DIRETTA BAYERN MONACO PSG (RISULTATO 1-0), FRANCESI GELATI
Termina la diretta del match valido per il quinto turno di Champions League tra Bayern Monaco e Psg con i bavaresi che hanno avuto la meglio ed hanno ottenuto tre punti fondamentali nella corsa alla Top 8. Continua l’incubo dei francesi che rischiano di restare fuori anche dalla zona Playoff. Ultima mezzora che i francesi giocano in dieci uomini, a causa del rosso per doppio giallo di Ousmane Dembelè.
Il Bayern lancia Gnabry e Olisè ed è proprio quest’ultimo a sfiorare il raddoppio in più occasioni, il Psg non trova mai davvero la chance di pareggiare, Luis Enrique mette Ramos e fa comunque cambi offensivi ma sono i tedeschi a sfiorare ancora il raddoppio con Thomas Muller. Nel finale poche emozioni, finisce 1 a 0 e ora il Psg rischia davvero grosso (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BAYERN MONACO PSG, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La Champions League è un’esclusiva di Sky che trasmetterà la diretta Bayern Monaco PSG anche in streaming con NOW TV e Sky GO. Per non perdersi questo big match potrete anche utilizzare la nostra diretta testuale per non perdervi le migliori azioni della partita.
DIRETTA BAYERN MONACO PSG (RISULTATO 1-0), OSPITI IN DIECI
Prosegue la diretta del secondo tempo del big match di Champions League tra Bayern Monaco e Psg con i bavaresi che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio. Ci prova Dembelè ma la palla termina subito a lato del portiere. Poi sciocchezza dell’attaccante francese, Dembelè viene espulso per doppio giallo e Psg addirittura in inferiorità numerica.
Psg ora in difficoltà e i bavaresi provano a trovare il raddoppio, ma il Psg nn molla e tenta un azione pericolosa con Fabian Ruiz. Prova il raddoppio il Bayern con Coman che va al tiro e poi manda a lato. Ammonito poi Coman per simulazione, il match è a ritmi molto alti e il Bayern vuole chiudere il match, in vantaggio sia di un gol che di superiorità numerica (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BAYERN MONACO PSG (RISULTATO 1-0), VANTAGGIO BAVARESE
Prosegue la diretta del match valido per il quinto turno di Champions League tra Bayern Monaco e Psg. Padroni di casa che fanno molto meglio nella prima parte di gioco, il Psg prova a fare possesso palla ma le occasioni sono tutte dei bavaresi, pericolose pria con Musiala e poi con Kane. Al 28 minuto bella azione di Davies e tiro di Coman, Bayern che sfiora il gol e palla di poco a lato.
Risposta dei francesi con Zaire Emery che dopo una bella azione va al tiro dal dischetto dell’area di rigore, palla che termina tra le braccia del portiere. Minuto 38 e Bayern Monaco avanti di un gol: corner e di testa stacca più di tutti l’ex Napoli Kim che porta il Bayern in vantaggio. Il Psg prova a rispondere con Joao Neves e palla che termina fuori, Bayern avanti all’intervallo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BAYERN MONACO PSG (RISULTATO 0-0, INIZIA IL MATCH
Benvenuti alla diretta del match valido per la quinta giornata di Champions League tra Psg e Bayern Monaco, uno dei big match di giornata. Una sfida molto importante per entrambe le squadre, i francesi devono rientrare nella zona Playoff mentre i tedeschi non possono permettersi invece passi falsi. Partita dove entrambe le squadre partono benissimo.
