DIRETTA BASAKSEHIR RFS (RISULTATO 3-0): DOPPIETTA DI OKAKA

Inizia la ripresa tra Basaksehir e Riga. Okaka! La chiudono i padroni di casa! Da dentro l’area la piazza nell’angolino. La gara della settimana scorsa terminò con uno scialbo zero a zero, la compagine turca sta ora dominando. Panic da fuori area prova a trovare il gol della bandiera, para il portiere avversario. Pochi minuti alla fine di un match che ormai non ha più nulla da dire. Termina il match, vincono i turchi. (agg. Umberto Tessier)



RADDOPPIA OKAKA!

Inizia il match tra Basaksehir e Riga. La sbloccano i padroni di casa dopo otto minuti di gara! Okaka per Turuc che di sinistro la mette nell’angolino. Gurler per Okaka che di testa per poco non trova il gol. Continuano ad attaccare i padroni di casa a caccia del raddoppio. Turuc da fuori area, para il portiere avversario. Intanto, nell’altro match del girone, la Fiorentina è avanti per quattro reti a zero. Okaka! Arriva il raddoppio del Basaksehir! Ozcan pesca il centravanti che di testa la piazza sotto la traversa. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)



BASAKSEHIR RFS STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH DI CONFERENCE LEAGUE

Basaksehir RFS, partita della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta tv e in streaming video su DAZN, che ha acquisito i diritti della competizione. Gli abbonati potranno accedere all’applicazione dell’emittente tramite smart tv, smartphone, tablet e computer. In alternativa, i momenti salienti della gara della Generali Arena saranno trasmessi nel contenitore Diretta Gol di Sky Sport.

SI COMINCIA!

Pronti a vivere la diretta di Basaksehir RFS, possiamo adesso studiare il passo che la squadra turca sta tenendo nella stagione in corso. Benissimo in Conference League, competizione nella quale il club di Istanbul potrebbe anche arrivare in fondo: qui infatti il Basaksehir ha vinto le prime due partite e ha pareggiato la terza, soprattutto non ha subito gol e dunque ha mostrato fino a questo momento una bella solidità difensiva (le reti all’attivo sono invece 7). Per quanto riguarda il campionato, abbiamo 17 punti in 8 giornate: soltanto una sconfitta che però è maturata in casa, le vittorie sono 5 e in più va anche contato il percorso nei turni preliminari della stessa Conference League.



Alla fine il totale stagionale ci racconta di 11 vittorie, 5 pareggi e un solo ko: potrebbe essere una bella annata per una squadra che intanto questa sera può già regalarsi la qualificazione al prossimo turno della competizione Uefa. Vedremo se succederà proprio questo: a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco dello stadio intitolato a Fatih Terim, finalmente la diretta di Basaksehir RFS sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

BASAKSEHIR RFS: PARTITA SENZA STORIA

La diretta di Basaksehir RFS completerà il quadro della quarta giornata della fase a gironi di Conference League per quel che concerne il Gruppo A, dove è inserita anche la Fiorentina, che in questa occasione sfiderà l’Hearts. La partita tra i turchi e i lettoni rappresenta un testacoda. I padroni di casa infatti sono in vetta alla classifica a quota 7, mentre gli ospiti all’ultimo posto con 2 punti. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Başakşehir Fatih Terim di Instambul giovedì 13 ottobre alle ore 18.45.

I turchi sono dunque nettamente favoriti. In questa fase della competizione, però, è da sottolineare che il Basaksehir, dopo due vittorie contro Fiorentina ed Hearts hanno inciampato soltanto con il RFS stesso. In occasione della partita di andata, infatti, il risultato è stato un pari a reti inviolate. I lettoni, che hanno disputato anche 20′ in inferiorità numerica, possono per cui sperare ancora di tendere qualche insidia agli avversari, anche se questa volta non avranno dalla loro il sostegno del pubblico.

PROBABILI FORMAZIONI BASAKSEHIR RFS

Le probabili formazioni della diretta Basaksehir RFS rivelano che ci sarà qualche assenza rispetto allo scontro della precedente giornata. I lettoni infatti dovranno fare a meno di Simkovic, che è stato espulso per doppia ammonizione nella partita dello Sconto stadions di Riga. Per i turchi invece non dovrebbero esserci particolari problemi, ma non è da escludere il turnover.

I padroni di casa, guidati dal tecnico Belozoglu, dovrebbero dunque optare per il consueto 4-3-3. L’undici iniziale potrebbe essere così strutturato: Sengezer; Lima, Touba, Ndayishimiye, Caicara; Turuc, Tekdemir, Ozcan; Gurler, Okaka, Traore. Gli ospiti invece scenderanno in campo con un 3-4-3. Le scelte del tecnico Zhavoronkov potrebbero essere queste: Steinbors; Fatta, Jagodinskis, Lipuscek; Vlalukin, Panic, Saric, Mares; Varslavans, Ilic, Santana.

QUOTE BASAKSEHIR RFS

Le quote della diretta Basaksehir RFS, nonostante il recente precedente sia terminato in parità, sono clamorosamente in netto favore dei turchi. Andiamo a vedere quelle offerte da Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova soltanto a 1.21. Il successo degli ospiti, con il segno 2, viene pagato invece addirittura a 12.00. Il pareggio, con il segno X, è proposto infine a 5.75.