DIRETTA BENEVENTO AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Ciro Vigorito le formazioni di Benevento ed Audace Cerignola si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro le Cicogne pervengono al pareggio con il gol trovato dal solito Jallow al 62′ e Saracco salva i suoi uscendo su Lanini all’81’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Benevento di portarsi a quota 34 ed all’Audace Cerignola di salire a 30 punti nella classifica del girone C della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA BENEVENTO AUDACE CERIGNOLA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Benevento Audace Cerignola sarà come di consueto garantita da Now e da Sky, piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Se si vorrà seguire la diretta Benevento Audace Cerignola senza doversi recare allo stadio si potranno dunque utilizzare i servizi in streaming offerti da NOW TV e Sky Go su smart phone, tablet e console. La partita sarà inoltre visibile sul canale Sky Sport 251 per gli abbonati all’emittente satellitare.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Benevento ed Audace Cerignola è cambiato ed è adesso di 1 a 0 in favore appunto dei padroni di casa. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Tantardini al posto del già ammonito Coccia tra le file dell’Audace Cerignola, i campani riescono a passare in vantaggio al 58′ grazie all’autorete messa a segno da Visentin, sul cross da calcio d’angolo di Acampora. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Benevento ed Audace Cerignola sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i pugliesi insistono impegnando Nunziante all’11’ con Jallow, Tascone e Salvemini. I padroni di casa guidati da mister Auteri forzano a loro volta Saracco alla parata in corner al 13′ su Manconi che non combina di meglio al 25′. Sul fronte opposto Jallow coglie un palo al 28′. Fino a questo momento il direttore di gara Niccolò Turrini di Firenze ha ammonito Simonetti al 31′ da una parte, Capomaggio al 12′, Visentin al 20′ e Coccia al 34′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Campania la partita tra Benevento ed Audace Cerignola è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati dal tecnico Raffaele partono forte affacciandosi in attacco subito al 2′ con un tiro largo di Paolucci ed al 7′ con una conclusione altrettanto imprecisa di Jallow. Ecco le formazioni ufficiali:

BENEVENTO (4-3-1-2) – Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Ferrara; Talia, Prisco, Simonetti; Acampora; Lamesta, Manconi. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Starita, Lanini, Tosca, Agazzi, Viviani, Viscardi, Borello, Perlingieri, Carfora. All.: Auteri. AUDACE CERIGNOLA (3-5-2) – Saracco; Bianchini, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Jallow, Salvemini. A disp.: Greco, Fares, Ruggero, Parigini, Ligi, Faggioli, Velasquez, Sainz- Maza, Tentardini, Carnevale, Lorusso, Iurilli, Carrozza, Di Dio. All.: Raffaele. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

La diretta Benevento Audace Cerignola è uno spettacolo e lo abbiamo già detto, prima contro seconda in un duello che già oggi può valere tantissimo per la promozione diretta. Il passo è inferiore rispetto agli altri gironi ma forse, come spesso si dice, nel girone C la concorrenza è maggiore; ad ogni modo il Benevento ha sette vittorie e un pareggio al Vigorito e ha fatto 2-2 proprio nell’ultima qui contro l’Avellino, tre sconfitte stagionali ma solo una nelle ultime dieci partite disputate, come detto si potrebbe certamente fare meglio ma il dato parla anche di 33 gol segnati e 11 subiti, i numeri sono dalla parte giallorossa.

Abbiamo un’Audace Cerignola che in casa sbaglia raramente: ha perso contro il Potenza il 22 settembre e da quel momento non lo ha più fatto, impressiona il fatto che la squadra pugliese sia seconda in classifica perché certamente ci aspettavamo un rendimento ottimo ma forse non così tanto, bisogna provare a sistemare la difesa che ha subito 15 gol, l’attacco ne ha invece realizzati 23. Finalmente è arrivato il momento di scoprire quello che succederà nell’appassionante sfida al vertice del girone C: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, la diretta Benevento Audace Cerignola può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

BENEVENTO AUDACE CERIGNOLA: I TESTA A TESTA

Cosa ci possono dire i precedenti della diretta di Benevento Audace Cerignola? Innanzitutto non sono poi molti, parliamo infatti di sole due partite risalenti alla scorsa stagione del girone C di Serie C. Quindi un numero abbastanza risicato che di certo non può definirsi un campione degno di questo nome, quindi vi invitiamo a prendere quanto diremo con le pinze. Certo è che vedendo il computo totale sembra che sia l’equilibrio l’unico vero vincitore, parliamo infatti di due partite che sono finite entrambe con un segno X alla fine dei novanta minuti. Il che significa che nessuna delle due squadre è riuscita a vincere finora in questa nuova rivalità.

Il primo match è terminato con uno scialbo 0-0 mentre invece se ci spostiamo nel girone di ritorno della scorsa stagione vediamo un 1-1. Non risultati emozionanti, almeno per i tifosi neutrali. In quell’occasione segnò Capellini dopo venti minuti di gioco e poi all’80esimo i pugliesi trovarono il pari grazie ad una rete di Capomaggio. Ora invece è il momento delle statistiche della diretta di Benevento Audace Cerignola. (agg. Gianmarco Mannara)

BENEVENTO AUDACE CERIGNOLA, LA PRIMA CONTRO LA SECONDA DELLA CLASSE

La diretta Benevento Audace Cerignola è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento come partita valida per la diciassettesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. La sfida si preannuncia molto interessante e probabilmente anche molto equilibrata dato che si affrontano la capolista, in vetta con trentatre punti conquistati, contro la seconda del girone, che ha racimolato invece ventinove punti fino a questo momento della stagione. Per gli ospiti si tratterebbe di un’occasione per ridurre il distacco per poi puntare al sorpasso nei prossimi turni.

Entrambe le compagini sono reduci da un cammino analogo nelle ultime tre gare avendo appunto raccolto una sconfitta, un pareggio ed una vittoria, mirando a ripetersi pure nel corso di questo weekend. I giallorossi potrebbero così tornare ad allungare sulle inseguitrici nel caso in cui dovessero aggiudicarsi i tre punti in palio. Ricordiamo inoltre che l’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Niccolo’ Turrini, proveniente dalla sezione AIA di Firenze, che sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Santarossa di Pordenone e Elia Tini Brunozzi di Foligno insieme con il quarto uomo Giorgio Vergaro di Bari.

BENEVENTO AUDACE CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

In attesa del fischio d’inizio della diretta Benevento Audace Cerignola, tentiamo adesso di intuire quali sono le scelte effettuate dai due allenatori per gli schieramenti iniziali delle rispettive compagini attraverso le probabili formazioni. Mister Auteri va verso la riconferma del 4-2-3-1 con Nunziante in porta, Oukhadda, Berra, Viscardi e Tosca in difesa, Talia e Viviani in mediana, Simonetti, Borello e Manconi sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Starita.

Pure il tecnico Giuseppe Raffaele non dovrebbe modificare il 3-5-2 ammirato anche nell’ultima uscita con Saracco tra i pali, Tentardini, Martinelli e Visentin sulla linea di difesa, Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini e Paolucci a formare il centrocampo mentre la coppia d’attacco sarà invece costituita ancora da Jallow e Salvemini.

BENEVENTO AUDACE CERIGNOLA, LE QUOTE

Infine, diamo un’occhiata approfondita a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per la diretta Benevento Audace Cerignola in modo tale da scoprire il pronostico dell’esito finale di questa gara valevole per il diciassettesimo turno.