DIRETTA BENEVENTO GIUGLIANO (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Ciro Vigorito il Giugliano batte in trasferta il Benevento per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i gialloblu riescono a passare in vantaggio al 72′ grazie alla rete messa a segno da Celeghin, di testa su cross di Baldè. Nessuno poi tra Lamesta, Berra e Meccariello trova poi il gol del pareggio anche nel recupero. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Giugliano di portarsi a quota 27 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Benevento resta fermo a 37 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
BENEVENTO GIUGLIANO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La cornice di pubblico allo stadio Vigorito è sempre eccellente, ma naturalmente dobbiamo indicare anche le modalità per seguire la diretta Benevento Giugliano in tv, che sarà un’esclusiva per gli abbonati ai canali di Sky Sport. Di conseguenza, saranno Sky Go e anche Now Tv a garantire l’opzione della diretta Benevento Giugliano in streaming video, sempre tramite abbonamento.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Benevento e Giugliano è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Vigorito, gli Stregoni continuano a fallire occasioni interessanti in questo caso con Perlingieri sia al 51′ che al 55′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Benevento e Giugliano sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i giallorossi insistono sparando alto non di molto con Acampora al 23′. Il portiere ospite Russo non si fa poi sorprendere deviando il tentativo insidioso di Talia al 40′. Fino a questo momento il direttore di gara non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Vigorito. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Benevento e Giugliano è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa sparano largo con Lanini al quarto d’ora su calcio di punizione. Ecco le formazioni ufficiali: BENEVENTO (4-2-3-1) – Nunziante; Oukhadda, Berra, Meccariello, Ferrara; Talia, Prisco; Acampora, Manconi, Lanini; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Viscardi, Capellini, Veltri, Tosca, Viviani, Agazzi, Pinato, Borello, Carfora, Lamesta, Starita, Simonetti. Allenatore: Gaetano Auteri. GIUGLIANO (4-3-3) – Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Celeghin, Peluso; Ciuferri, Njambè, D’Agostino. A disposizione: Barosi, La Rocca, Minelli, La Vardera, Nuredini, Maselli, Giorgione, Padula, Masala, Cuciniello, Balde.Allenatore: Valerio Bertotto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Passiamo all’angolo dei numeri nella diretta di Benevento Giugliano, match che mette di fronte due squadre dai pattern molto diversi che potremmo analizzare in questo aggiornamento grazie alle statistiche che potremmo analizzare. Partiamo dal miglior attacco di tutta la Serie C, compresi tutti e tre i gironi, il Benevento. Squadra che segna in media 2 gol a partita con un gioco basato sul pressing infatti corrono in media 7 km a partita in media ogni giocatore, escluso ovviamente quelli di movimento. La difesa anche è una delle meno battute di tutto il torneo, con solo 0,72 gol subiti in novanta minuti.
Passando invece al Giugliano, la squadra ha una delle difese più battute di tutto il campionato con 1,7 reti subite. Bisognerà quindi aspettarsi una gara con molti gol. Senza contare che i giallorossi dalla loro hanno il 60% di vittorie, probabilmente l’anno prossimo saranno in Serie B. Ma nell’attesa andiamo a vedere il prossimo aggiornamento dove vedremo insieme il primo commento live relativo alla diretta di Benevento Avellino. La partita è ormai vicinissima al fischio di inizio. (agg. Gianmarco Mannara)
DERBY CAMPANO PER LA CAPOLISTA
Eccoci pronti a vivere un altro derby campano, la diretta Benevento Giugliano ci darà appuntamento alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, sabato 14 dicembre 2024, per chiudere il girone d’andata in occasione della diciannovesima giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa ci arrivano da capolista e sulla scia del prezioso successo a Trapani di domenica scorsa, quindi evidentemente per gli Stregoni l’obiettivo è quello di cogliere un altro successo nella diretta Benevento Giugliano, per provare magari a lanciare una vera e propria fuga per la promozione.
L’occasione sembra propizia anche perché dall’altra parte ci sarà un Giugliano purtroppo in crisi nera, che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque giornate di campionato. Settimana scorsa c’è stata la sconfitta casalinga contro il Monopoli, la zona playoff adesso è seriamente a rischio e certamente la trasferta sul campo della capolista non sembra l’occasione migliore per invertire la tendenza. D’altro canto è anche vero che i Tigrotti non avranno nulla da perdere: riusciranno a fare la sorpresa nella diretta Benevento Giugliano?
PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO GIUGLIANO
Naturalmente adesso parliamo anche delle probabili formazioni per la diretta Benevento Giugliano. Mister Gaetano Auteri dovrebbe schierare la capolista Benevento secondo il modulo 4-3-1-2, nel quale indichiamo Nunziante protetto dai quattro difensori Oukhadda, Meccariello, Berra e Ferrara; ecco invece Simonetti, Viviani e Talia per comporre il possibile trio di centrocampo, Acampora nel ruolo di trequartista ed infine Lamesta e Manconi, che dovrebbero essere i due attaccanti titolari.
Tra gli ospiti annotiamo la squalifica di De Paoli, quindi mister Valerio Bertotto potrebbe scegliere Padula come centravanti, affiancato dalle ali Valdesi o Ciuferri a destra e D’Agostino a sinistra. Proseguendo a ritroso nel modulo 4-3-3 del Giugliano, ecco a centrocampo Celeghin con ai suoi fianchi le due mezzali De Rosa e Giorgione, infine la difesa con Minelli e Caldore centrali più i due terzini Solcia e Oyewale a completare il reparto davanti al portiere Russo.
PRONOSTICO E QUOTE
Il pronostico sulla diretta Benevento Giugliano è chiarissimo secondo l’agenzia Snai, le cui quote non lasciano molto spazio all’interpretazione: infatti il segno 1 è quotato a 1,30, mentre poi si sale già a 4,75 per il segno X in caso di pareggio, mentre la quotazione sul segno 2 qualora fossero gli ospiti a vincere è addirittura di 8,25.