DIRETTA BARI REGGIANA (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Bari Reggiana si conclude con un pareggio per 2-2, al termine di un secondo tempo avvincente. Dopo l’iniziale vantaggio del Bari, che aveva siglato due reti con Benali e Novakovich, la Reggiana non ha mollato e ha accorciato le distanze con Lucchesi. Successivamente, è Gondo a riportare il match in equilibrio con un rigore trasformato con freddezza.
Il Bari aveva inizialmente imposto il proprio ritmo e sembrava in controllo, ma la Reggiana ha dimostrato grande carattere rimontando e strappando un punto prezioso in trasferta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI REGGIANA (RISULTATO LIVE 2-0): E SONO DUE
Nel secondo tempo, il Bari scende in campo con grande intensità e riesce a sbloccare la partita portandosi in vantaggio per 2-0 contro la Reggiana. Il primo gol arriva grazie a Benali, abile a inserirsi e trovare la rete con una conclusione precisa che spiazza il portiere avversario.
Poco dopo, Novakovich raddoppia con un gol di pregevole fattura: sfrutta un’azione costruita con rapidità e conclude con precisione, piazzando il pallone dove il portiere non può arrivare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Alla fine del primo tempo di questa diretta, Bari e Reggiana sono ancora sullo 0-0, nonostante i padroni di casa abbiano provato in più occasioni a rompere l’equilibrio.
La difesa della Reggiana si è dimostrata solida e attenta, con Meroni sugli scudi: il difensore si è distinto per interventi tempestivi e precisi, respingendo le avanzate dei pugliesi. La squadra di casa ha mantenuto la pressione offensiva per gran parte della frazione, ma senza trovare il guizzo giusto per superare il muro eretto dagli ospiti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nelle fasi iniziali della diretta di Bari-Reggiana, il punteggio resta invariato sullo 0-0, ma i padroni di casa appaiono determinati a prendere in mano il gioco. Dorval si distingue subito con una notevole azione personale: scarta abilmente due avversari, dimostrando grande agilità e tecnica. Arriva al tiro in posizione favorevole, ma la conclusione è leggermente imprecisa e finisce fuori.
Nonostante l’errore, il tentativo di Dorval è indicativo dell’approccio aggressivo del Bari, che fin da subito cerca di mettere sotto pressione la retroguardia della Reggiana, con l’obiettivo di trovare il vantaggio in questa fase di studio tra le due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI REGGIANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Passiamo alle statistiche della diretta di Bari Reggiana, il nostro obiettivo rimane quello di capire numeri alla mano quale potrebbe essere il maggior trend delle due squadre dal punto di vista sia offensivo che difensivo. Stiamo parlando di due squadre molto simili perché difendono con un blocco basso a circa 25 metri dalla porta, la differenza la fa il fatto che il Bari cerca di imporre un gioco più basato sul possesso palla come indicano i quasi 400 passaggi riusciti, mentre invece la Reggiana punta molto sul contropiede come si evince dal numeri di cross progressivi tentati per partita, quasi una cinquantina.
Passando invece ai momenti in cui le due squadre segnano di più è il primo tempo per i galletti (dal minuto che va dal 25esimo al 35esimo con il 23% delle reti totali) e per la Reggiana invece parliamo del secondo tempo con gli stessi minutaggi, questa volta il 18%. Passiamo adesso alle formazioni ufficiali di questo match, pronti a vivere insieme tutte le emozioni che potrà darci questo spettacolo della diretta di Bari Reggiana. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI REGGIANA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Bari Reggiana sarà come di consueto garantita da DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Se in possesso di un abbonamento valido dunque sarà possibile seguire con i propri occhi lontano dal San Nicola tramite l’applicazione dedicata via smart phone e tablet ed il servizio di diretta Bari Reggiana in streaming sarà garantito anche collegandosi al sito ufficiale attraverso il browser dal proprio pc.
