Bisceglie che sembrava aver regalato nuove speranze in chiave salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI BARI PAGANESE

Le probabili formazioni della sfida tra Bari e Paganese presso lo stadio San Nicola. I padroni di casa allenati da Massimo Carrera scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare, Sarzi Puttimìni, Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi, Cianci. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lello Di Napoli con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop, Mendicino.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Bari e Paganese, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.55 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.60 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 6.75 volte la posta scommessa.