DIRETTA BENEVENTO MESSINA (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Ciro Vigorito le formazioni di Benevento e Messina si annullano a vicenda pareggiando per 1 a 1. Nel primo tempo la partita tarda a decollare ma i padroni di casa riescono comunque a passare in vantaggio verso il 31′ grazie alla rete messa a segno da Lanini, bravo a capitalizzare su assist da calcio d’angolo del suo compagno Nardi. Nel secondo tempo il copione non cambia ed i siciliani perdono prematuramente per infortunio Civilleri, sostiuito infatti da Frisenna al 54′. Nell’ultima parte dell’incontro Frisenna trova il gol del pareggio al 90′ con un siluro da fuori area che si infila sotto l’incrocio dei pali. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Benevento di portarsi a quota 58 ed al Messina di salire a 40 punti nella classifica del girone C della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA BENEVENTO MESSINA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Benevento Messina servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Benevento e Messina è ancora saldamente bloccato sull’1 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Vigorito, il copione del match pare ripetersi rispetto a quanto accaduto in precedenza e le occasioni scarseggiano. I siciliani perdono prematuramente Civilleri, sostituito appunto a causa di un infortunio da Frisenna, già al 54′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Benevento e Messina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i giallorossi insistono riuscendo anche a passare in vantaggio verso il 31′ grazie alla rete messa a segno da Lanini, bravo e fortunato nel trovarsi al posto giusto al momento giusto sul calcio d’angolo battuto da Nardi. Fino a questo momento il direttore di gara Dario Di Francesco, proveniente dalla sezione di Ostia Lido, ha ammonito rispettivamente Pinato al 39′ da una parte e Polito dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Benevento e Messina è cominciata da poco più di una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro la sfida tarda ad entrare nel vivo ed i padroni di casa guidati dal tecnico Auteri si affacciano in zona offensiva soltanto intorno al 23′ quando la conclusione di Nardi finisce larga di un soffio rispetto allo specchio della porta avversaria. Intanto l’arbitro ha ammonito Polito al 17′ tra i calciatori del Messina. Ecco le formazioni ufficiali:
BENEVENTO (3-4-3) – Paleari; Berra, Terranova, Capellini; Simonetti, Pinato, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Ciciretti. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Meccariello, Rillo, Viscardi, Agazzi, Kubica, Talia, Carfora, Perlingieri, Bolsius, Ferrante, Pastina, Marotta. Allenatore: Gaetano Auteri. MESSINA (4-2-3-1) – E. Fumagalli; Salvo, Polito, Dumbravanu, Ortisi; Giunta, Civilleri; Zunno, Firenze, Ragusa; Plescia. A disposizione: Di Bella, J. Fumagalli, Lia, Zona, Pacciardi, Franco, Frisenna, Scafetta, Cavallo, Luciani, Rosafio, Signorile. Allenatore: Giacomo Modica. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
La diretta della sfida che pone di fronte Benevento Messina sta per iniziare in attesa del fischio da parte del direttore di gara, vi mostriamo le statistiche più interessanti. I padroni di casa hanno collezionato 57, riuscendo a posizionarsi al secondo posto. Tuttavia, il primo posto occupato dalla Juve Stabia è molto complicato da raggiungere. Le reti realizzate dalla squadra giallorossa risultano essere 37 mentre 10 in meno quelle subite.
Dall’altra parte la squadra siciliana sta vivendo un grande momento della sua stagione. I punti finora raccolti risultano essere 39 con un equilibrio e solidità che viene certificato anche dai numeri di gol fatti e subiti. La squadra siciliana ha realizzato 33 gol e ne ha subito 34. Grande assente della sfida Emmausso, miglior marcatore del Messina. Il giocatore è stato espulso nella sfida contro il Crotone del passato turno di campionato. (Marco Genduso)
BENEVENTO MESSINA: I SANNITI CI CREDONO ANCORA!
Osservati speciali per questo aperitivo calcistico per la diretta di Benevento Messina, che partirà oggi 10 marzo 2024 alle ore 18,30 per dare inizio al 31esimo turno di Serie C delle due compagini. I padroni di casa che si trovano saldamente al secondo posto in classifica e vantano una serie positiva di tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Foggia per 1-0. Passando ai siciliani, attualmente dodicesimi in classifica, cercheranno di risollevarsi dopo la sconfitta contro il Crotone di misura, una partita beffarda che però ha dimostrato come il Messina riesca ad essere pericoloso sempre e comunque.
MESSINA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Benevento Messina alle probabili formazioni, con la speranza i vedere insieme i probabili protagonisti della partita. Per la formazione giallorossa dovrebbe essere confermata la presenza dal primo minuto di Lanini, il quale non solo è andato a segno nell’ultima partita, ma rappresenta anche il punto di riferimento principale per l’attacco della squadra.
Per il Messina, invece, è probabile che scenda in campo sin dall’inizio Rosafio, un attaccante versatile capace di coniugare un buon dribbling con una notevole prestanza fisica, caratteristiche che lo rendono una minaccia costante in questa categoria.
BENEVENTO MESSINA, LE QUOTE
Arriva il momento delle quote anche per la diretta di Benevento Messina, gentilmente offerte dal sito di Sisal: i giallorossi sono quotati a 1,6 mentre gli ospiti vincenti porterebbero una moltiplicazione di 2 all’importo scommesso. Il pareggio distinto dal segno X invece è a 1,9.