TESTA A TESTA
Manca ancora poco prima di poter vivere la diretta Bari Reggiana ma prima dobbiamo andare ad analizzare quella che è la storia di questo match. Sono 32 le partite giocate tra le due squadre con il Bari che ha vinto per 11 volte contro le 12 in favore della Reggiana e i 9 pareggi a completare questa statistica.
Si segna poco in questa partita e la storia parla di 27 reti dei baresi contro le 26 degli emiliani in partite quasi sempre bloccate ed equilibrate. L’ultimo incrocio è arrivato nella scorsa stagione e ha visto la Reggiana trionfare al San Nicola di Bari con il risultato di 0 a 2. (Agg. di Andrea Marino)
UN SOLO PUNTO DI DISTACCO
La diretta Bari Reggiana è in programma alle ore 15:00 di sabato 2 novembre 2024 presso lo Stadio San Nicola di Bari ed è valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto di Serie B 2024/2025. La sfida che si disputerà nel capoluogo pugliese potrebbe essere un’occasione interessante per entrambe le compagini di ritrovare un successo che manca da almeno tre giornate almeno per quanto concerne gli ospiti mentre i padroni di casa, soddisfatti dei risultati utili consecutivi inanellati, vorrebbero però tornare a vincere nel più breve tempo possibile.
Il Bari occupa attualmente il decimo posto nella cadetteria con 13 punti sin qui guadagnati e la Reggiana detiene invece la tredicesima posizione a 12 punti, gli stessi di Catanzaro, Carrarese, Salernitana, Mantova e Sudtirol, con gli altoatesini che occupano ora il primo posto nei playout promozione. In caso di successo i granata potrebbero quindi sperare di compiere un bel salto in avanti tentando di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione e la sconfitta costerebbe quindi ai pugliesi anche il sorpasso in classifica.
BARI REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo ad analizzare quali saranno le scelte dei due tecnici nelle probabili formazioni in attesa del calcio d’inizio della diretta Bari Reggiana valida per la dodicesima giornata di Serie B. L’allenatore di casa Moreno Longo potrebbe riproporre i suoi con il 3-5-2 nonostante il pareggio maturato pure nello scorso turno contro la Carrarese affidandosi quindi a Radunovic in porta, Pucino, Vicari e Mantovani in difesa, Favasuli, Lella, Benali, Maita e Dorval a centrocampo mentre in attacco il duo offensivo sarà formato da Lasagna e Sibilli e ci sono anche delle speranze di rivedere in campo Andrea Favilli, di rientro da un infortunio.
Per quanto riguarda invece mister Alvini bisognerà capire se sarà o meno il caso di riconfermare il 4-3-2-1 come modulo nonostante sia stato utilizzato pure nella sconfitta subita contro il Cosenza proprio in Emilia-Romagna. Il tridente offensivo potrebbe dunque ripresentare Vido unica punta davanti a Portanova e Vergara più arretrati sulla trequarti e con il centrocampo formato invece da Marras, Reinhart e Sersanti. La retroguardia davanti al portiere Bardi sarà costituita da Libutti, Meroni, Lucchesi e Fontanarosa.
BARI REGGIANA, LE QUOTE
Infine, prendiamo in esame le quote delle principali agenzie di scommesse sportive in relazione al pronostico dell’esito finale per questa diretta Bari Reggiana di Serie B 2024/2025. Secondo quanto offerto da Bwin, il Bari è attualmente favorito per ottenere il successo pagando l’1 a 2.00 mentre la Reggiana ha più o meno le stesse probabilità di strappare i tre punti, il 2 viene dato a 3.75, che di concludere la gara con un pareggio, con l’x quotato a 3.20. Discorsi molto simili pure per Betsson, che offre l’1 a 2.02, l’x a 3.20 ed il 2 a 3.80, oltre che per Zona Gioco, che garantisce invece l’1 a 2.05, il pari a 3.15 ed il successo degli ospiti a 3.85.