DIRETTA BAYERN MONACO VIKTORIA PLZEN (RISULTATO 5-0): TRIPLICE FISCHIO
All’Allianz Arena di Monaco di Baviera il Bayern Monaco batte il Viktoria Plzen per 5 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa cominciano benissimo la partita riuscendo a passare in vantaggio subito al 7′ grazie alla rete messa a segno da Sane, su assist di Musiala. Il raddoppio arriva immediatamente al 13′ per merito di Gnabry, su suggerimento di Goretzka, ed il tris porta la firma di Mane al 21′. Nulla da fare per Musiala invece al 36′, quando si è visto annullare un gol per fuorigioco su segnalazione del VAR. Nel secondo tempo il copione non cambia con i tedeschi che completano la doppietta di Sane, su filtrante di Mane, al 50′. Nell’ultima parte dell’incontro il neo entrato Choupo-Moting firma la cinquina sull’ennesimo passaggio vincente di Goretzka al 59′. Al 76′ Sabitzer sollecita il portiere Tvrdon alla parata in angolo e pure Gnabry cerca poi il bis di serata con uno spunto interessante all’83’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Bayern Monaco di portarsi a quota 9 nella classifica del girone C della Champions League mentre il Viktoria Plzen resta fermo a zero. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA BAYERN MONACO VIKTORIA PLZEN STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Bayern Monaco Viktoria Plzen sarà riservata ai clienti Sky, che potranno seguire la partita di Champions League sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 254. La diretta streaming video di Bayern Monaco Viktoria Plzen sarà invece garantita da Sky Go, ma anche sulle piattaforme Now TV e Infinity + e pure in questi casi, sempre per i rispettivi abbonati.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Bayern Monaco e Viktoria Plzen è cambiato ancora ed è adesso di 4 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi rispettivamente di Stanisic e Choupo-Moting per Davies e Musiala da una parte oltre che di Jemelka al posto di Vlkanova dall’altra, il copione non sembra cambiare affatto rispetto a quanto ammirato in precedenza ed infatti i tedeschi vanno a segno per l’ennesima volta con la doppietta completata da Sane al 50′, finalizzando il lancio filtrante di Mane. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Bayern Monaco e Viktoria Plzen sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 3 a 0. Nel finale della prima frazione di gioco, dopo le reti di Sane, Gnabry e Mane, i biancorossi si vedono negare l’eventuale gol del poker al 36′ quando Musiala insacca la sfera ma il VAR ne evidenzia la posizione di fuorigioco. Fino a questo momento il direttore di gara, il montenegrino N. Dabanovic, ha ammonito Chory tra le file degli ospiti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SCOCCA LA MEZZ’ORA
Giunti alla mezz’ora del primo tempo, il punteggio tra Bayern Monaco e Viktoria Plzen è cambiato ed è adesso di 3 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i bavaresi insistono con le loro sortite offensive trovando il gol del raddoppio al 13′ per merito di Gnabry, capitalizzando il suggerimento offertogli dal suo compagno Goretzka. Il tris arriva dunque al 21′ con il gol siglato da Mané. Intanto l’arbitro ha ammonito Chory al 29′ tra i calciatori del Viktoria Plzen. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Germania la partita tra Bayern Monaco e Viktoria Plzen è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono senza dubbio i padroni di casa allenati da mister Nagelsmann a cominciare forte riuscendo infatti a passare in vantaggio immediatamente al 7′ grazie alla rete messa a segno da Sané, su assist di Musiala. Ecco le formazioni ufficiali: BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Neuer; Mazraoui, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Gravenberch; Sané, Musiala, Mané; Gnabry. All.: Nagelsmann. VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) – Tvrdon; Holik, Hejda, Pernica, Havel; Kalvach, Ndiaye; Kopic, Vikanova, Mosquera; Chory. All.: Bilek. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Diamo uno sguardo ai numeri delle due squadre che animeranno della diretta di Bayern Monaco Viktoria Plzen. I bavaresi guidano il Girone C di Champions League dove oltre alle due squadre ci sono anche Inter e Barcellona. Sono arrivate due vittorie su due gare giocate proprio contro meneghini e catalani con 4 reti siglate e nessuna subita. Dall’altra parte invece il Plzen viene da due sconfitte di fila con ben 7 reti incassate e appena 1 subita.
