DIRETTA BENEVENTO CASERTANA (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Benevento Casertana termina con il punteggio di 1-0 a favore dei padroni di casa. La rete decisiva è stata segnata da Viviani, che ha sfruttato al meglio un’occasione per portare in vantaggio la sua squadra nel secondo tempo.

La partita è stata caratterizzata da un buon equilibrio, con entrambe le squadre che hanno cercato di costruire occasioni, ma la difesa beneventana ha saputo resistere agli assalti degli ospiti. La rete di Viviani ha sbloccato il risultato e ha permesso al Benevento di conquistare tre punti importanti. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BENEVENTO CASERTANA (RISULTATO LIVE 0-0): PRIMI CAMBI

Siamo all’inizio della ripresa della diretta di Benevento Casertana, con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre stanno cercando di dare una scossa al match, e per questo motivo sono stati effettuati i primi cambi.

Il Benevento ha deciso di rinforzare il proprio attacco con l’ingresso di Lanini e Viviani, sperando che possano portare freschezza e creatività per creare occasioni da rete. Dall’altra parte, la Casertana ha risposto con Iuliano e Falasca, puntando a migliorare la propria manovra e a sfruttare eventuali spazi lasciati dai padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA BENEVENTO CASERTANA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della diretta di Benevento Casertana. In una partita molto equilibrata e tesa, l’occasione più ghiotta è stata per i padroni di casa: Viscardi, dopo una manovra corale ben orchestrata, si è trovato a tu per tu con il portiere, ma il suo tentativo è stato neutralizzato dall’estremo difensore avversario.

Il Benevento prova a costruire, ma la Casertana tiene bene in difesa. Si prospetta un secondo tempo ancora più combattuto per sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BENEVENTO CASERTANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

È cominciato con grande intensità il derby in diretta di Benevento Casertana, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. I primi minuti sono stati caratterizzati da numerosi interventi fallosi, che hanno costretto l’arbitro a intervenire subito, estraendo due cartellini gialli per gli ospiti: uno per Deli e uno per Bakayoko.



L’agonismo è evidente in campo, e si preannuncia una sfida combattuta in ogni reparto, con entrambe le squadre pronte a giocarsi ogni pallone. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA BENEVENTO CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Tra I match in programma in questa undicesima giornata di Serie C c’è anche la sfida tra Benevento e Casertana. Prima di goderci il match in diretta, andiamo a scoprire qualcosa in più sulle due squadre, analizzando le statistiche delle due formazioni.

Per quanto riguarda il Benevento, le Streghe sono prime in classifica: sono 24 i gol messi a segno e solamente 5 quelli subiti. La differenza reti, infatti, è di 19: 7 le vittorie, uno il pareggio e due le sconfitte. Per quanto riguarda invece la Casertana, 2 sono le vittorie, 5 i pareggi e 3 le sconfitte, con 9 gol segnati e 14 subiti e 11 punti in classifica. (Agg. JC)

DIRETTA BENEVENTO CASERTANA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Benevento Casertana sarà trasmessa da Sky o dalle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. La novità è che questo derby verrà anche trasmesso in chiaro su Rai 2. Sarà anche possibile seguire questa partita con la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sull’andamento del match attraverso il racconto delle azioni migliori. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY BENEVENTO CASERTANA

BENEVENTO CASERTANA, SFIDA TUTTA CAMPANA AL VIGORITO

La domenica della Serie C entra nel vivo con la diretta Benevento Casertana valida per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C. Questa partita è uno dei derby campani più sentiti ed andrà in campo domenica 27 ottobre alle 15,30 sullo sfondo del Vigorito di Benevento. I padroni di casa stanno dominando il campionato e sono primi in classifica con una serie di quattro risultati utili consecutivi impreziositi dallo 0 a 3 in casa del Sorrento. Qualche difficoltà in più per la Casertana che si trova al dodicesimo posto ma arriva da un ottimo 1 a 0 in casa contro la Cavese.

BENEVENTO CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dobbiamo vedere anche le probabili formazioni della partita andando ad analizzare le scelte degli allenatori. Il Benevento di Auteri andrà in campo con un 4-2-3-1 con Perlingieri da unica punta e chiamato al gol anche grazie al sostegno di Simonetti, Manconi e Lamesta a completare la trequarti. Come terzini agiranno Berra e Oukhadda chiamati a dare sostegno anche all’attacco.

Gioca a specchio la Casertana di Iori che utilizzerà Gatti e Kontek come centrali di difesa davanti a Zanellati. Carretta e Paglino saranno i due esterni con Deli e Iuliano che giocheranno centralmente con il compito di attaccare la porta ed avere più cinismo possibile.

BENEVENTO CASERTANA, LE QUOTE

Vediamo anche le quote della diretta Benevento Casertana utilizzando le proposte dal sito della Snai. I padroni di casa partono con il favore del campo e del pronostico e vedono una loro vittoria a 1,40 contro il 2 a 7,00 e il pareggio X a 4,00.