DIRETTA BARI PISA (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio San Nicola le formazioni di Bari e Pisa si annullano pareggiando per 0 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa provano a farsi vedere in avanti con Folorunsho subito in apertura e poi con Antenucci al 41′ sebbene non combinino di meglio rispetto alla giocata di Beruatto sul fronte opposto al 26′. Nel secondo tempo i biancorossi suonano la carica con Scheidler incapace di approfittare dell’errore al rinvio commesso da Rus al 48′. Nell’ultima parte dell’incontro i Galletti centrano due traverse con Pucino di testa al 78′ e Benedetti all’86’. Il punto guadagnato quest’oggi consente al Bari di portarsi a quota 23 ed al Pisa di salire a 19 punti nella classifica della Serie B. (cronaca Alessandro Rinoldi)



BARI PISA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B

La diretta del match Bari Pisa sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Bari Pisa in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.



Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Bari Pisa in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Bari e Pisa è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo quest’oggi al San Nicola, i biancorossi suonano la carica al 48′ mettendo i brividi alla retroguardia avversaria quando Rus colpisce Scheidler rinviando in scivolata sul tiro-cross di Botta, deviato da Livieri. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Bari e Pisa sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister D’Angelo tentano di affacciarsi in avanti al 26′ con il tiro di Beruatto respinto di testa da Vicari. Sul fronte opposto è invece Rus a chiudere in corner Antenucci al 41′. Fino a questo momento il direttore di gara Francesco Cosso, proveniente dalla sezione di Reggio Calabria, ha ammonito rispettivamente Vicari al 34′ e Scheidler al 45′ da una parte, Rus al 28′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Puglia la partita tra Bari e Pisa è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Mignani si fanno subito vedere in zona offensiva già al 2′ quando Folorunsho spara largo dalla distanza. Ecco le formazioni ufficiali: BARI (4-3-1-2) – Caprile, Pucino, Di Cesare (c), Vicari, Dorval, Maita, Maiello, Folorunsho, Botta, Scheidler, Antenucci. A disposizione: Frattali, D’Errico, SalcedoGalano, Terranova, Zuzek, Mazzotta, Bosisio, Bellomo, Cangiano, Benedetti, Mallamo. Allenatore: Mignani. PISA (4-3-1-2) – Livieri, Hermannsson, Torregrossa, Toure, Nagy, Mastinu (c), Beruatto, Tramoni, Rus, Morutan, Barba. A disposizione: Dedik, Guadagno, Canestrelli, Jureskin, Marin, Gliozzi, Sibilli, Estevez, Ionita, De Vitis, Calabresi, Tramoni. Allenatore: D’Angelo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Ora la diretta di Bari Pisa ci porta ad analizzare i numeri delle due squadre. Meglio stanno i galletti nonostante non riescano a vincere da un po’. Dopo una sconfitta sono arrivati quattro pareggi di fila che hanno fatto perdere un po’ il contatto con la parte che sogna la promozione diretta in Serie A. La squadra ha 22 punti in totale con 5 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte. L’attacco è uno dei migliori della categoria con 22 reti fatte, mentre la difesa ne ha incassati 16.

Dall’altro lato invece il Pisa è partito molto male, ma sta crescendo e viene da tre vittorie alternate a due pareggi. I punti ora sono 18 e cioè 3 sopra i playout e 3 sotto i playoff. Si deve trovare ora continuità per una squadra che ha vinto 4 volte e ha perso in altrettante circostanze con 6 pareggi. L’attacco è il secondo migliore della categoria con 24 reti fatte, davanti solo la Reggina a 26. La difesa invece ha incassato per ora 20 reti. Il miglior marcatore del match è l’attuale capocannoniere della Serie B e cioè l’algerino Cheddira del Bari con 9 reti. (MF)

BARI PISA: SFIDA AD ALTO LIVELLO!

La diretta di Bari Pisa andrà in scena domenica 4 dicembre a partire dalle ore 15.00 allo Stadio San Nicola. Le due squadre si affronteranno nella quindicesima giornata del campionato di Serie B con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per scalare la classifica. I pugliesi, dopo uno straordinario avvio di stagione, hanno avuto una battuta d’arresto e si trovano adesso al quinto posto, mentre i toscani si stanno risollevando dopo un inizio da incubo, tanto che adesso si trovano al decimo posto, a -3 dalla zona play-off.

I momenti che stanno vivendo le compagini che si trovano faccia a faccia sono dunque opposti. Il Bari arriva da ben quattro pareggi, l’ultimo maturato contro il Como. La vittoria manca da quasi due mesi. È indispensabile invertire la rotta. Il Pisa invece è reduce dal trionfo contro la Ternana. I nerazzurri sono imbattuti da ben nove turni. La volontà è dunque quella di portare avanti la striscia positiva.

PROBABILI FORMAZIONI BARI PISA

Le probabili formazioni della diretta Bari Pisa non risentono di particolari assenze. Le due squadre non sono state infatti colpite dai provvedimenti del Giudice Sportivo e non hanno particolari infortuni con cui fare i conti. I padroni di casa devono però fare i conti con la mancanza di Cheddira, impegnato al Mondiale 2022 in Qatar. Per il resto il tecnico Michele Mignani dovrebbe confermare il consueto 4-3-1-2 seppure con qualche cambiamento: Caprile; Dorval, Vicari, Di Cesare, Pucino; Maita, Maiello, Folorunsho; Salcedo Mora; Antenucci, Scheidler.

L’allenatore degli ospiti, Luca D’Angelo, invece, dovrebbe confermare la totalità dell’undici visto in campo nello scorso turno, dato il successo ottenuto. La formazione dovrebbe dunque essere un 4-3-2-1 così strutturato: Livieri; Esteves, Hermannsson, Barba, Beruatto; Toure, De Vitis, Mastinu; Morutan, Tramoni; Torregrossa.

QUOTE BARI PISA

Le quote della diretta Bari Pisa danno per favoriti i pugliesi, nonostante i toscani arrivino da una striscia di risultati positivi. Andiamo a dare un’occhiata a quelle offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova a 2.10, mentre il trionfo degli ospiti, con il segno 2, si trova a 3.65. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.20.