Terminata la diretta Bayern Monaco Inter Primavera, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Youth League. La formazione bavarese ha avuto la meglio per 2-0: dopo il timbro nel primo tempo di Hepburn, al 79′ è arrivato il raddoppio con Qashi: il numero 17 ha sfruttato nel migliore dei modi un assist di Demircan, sfoderando un destro in grado di fulminare Botis.



Una buona prova da parte della formazione di Christian Chivu, ma per fortuna si tratta di una sconfitta indolore. L’Inter, infatti, nonostante il ko si piazza al secondo posto del giorne C di Youth League. Niente da fare per il Bayern Monaco, rimasto fuori dalla fase ad eliminazione diretta. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA BAYERN INTER PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): RETE DI HEPBURN

Si è sbloccato il risultato della diretta Bayern Monaco Inter Primavera, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Youth League: siamo sull’1-0, rete di Hepburn. Il vantaggio dei bavaresi è cambiato dopo tre minuti: il numero undici dei tedeschi, servito da Becker, è stato bravo a superare Botis con un destro perfetto.

L’Inter non è rimasta a guardare e ha avuto la grande occasione di trovare il pareggio al 25′ su calcio di rigore, per fallo di Wimmer per Zuberek: Stankovic, però, si è fatto ipnotizzare dal portiere del Bayern, Hulsmann. Diverse occasioni per entrambe le squadre, buona chance per il Biscione al 43′: cross di Zefi e colpo di testa di Di Pentima alto di poco. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA BAYERN INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Pronti al via della diretta di Bayern Inter Primavera, dobbiamo ricordare che i giovani nerazzurri sono qualificati ai playoff di Youth League grazie ai 7 punti raccolti nelle cinque partite giocate. In mezzo al calendario del gruppo C sono arrivate due sconfitte contro il Barcellona (tremenda quella casalinga, 1-6) ma sono state ininfluenti perché la rimonta all’esordio contro il Bayern (2-2) ha fatto la differenza insieme alla doppia vittoria contro il Viktoria Plzen. L’Inter Primavera ha segnato 10 gol subendone 12, differenza reti negativa ma qualificazione conquistata.

Davvero male il Bayern, che avrebbe potuto sperare nel titolo di Youth League: i giovani tedeschi però non hanno mai vinto nel gruppo C, hanno pareggiato 3-3 in casa contro il Barcellona per poi perdere 2-3 la scorsa settimana ma hanno incredibilmente perso in casa contro il Viktoria Plzen pareggiandoci poi con un altro 3-3 in trasferta. Abbiamo 11 gol all’attivo e 13 al passivo: numeri simili a quelli nerazzurri ma con classifica generale ben diversa. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci dirà il terreno di gioco, perché finalmente ci siamo: la diretta di Bayern Inter Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BAYERN INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bayern Inter Primavera sarà riservata agli abbonati alla televisione satellitare: ormai sappiamo che le partite delle nostre squadre nella Youth League 2022-2023 sono fornite dall’emittente Sky, dunque l’appuntamento è sul decoder e tutti i clienti, come di consueto, in assenza di un televisore potranno seguire Bayern Inter Primavera anche tramite il servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi e può essere attivato installando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

BAYERN INTER PRIMAVERA: SOLO UNA PASSERELLA!

Bayern Inter Primavera, partita diretta dall’arbitro polacco Damian Sylwestrzak, si gioca alle ore 16:00 di martedì 1 novembre: presso il Bayern Campus si conclude il gruppo C di Youth League 2022-2023, e questo sarà un match a tutti gli effetti ininfluente ai fini del discorso qualificazione. È tutto già deciso nel girone: battendo il Viktoria Plzen per la seconda volta, l’Inter Primavera ha già ottenuto il pass per il prossimo turno, ma sa già anche che si tratterà necessariamente del playoff (contro una squadra della Domestic Champions) perché il Barcellona è inarrivabile con 6 punti di vantaggio.

Per contro il Bayern Monaco è già eliminato, e dunque per la Primavera di Cristian Chivu ci sarà l’occasione per mettere un po’ di benzina nel motore in vista di un campionato nel quale le cose, come sappiamo, non stanno andando altrettanto bene; sabato i giovani nerazzurri hanno pareggiato contro il sorprendente Frosinone, e ora vogliono risalire la corrente. Intanto sarà comunque interessante scoprire quello che succederà nella diretta di Bayern Inter Primavera; mentre aspettiamo che si giochi facciamo una rapida valutazione sulle eventuali scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN INTER PRIMAVERA

Le scelte di Danny Galm per la diretta Bayern Inter Primavera dovrebbero riguardare un 4-2-3-1 nel quale Ballis va in porta, protetto da due centrali che saranno Buchmann e Janitzek e con i terzini che saranno Bruckner a destra e Herold sull’altro versante. A presidiare la mediana ecco Pavlovic e Zvonarek, entrambi comunque insidiati da Aseko; sugli esterni alti Ranos a destra e Arijon Ibrahimovic a sinistra aiuteranno Wanner che può giocare come regista schierato sulla trequarti, alle spalle della prima punta che uscirà dal ballottaggio tra Copado e Klanac.

Chivu potrebbe fare turnover, anche ampio visto che la partita ormai non conta: potrebbe dare campo a Nikola Iliev per farlo salire nella classifica marcatori, ma poi ci aspettiamo Pio Esposito al suo fianco e magari Silas Andersen avanzato sulla trequarti con l’inserimento di Di Maggio o Aleksandar Stankovic in mediana, al fianco del regista Bonavita e dell’altra mezzala Grygar (o Martini). In difesa Stabile può sostituire Fontanarosa, con Guercio centrale a protezione di Botis o Basti; sugli esterni Zanotti e Pelamatti possono essere confermati rispetto all’ultima partita giocata.