DIRETTA BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta Bayern Monaco Juventus donne sta adesso davvero per cominciare, allora ne approfittiamo per ricordare che le due squadre arrivano alla partita con situazioni molto diverse nel girone C della Champions League 2024-2025 di calcio femminile. Tutto bene per le tedesche del Bayern Monaco, che con tre vittorie più un pareggio sono al primo posto con 10 punti in classifica, undici gol segnati e appena tre al passivo, sebbene l’ultimo turno abbia portato l’inatteso pareggio contro il fanalino di coda Valerenga.
La Juventus invece aveva debuttato con una vittoria, ma poi ha infilato tre sconfitte consecutive e di conseguenza ha appena 3 punti in classifica, a causa soprattutto di un solo gol segnato a fronte dei ben sette purtroppo incassati. Per conferme o smentite rispetto a quanto è emerso nelle precedenti quattro partite nella competizione, adesso la cosa migliore è però naturalmente cedere la linea alle protagoniste sul campo, per ammirare le emozioni della diretta Bayern Monaco Juventus donne! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE IN TV E IN STREAMING VIDEO
La diretta Bayern Monaco Juventus donne sarà trasmessa in diretta su DAZN, che detiene i diritti del calcio femminili, oltre che in televisione sul canale Sky DAZN1.
BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE: L’ARBITRO
Bayern Monaco Juventus donne sarà diretta dall’arbitro francese Stephanie Frappart, sicuramente il fischietto più celebre del calcio femminile. Una scelta quindi di altissimo livello: nata a Le Plessis-Bouchard il 14 dicembre 1983, Stephanie Frappart è stata il primo arbitro donna di molte competizioni maschili, dalla Supercoppa Europea alla Europa League, dalla Champions League (con la Juventus) alla finale di Coppa di Francia fino al Mondiale (Costarica Germania a Qatar 2022), senza dimenticare naturalmente le tanti super sfide arbitrate in campo femminile, fra le quali evidentemente spicca la finale dei Mondiali 2019, proprio in Francia.
Stephanie Frappart sarà quindi una scelta di altissimo profilo per la diretta Bayern Monaco Juventus donne, affiancata dai due guardalinee e dal quarto ufficiale – mentre ricordiamo che nella Champions League di calcio femminile non c’è il VAR, almeno nella fase a gironi attualmente in corso fino alla sua conclusione che sarà la prossima settimana. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BAYERN MONACO JUVENTUS FEMMINILE, PER CONTINUARE A SPERARE
Spazio anche alla Champions League femminile per la settimana di coppe europee, dove giovedì alle 18:45 si terrà la diretta Bayern Monaco Juventus donne. La sfida è valida per il gruppo C della Champions League femminile, dove i bavaresi sono saldamenti in prima posizione con dieci punti, frutto di tre vittorie e un pareggio nella scorsa partita contro le norvegesi del Valerenga.
Se il primo posto è ormai pregiudicato, le bianconere possono però ancora sperare nella qualificazione alla fase successiva. Una flebile speranza infatti è rappresentata dall’Arsenal, davanti a quota 9 punti. La Juventus dovrebbe quindi vincere entrambe le partite rimanenti e sperare in passi falsi delle inglesi per qualificarsi.
LE PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE
Per la diretta Bayern Monaco Juventus donne, ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo. Il Bayern Monaco scenderà in campo con un 4-4-2, con Mahmutovic tra i pali e una difesa composta da Gwinn, Vigosdottir, Sembrant e Hansen. A centrocampo, Buhl e Zawistowka sulle fasce, con Zadrazil e Stanway in mezzo dietro alle due punte Harder e Dallmann.
Dall’altra parte, la Juventus risponderà con un 3-4-3 simile: Peyraud-Magnin in porta, con Rosucci, Boattin e Lenzini in difesa. Thomas, Schatzer, Caruso e Krumbigel a centrocampo, mentre Cantore, Girelli e Beccari saranno pronte a colpire in attacco.
BAYERN JUVENTUS DONNE: PRONOSTICO E QUOTE
Secondo le quote che sono state fornite dall’agenzia Bet.com, la diretta Bayern Monaco Juventus donne sorride pienamente alla squadra tedesca almeno nel pronostico: possiamo notare come il segno 1 per la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,18 volte la vostra giocata, già con l’opzione del pareggio (segno X) arriviamo ad un valore equivalente a 6,00 volte la posta in palio mentre il segno 2, per l’affermazione della Juventus, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a ben 11,50 volte l’importo investito sulla partita.