In Bundesliga il Bayern ha vissuto un momento di difficoltà al momento è comunque terzo a 15 punti, due in meno del duo di testa formato da Friburgo e Union Berlino. I cechi comandano la classifica della loro Liga con 23 punti in 9 partite, sono arrivati 7 successi e 2 pareggi senza sconfitte in un campionato che però rispetto a quello dei loro avversari e decisamente meno complesso. Nonostante questo i tedeschi sanno bene che dovranno fare attenzione, ma loro davvero di rado sbagliano una partita di una competizione così importante.
BAYERN MONACO VIKTORIA PLZEN: L’ARBITRO
Bayern Monaco Viktoria Plzen sarà diretta dall’arbitro macedone Nikola Dabanović assistito dai connazionali Milovan Djukić e Vladan Todorović. Il quarto uomo sarà invece il serbo Lazar Lukić. In cabina Var troveremo gli spagnoli Juan Martinez Munuera e Alejandro Hernandez. Dabanović è nato a Podgorica il 18 dicembre del 1981 debuttando nella Prva Liga nel 2006 quando è ancora molto giovane. Diventa internazionale nel 2009 esordendo nella gara tra Under 21 di Andorra e Russia per la qualificazione al successivo campionato europeo.
Quest’anno ha già diretto il Viktoria Plzen nell’unica gara di Champions League arbitrata finora, si tratta del secondo turno dello scorso 20 luglio un match terminato col risultato finale di 1-2 e con un calcio di rigore fischiato. In carriera ha diretto 268 partite tirando fuori 918 cartellini gialli con 17 doppie ammonizioni e 12 rossi diretti. Ha fischiato inoltre 55 calci di rigore. Si tratta dunque di un arbitro abbastanza moderno che non usa molto i cartellini.
BAYERN MONACO VIKTORIA PLZEN: IL VERO BAYERN È TORNATO!
Bayern Monaco Viktoria Plzen, diretta dall’arbitro Nikola Dabanović del Montenegro naturalmente presso lo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera, sarà una delle due partite delle ore 18.45 di oggi, martedì 4 ottobre 2022. Siamo nella terza giornata di Champions League e precisamente nel girone C, che è quello dell’Inter. I tifosi nerazzurri allora seguiranno con particolare attenzione la diretta di Bayern Monaco Viktoria Plzen, che però sulla carta dovrebbe avere un esito scontato, logicamente in favore dei padroni di casa tedeschi.
La differenza di valore tecnico è netta ed è già emersa per vie traverse nelle scorse settimane: il Bayern Monaco infatti ha già vinto sia contro l’Inter sia contro il Barcellona, mentre il Viktoria Plzen ha incassato due sconfitte contro i nerazzurridiretta di Bayern Monaco Viktoria Plzen?
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO VIKTORIA PLZEN
Scopriamo anche quali potrebbero essere le probabili formazioni della diretta di Bayern Monaco Viktoria Plzen. I padroni di casa potrebbero riproporre il modulo 4-2-2-2 di mister Nagelsmann con Neuer in porta; davanti a lui Pavard, De Ligt, Upamecano e Davies dovrebbero essere i titolari nella difesa a quattro; ecco poi in mediana Goretzka e Sabitzer, mentre Gnabry e Sané agiranno più avanti, nel reparto offensivo sostegno di Musiala e Mané.
La risposta del Viktoria Plzen allenato da mister Bilek dovrebbe concretizzarsi invece in un modulo 4-2-3-1, anche se tecnicamente non c’è partita: in porta Stanek; da destra a sinistra i quattro difensori Havel, Pernica, Hejda e Jemelka; ecco poi nel cuore del centrocampo Bucha e Kalvach, mentre sulla trequarti dovrebbero giocare Vlkanova, Pilar e Mosquera a sostegno del centravanti Chory.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo per finire anche uno sguardo al pronostico su Bayern Monaco Viktoria Plzen in base alle quote Snai, che sono ovviamente a senso unico. Il segno 1 per la vittoria del Bayern Monaco è quotato a 1,04, mentre poi si sale a ben 15 volte la posta in palio sul segno X in caso di pareggio e addirittura a 30 volte la posta in palio sul segno 2 qualora vincesse il Viktoria Plzen.