DIRETTA BAYER LEVERKUSEN SALISBURGO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Uno sguardo alle statistiche negli ultimi istanti che ancora ci dividono dalla diretta Bayer Leverkusen Salisburgo. I campioni di Germania in carica hanno finora raccolto 7 punti in questa Champions League, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime quattro giornate. Il bilancio è buono ma non così clamorosamente di spicco, come conferma anche il +1 nella voce della differenza reti per il Bayer Leverkusen, che ha segnato finora sei gol ma ne ha pure incassati cinque.
D’altro canto il Salisburgo è molto più in difficoltà, avendo ottenuto una sola vittoria a fronte di tre sconfitte per un totale di appena 3 punti in classifica, con tre gol segnati dagli austriaci ma anche ben dieci al passivo di una difesa fragile finora, che condanna il Salisburgo a un brutto -7 per quanto riguarda la sua differenza reti. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Bayer Leverkusen Salisburgo comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BAYER LEVERKUSEN SALISBURGO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Sarà possibile seguire la diretta Bayer Leverkusen Salisburgo attraverso i canali di Sky o sulle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Avrete anche la possibilità di seguire questo match con la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni principali e le emozioni con aggiornamenti costanti.
BAYER LEVERKUSEN SALISBURGO: I TESTA A TESTA
Come per tante altre partite nella nuova Champions League, dobbiamo osservare adesso che la diretta Bayer Leverkusen Salisburgo sarà un appuntamento completamente inedito, senza precedenti ufficiali nella storia di questi due club. Affidiamoci quindi al sito specializzato Transfermarkt per mettere a confronto il valore economico delle due rose, un dato che come prevedibile sorride ai tedeschi del Bayer Leverkusen. Per i padroni di casa di questa sera, infatti, il valore complessivo della rosa è di 634,25 milioni di euro, a confronto del valore fissato in 202,40 milioni di euro per la rosa a disposizione del Red Bull Salisburgo.
Questo si ripercuote anche in una forte differenza per quanto riguarda il valore individuale medio di ogni calciatore delle due squadre, che arriva a 25,37 milioni di euro per il Bayer Leverkusen, mentre per il Salisburgo non va oltre i 6,53 milioni di euro. Per i numeri sarebbero insomma nettamente favoriti i campioni di Germania in carica, poi però sarà naturalmente il campo a dire tutta la verità stasera… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BAYER LEVERKUSEN SALISBURGO, XABI ALONSO VUOLE TORNARE A VINCERE
Ancora Champions League in Germania con la diretta Bayer Leverkusen Salisburgo in campo alle 21,00 di martedì 26 novembre 2024. La sfida è tra due formazioni molto brillanti con i tedeschi che però hanno un rosa ben più importante dal punto di vista tecnico. 13esimo posto e pesante sconfitta incassata ad Anfield per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che vuole ripartire dalla BayArena per ritornare alla vittoria. Successo sorprendente, invece, per il Salisburgo che si è imposto nell’ultima sfida in casa del Feyenoord.
BAYER LEVERKUSEN SALISBURGO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo anche a vedere quali sono le probabili formazioni di questa intrigante sfida di Champions League. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sceglie la difesa a tre con Tapsoba, Tah e Hincapié davanti al finlandese Hradecky. Frimpong e Grimaldo saranno i due esterni di centrocampo con Xhaka e Garcia in mediana. Tridente di qualità con Terrier e Wirtz alle spalle dell’unica punta Schick.
Sarà 4-3-3, invece, per il Salisburgo di Lijnders che si affida a Schlager tra i pali con una difesa a quattro formata da Capaldo, Baidoo, Piatkowski e Guindo. Diambou, Gourna-Douath e Clark saranno i tre centrocampisti con un tridente composto da Nene, Konaté e Gloukh.
BAYER LEVERKUSEN SALISBURGO, LE QUOTE
Vediamo insieme anche le quote della diretta Bayer Leverkusen Salisburgo utilizzando le proposte di Bet365. L’1 per i padroni di casa è quotato a 1,20 contro il 15,00 per gli austriaci e il pareggio X a 6,50.