DIRETTA BASAKSEHIR BORUSSIA MONCHENGLADBACH (1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Basaksehir Fatih Terim l’Istanbul Basaksehir viene fermato nel recupero dal Borussia Monchengladbach sull’1 a 1. La partita è stata decisa durante la ripresa, quando Visca, al 55′ e su assist di Crivelli era riuscito inizialmente a spezzare l’equilibrio in favore dei turchi. Tuttavia, il gol di Hermann, con l’aiuto di Bensebaini, ha fissato definitivamente il punteggio al 90’+1′. Il punto guadagnato oggi consente sia al Basaksehir che al Borussia di portarsi a quota 1 nel gruppo J. (cronaca Alessandro Rinoldi)



STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE BASAKSEHIR MONCHENGLADBACH

La diretta tv di Basaksehir Monchengladbach sarà garantita dalla televisione satellitare, che la trasmetterà sul canale Sky Sport Collection (tutti gli abbonati lo trovano al numero 205 del loro decoder) nel contenitore Diretta Gol Europa League, con aggiornamenti e gol in tempo reale del match. In assenza di un televisore potrete avvalervi come sempre dell’applicazione Sky Go per seguire questa partita in diretta streaming video, il servizio non comporta costi aggiuntivi ed è attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Istanbul Basaksehir e Borussia Monchengladbach è di . In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi rispettivamente di Okechukwu per Aleksic da un lato e di Plea al posto di Raffael dall’altro, sono i padroni di casa a partire meglio, riuscendo infatti a trovare la rete del vantaggio proprio al 55′ grazie ad Edin Visca, sfruttando nel migliore dei modi l’assist da parte del suo compagno Crivelli.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Istanbul Basaksehir e Borussia Monchengladbach sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0. Gli ospiti tedeschi producono diverse occasioni ma senza mai riuscire a sfruttarle a dovere mentre i padroni di casa, a tratti in affanno, cercano a loro volta di affacciarsi in zona offensiva con scarso successo. Fino a questo momento il direttore di gara ha estratto il cartellino giallo nei confronti rispettivamente di Skrtel e Caicara da un lato, Embolo dall’altro.



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Turchia la partita tra Istanbul Basaksehir e Borussia Monchengladbach è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa provano subito a prendere il controllo del match sebbene falliscano una buona opportunità con Aleksic al 4′, sventata dal portiere avversario Sommer. Le formazioni ufficiali: Instanbul Basaksehir (4-3-3) Mert Gunok; Junior Caicara, Ponck, Skrtel, Clichy; Irfan Can, Mahmut Tekdemir, Aleksic; Visca, Crivelli, Gulbrandsen. Borussia Moenchengladbach (4-1-4-1) Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Zakaria; Kramer, Thuram, Plea, Neuhaus; Embolo.

SI GIOCA

Basaksehir Borussia Monchengladbach sta per cominciare: la squadra tedesca affronta la sua quarta trasferta in stagione e per il momento il bilancio è straordinario. Tre partite e tre vittorie, segnando 7 gol e incassandone solo uno: quello di Robin Quaison del Mainz, dopo il quale sono trascorsi 252 minuti senza che la squadra subisse reti fuori casa. Lo scorso sabato è arrivato un netto 3-0 sul campo dell’Hoffenheim, una squadra che lo scorso anno era in Champions League; peccato solo che al Borussia Park le cose siano diverse, perchè il Monchengladbach è riuscito a battere solo il Fortuna Dusseldorf in quattro partite, nelle quali spicca il clamoroso 0-4 subito dagli austriaci del Wolfsberg nella prima gara di Europa League. Adesso però mettiamoci comodi, lasciamo che a parlare sia il campo e stiamo a vedere cosa succederà in questa intrigante partita che interessa anche la Roma: finalmente la diretta di Basaksehir Borussia Monchengladbach prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

L’ARBITRO

La sfida di Europa league tra Basaksehir e Borussia Monchengladbach verrà diretta dall’arbitro inglese Stuart Attwell: con lui in campo non mancheranno gli assistenti Hatziakis e Cook, oltre che il quarto uomo Madley. Mettendo ora proprio il primo direttore di gara sotto ai riflettori possiamo dire che il fischietto del Warwickshire in questa prima parte della stagione ha già messo a tabella ben 6 presenze in campo così divise: 2 direzioni nelle qualificazioni di Europa league e 4 per la Premier league. Il suo tabellino quindi per ora comprende 28 ammonizioni e una espulsione assegnati, e nessuno calcio di rigore per ora concesso. Ampliando la nostra analisi possiamo infine segnalare che nella sua carriera Attwell non ha mai incontrato il Basaksehir e il Borussia Monchengladbach: pure ha accumulato una sola esperienza con formazioni Turche (la nazionale u21) e due soli precedenti con squadre tedesche (nazionale U21 e formazione U19 del Bayern monaco). (agg Michela Colombo)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Basaksehir Monchengladbach, diretta dall’inglese Stuart Attwell, giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 18.55 presso il Fatih Terim Stadium di Istanbul, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020. Un match che ha già il sapore dell’ultima chiamata per entrambi i club, con la prima giornata che ha riservato una pesante sconfitta per 0-4 a entrambe le formazioni. I turchi hanno perso in casa della Roma, ancor più fragorosa è stata la caduta dei tedeschi che hanno subito il passivo tra le mura amiche del Borussia Park, contro gli austriaci del Wolfsberg. Nel campionato turco il Basaksehir è reduce da una goleada contro il Rizespor, un 5-0 che ha riportato il club a metà classifica dopo una partenza col freno a mano tirato. Il Borussia Monchengladbach è passato in Bundesliga con un rotondo 0-3 sul campo dell’Hoffenheim, agganciando il gruppo delle seconde a quota 13 punti, a una sola lunghezza dal Bayern Monaco capolista.

PROBABILI FORMAZIONI BASAKSEHIR MONCHENGLADBACH

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Basaksehir Monchengladbach, giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 18.55 presso il Fatih Terim Stadium di Istanbul, sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. 4-3-3 per il Basaksehir allenato da Buruk, in campo con: Gunok, Caicara, Ponck, Tekdemir, Clichy, Aleksic, Topal, Kahveci, Visca, Gulbrandsen, Turan. 4-4-2 per il Borussia Monchengladbach guidato in panchina da Rose, schierato con: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Zakaria, Neuhaus, Kramer, Benes, Thuram, Plea.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Basaksehir Monchengladbach, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella tedesca: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 3.00 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.25 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.40 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 1.75 e under 2.5 quotato 2.00.

Leggi anche

Video/ Lazio Lokomotiv Mosca (2-0) gol e highlights: riscatto europeo per SarriVideo/ Roma Manchester United (3-2) gol e highlights. Red Devils in finale!Video/ Manchester United Roma (6-2) gol e highlights. Giallorossi travolti