Ci prova subito Goretzka da fuori area, il portiere respinge senza patemi. Tre minuti dopo e ci prova Musiala, il portiere respinge bene e i tedeschi partono piuttosto bene. Ospiti pericolosi con Sane che manda a lato, il Psg fa possesso ma fatica a creare, bene gli ospiti che creano e davvero poco, bene ancora il Bayern e Psg in difficoltà. Ci prova Dembele e la palla viene bloccata dal portiere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BAYERN MONACO PSG (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La partita di cartello tra due squadre però più in difficoltà del previsto sta per cominciare con la diretta Bayern Monaco PSG. I tedeschi finora hanno raccolto due vittorie ma anche altrettante sconfitte, fatto a cui il Bayern non era affatto abituato nella ex fase a gironi: i punti in classifica sono quindi 6 e ci sono delle difficoltà, confermate anche dai ben sette gol subiti, mentre gli undici all’attivo non devono ingannare, perché ben nove erano stati segnati in una sola partita contro la Dinamo Zagabria, poi anche l’attacco non ha più brillato.
Tuttavia sta sicuramente peggio il PSG, che troviamo infatti a quota 4 punti in classifica in virtù di una sola vittoria, un pareggio e ben due sconfitte, clamorosamente è la peggiore delle quattro squadre francesi, con tanto di differenza reti in campo negativo (-2), con appena tre gol segnati a fronte dei cinque al passivo per i parigini. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Bayern Monaco PSG comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BAYERN MONACO PSG: I TESTA A TESTA
Naturalmente la diretta Bayern Monaco PSG ha enorme fascino, i precedenti sono abbondanti e fra loro citiamo subito il più blasonato, cioè la finale della Champions League 2019-2020, che in quella edizione così particolare slittò fino a domenica 23 agosto 2020, presso l’Estadio Da Luz di Lisbona: la vittoria andò al Bayern Monaco, curiosamente grazie a un francese ex del PSG, cioè Kingsley Coman, che segnò il gol decisivo al 59’ minuto di gioco. Pur essendo questo un ricordo ancora molto recente, curiosamente ci sono altri due doppi incroci ancora più vicini nel tempo.
Bayern Monaco e PSG infatti si ritrovarono già nei quarti di finale del 2021, in quel caso ebbero la meglio i francesi dopo due successi esterni, 2-3 del PSG a Monaco e 0-1 del Bayern a Parigi, ma con il gol in trasferta che ancora faceva la differenza in questi casi. Infine, possiamo citare gli ottavi di finale del 2023, quando il Bayern Monaco ha espresso una netta superiorità nei confronti del Paris Saint Germain, eliminato con doppia vittoria tedesca, per 0-1 all’andata al Parco dei Principi e 2-0 al ritorno all’Allianz Arena. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BAYERN MONACO PSG, BIG MATCH IN BAVIERA
Tempo di big match all’Allianz Arena che sarà il teatro della diretta Bayern Monaco PSG in campo alle 21,00 di martedì 26 novembre per la quinta giornata della fase campionato. Il confronto è di quelli delicatissimi e potrebbe già creare una situazione clamorosa per una delle due squadre che rischia di non superare questa fase.
Il Bayern Monaco di Kompany sembra aver finalmente trovato la quadra ma è ancora solo a sei punti e al 17esimo posto in classifica dopo aver vinto a fatica contro il Benfica. Fuori dalle 24 e soli quattro punti, invece, per il PSG che ha perso in casa l’ultima sfida contro l’Atletico Madrid e ha vinto solo una volta fino ad ora.
BAYERN MONACO PSG, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo anche a vedere quali sono le probabili formazioni in vista di questa grande sfida. Neuer sarà il portiere e capitano di questa squadra davanti a una difesa formata da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. Kimmich e Goretzka saranno i due mediani con una trequarti formata da Olise, Musiala e Coman a sostegno di Kane unica punta.
4-3-3 per Luis Enrique che si affida a Donnarumma tra i pali per il suo PSG con una difesa composta da Hakimi, Pacho, Marquinhos e Zague. Joao Neves, Zaire-Emery e Fabian Ruiz comporranno un centrocampo di grande qualità a sostegno di un tridente formato da Dembelé, Asensio e Barcola.
BAYERN MONACO PSG, LE QUOTE
Per la diretta Bayern Monaco PSG andiamo anche a vedere quali sono le quote proposte da AdmiralBet. I tedeschi sono i favoriti per via del fattore campo con l’1 dato a 1,60 contro il 4,80 per i francesi e il pareggio X a 4,40.