DIRETTA BARI VITERBESE (RISULTATO FINALE 0-1): MURILO FIRMA IL COLPACCIO!

Il Bari prova ad aumentare il forcing e al 26′ Markic salva praticamente sulla linea di porta una deviazione sotto misura di Semenzato. Marras prende il posto di D’Ursi nel Bari mentre la Viterbese al 33′ inserisce Simonelli al posto di Bezziccheri, mentre alla mezz’ora viene ammonito Perrotta per un fallo su Murilo. Proprio Murilo però al 38′ firma il colpaccio che vale la vittoria degl estruschi: sugli sviluppi di un calcio d’angolo è lui ad inserirsi di testa e a piazzare il pallone sul primo palo, imparabile per Frattali. Forcing finale del Bari ma nei 5′ di recupero la Viterbese respinge tutti gli assalti e porta via 3 punti pesantissimi dallo stadio San Nicola. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA BARI VITERBESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bari Viterbese è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 254 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



D’URSI CI PROVA DI TESTA

Il secondo tempo parte senza cambi, al 4′ c’è un’ammonizione per Sabbione per fallo su Murilo, quindi al 10′ anche Adopo della Viterbese finisce sulla lista dei cattivi. Il Bari prova a continuare a far valere la supremazia territoriale e si rende pericoloso al 12′ con Maita bravo a pescare l’inserimento di D’Ursi: il suo colpo di testa mette fuori causa Daga ma esce d’un soffio a lato. Al 14′ Maita va al cross dalla bandierina, arriva D’Ursi a schiacciare di testa per la seconda volta in pochi minuti, ma Daga non si lascia sorprendere. Al 18′ tegola per la Viterbese: si infortuna Camilleri che viene sostituito da Mbende, Taurino ne approfitta per inserire anche Besea al posto di Adopo. Ed è proprio il neo entrato Besea al 21′ a scaldare i guantoni di Frattali. (agg. di Fabio Belli)



CITRO KO!

Primo tempo a reti bianche tra Bari e Viterbese. I biancorossi hanno provato a continuare a fare la partita, con un’interessante conclusione di Bianco finita però a lato al 28′. 10′ dopo tegola piuttosto pesante per Auteri, al 38′ infatti Citro è costretto a uscire in barella per infortunio e al suo posto viene inserito Candellone. Quest’ultimo al 41′ innesca Maita che ci prova con un sinistro che viene però murato dalla difesa ospite. Un fallo di Tounkara su Sabbione costa all’attaccante della Viterbese il primo cartellino giallo della partita, quindi nel recupero l’ultimo tentativo offensivo è di Ciofani, con una conclusione a girare che si perde sul fondo. (agg. di Fabio Belli)

PUGLIESI AGGRESSIVI

Dopo 2′ subito gran riflesso di Daga su conclusione dall’interno dell’area di Semenzato, al 6′ il portiere della Viterbese deve anche neutralizzare una conclusione di Maita, innescato da Citro. Parte bene il Bari ma la Viterbese riesce a ribattere colpo su colpo, al 14′ ancora biancorossi in avanti con D’Ursi che trova l’inserimento di Minelli, che calcia però alto sopra la traversa. Gli etruschi riescono comunque col passare dei minuti a chiudere meglio difensivamente sulle trame offensive dei padroni di casa. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. BARI (3-5-2) Frattali; Sabbione, Minelli,Perrotta; Ciofani, Maita, Bianco, De Risio, Semenzato; Citro, D’Ursi. A disp. Marfella, Fiory, Sarzi Puttini, Marras, Sarzi Puttini, Candellone, Celiento, Pinto, Ferrante. All. Auteri. VITERBESE (4-3-3): Daga; Bianchi, Bensaja, Markic, Baschirotto; Bezziccheri, Tounkara, Murilo; Salandria, Adopo, Camilleri. A disp. Maraolo, Mbende, Simonelli, Ricci, Mengni, Sibilia, Rossi, Ammari, Besea, Tassi, Porro. All. Taurino. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere Bari Viterbese, partita di mezzogiorno del girone C di Serie C che in base alle statistiche stagionali delle due formazioni dovrebbe vedere senza dubbio nettamente favoriti i padroni di casa pugliesi. I numeri infatti ci dicono che il Bari ha raccolto 42 punti in classifica grazie a dodici vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, dunque per i galletti è largamente positiva pure la differenza reti (+20), grazie al fatto che il Bari ha segnato 38 gol e ne ha invece subiti 18. Cammino assai differente per la Viterbese, che infatti ha 22 punti in classifica a causa di cinque vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. I laziali dunque devono fare i conti pure con una differenza reti negativa (-5), perché la Viterbese ha segnato 22 gol e ne ha invece 27 sul groppone. Adesso però basta numeri e parole: la parola infatti deve semmai passare al campo, dove Bari Viterbese sta davvero per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BARI VITERBESE: I TESTA A TESTA

Sono appena tre i precedenti della diretta di Bari Viterbese che si è giocata per la prima volta nella scorsa stagione. Il bilancio è in equilibrio con una vittoria a testa e un pareggio. I successi delle due compagini sono arrivate sempre e solo in trasferta. Infatti l’unica gara giocata al San Nicola ha visto trionfare i laziali per 3-1 il primo settembre del 2019. La gara era stata sbloccata da Tounkara con pareggio di Antenucci su calcio di rigore al minuto 67. Nel finale Bezziccheri la riprendeva e Tounkara ancora regalava a sé la doppietta e ai suoi tre punti. Al ritorno a Viterbo la gara terminò invece 1-1 con i gol di Bensaja all’inizio e D’Ursi alla fine. Il Bari ha vinto l’unica volta in trasferta nell’ottobre scorso uno 0-3 grazie ai gol di Antenucci, Di Cesare e D’Ursi.

BARI VITERBESE: SVOLTA PER I PUGLIESI?

Bari Viterbese, in diretta domenica 7 febbraio 2021 alle ore 12.30 dallo stadio San Nicola di Bari, sarà una sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C nel girone C. Pugliesi in crisi d’identità dopo l’ultimo pareggio contro la Cavese che ha dimostrato come al momento quello della rincorsa alla Ternana capolista sia solo un sogno. I pugliesi non sono riusciti ad approfittare del pareggio dei rossoverdi a Palermo, frenando ancora e restando a -11 dal primo posto, con la sensazione che la promozione diretta possa solo essere persa dagli umbri. La squadra allenata da Auteri dovrà invece difendere il quarto posto, con l’Avellino al momento lontano solo 4 lunghezze.

La Viterbese Si è tirata fuori di 2 punti dalla zona play out grazie all’ultimo successo in casa contro la Turris, seconda affermazione casalinga del 2021 dopo quella contro il Teramo. Passo dopo passo gli Etruschi stanno trovando maggiore continuità, ma per la salvezza diretta dovranno migliorare fuori casa dove pure avevano chiuso il 2020 col botto, col doppio successo contro Potenza e Casertana.

PROBABILI FORMAZIONI BARI VITERBESE

Le probabili formazioni della sfida tra Bari e Viterbese presso lo stadio San Nicola di Bari. I padroni di casa allenati da Gaetano Auteri scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Frattali; Sabbione, Minelli, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Candellone, D’Ursi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Taurino con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Daga; Urso, Mbende, Markic, Baschirotto; Salandria, Palermo, Bensaja; Simonelli, Murilo, Tounkara.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Bari Viterbese: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.45 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 6.50 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 4.30 volte l’importo giocato con questo bookmaker.