DIRETTA BARI SUDTIROL (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Bari Südtirol si chiude a reti inviolate, con le due squadre che non sono riuscite a trovare lo spunto decisivo in una gara molto tattica e bloccata. Nel primo tempo, i padroni di casa hanno mantenuto il controllo del gioco, cercando di costruire azioni pericolose soprattutto grazie ai cross di Dorval, ma gli attaccanti biancorossi non sono stati abbastanza incisivi. Il Südtirol, pur subendo il predominio territoriale del Bari, ha difeso con ordine e ha limitato i rischi.



Nella ripresa, gli ospiti hanno mostrato maggiore intraprendenza, sfruttando l’agilità di Merkaj per mettere pressione alla difesa barese. L’attaccante del Südtirol è stato il più pericoloso, ma non è riuscito a superare l’attento portiere del Bari. Nonostante l’aumentato ritmo, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il guizzo vincente. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BARI SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): MERKAJ SHOW

Inizio di secondo tempo vivace al San Nicola in questa diretta, con il Südtirol che sembra aver cambiato marcia rispetto alla prima frazione. Gli ospiti, più aggressivi e determinati, stanno attaccando con insistenza, mettendo in difficoltà la difesa del Bari.

Tra i più pericolosi c’è Merkaj, che con la sua agilità e i suoi movimenti rapidi sta creando problemi ai difensori biancorossi. Nonostante diverse iniziative interessanti, però, l’attaccante del Südtirol non è ancora riuscito a trovare la via del gol, vedendosi negare la gioia da un attento intervento del portiere del Bari. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BARI SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Si chiude senza reti il primo tempo della diretta di Bari Südtirol, con i padroni di casa che mantengono il controllo del gioco ma non riescono a trovare il guizzo decisivo per sbloccare il risultato. La formazione di Bolzano, pur soffrendo, tiene bene in difesa, ma complica il proprio cammino con un episodio disciplinare.

Giorgini, in un intervento troppo irruento, si guadagna un cartellino giallo che pesa come un macigno: il giocatore, già diffidato, sarà costretto a saltare la prossima partita. La squadra di Bisoli dovrà quindi fare i conti anche con questa assenza importante nella gestione del secondo tempo e del prossimo impegno. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI SUDTIROL (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Inizio di gara equilibrato della diretta al San Nicola, con il Bari che si mostra più propositivo e tiene il controllo del gioco contro un Südtirol attento a chiudere gli spazi. I padroni di casa cercano di costruire azioni incisive, ma mancano ancora di precisione nell’ultimo passaggio.

Tra i più attivi c’è Dorval, che si distingue per le sue qualità di passatore. L’esterno biancorosso ha già messo in mezzo un paio di cross interessanti, ma gli attaccanti del Bari non sono riusciti a sfruttarli, peccando di puntualità o precisione sotto porta. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI SUDTIROL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo alla diretta di Bari Sudtirol da un punto di vista statistico per carpire dal sottobosco di numeri di questa partita che tipo di sfida andremo a commentare. Prima di tutto partiamo dalla squadra di casa, il Bari è una compagine che punta molto su un gioco improntato sul contropiede anche se questo poi non si traduce in una difesa bassa. I pugliesi infatti nonostante tentino in media 50 cross progressivi a partita, riescono a difendere alti a circa 27 metri dalla propria porta.

Gli ospiti invece vivono un momento di crisi nera parliamo di una squadra che non vince da cinque partite e che subisce molti gol in contropiede, proprio il tallone di Achille di una compagine che adotta il pressing asfissiante come principale metodo offensivo. Questo però fa subire alla squadra quasi due gol per partita nelle ultime tre partite, mentre invece il calcolo AVG riguardante le reti segnate si abbassa a 0,7.Non proprio una situazione ideale alla quale sottostare, ma magari gli dei del calcio oggi ci stupiranno, per saperlo vi aspettiamo tra pochissimo per il fischio di inizio della diretta di Bari Sudtirol, il mach sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BARI SUDTIROL, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Bari Sudtirol sarà visibile sia su DAZN che su Amazon Prime Video che hanno l’esclusiva sulla Serie B. Per non perdervi questa partita potrete anche seguire la nostra diretta testuale.

LONGO CERCA RISCATTO TRA LE MURA AMICHE

In campo alle 15,00 di sabato 21 dicembre 2024 per la diretta Bari Sudtirol. L’incontro è tra due squadre che vivono momenti ben diversi e cercano la vittoria per migliorare la loro classifica. Il Bari di Longo ha perso l’ultimo scontro diretto in casa del Pisa per 2 a 0 e vorrà vincere per riprendere la corsa verso i playoff. Male il Sudtirol di Castori che ha pareggiato l’ultima partita in casa contro il Mantova e si trova al penultimo posto della classifica.

BARI SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Bari di Longo punterà ancora sulla difesa a tre con Pucino, Vicari e Obaretin a difendere la porta del capitano Radunovic. Favasuli e Dorval giocheranno come esterni mentre Benali e Maita completeranno il centrocampo. Sibilli sarà il trequartista a sostegno di Favilli e Novakovich che saranno le due punte.

Difesa a tre anche per il Sudtirol di Castori che si affiderà a Kofler, Pietrangeli e Giorgini per difendere la porta di Poluzzi. Molina e Zedadka saranno i due esterni di centrocampo con Arrigoni in mediana sostenuto da Casiraghi e Praszelik. Attacco a due per gli altoatesini che avranno Merkaj e Odogwu come riferimenti offensivi.

BARI SUDTIROL, LE QUOTE

Passiamo in rassegna anche il discorso relativo alle quote della diretta Bari Sudtirol utilizzando le proposte di William Hill. I pugliesi sono favoriti e la loro vittoria è data a 1,90 contro il 2 per gli altoatesini che sale a 4,20 e il pari a 3,00.