DIRETTA BENEVENTO UDINESE (RISULTATO 2-4): LA CHIUDE BRAAF

Okaka, praticamente da solo, la mette altissima. Becao chiude alla grande su Ionita. Iago Falque per Gaich, Bonifazi compie una grandissima chiusura. Contropiede dell’Udinese con Pereyra che prende il palo! Braaf! La chiude l’Udinese! Grandissima giocata del giovane attaccante che supera Glik e chiude definitivamente il match. Molina sfiora il quinto gol, sanniti spariti dal campo. Lapadula! Il Benevento non molla! Il tiro del centravanti trova anche la deviazione di Becao. Gaich ci prova di testa ma non inquadra la porta. Termina il match, l’Udinese vince per quattro reti a due. (agg. Umberto Tessier)



TRIS DI LARSEN!

Inizia la ripresa tra Benevento e Udinese, si riparte dal vantaggio dei friulani avanti per due reti ad uno. Nel Benevento entra Schiattarella per Viola. Stryger Larsen! Arriva il tris dei friulani! Grandissima giocata di De Paul che pesca l’esterno danese, ingresso in area e colpo di testa che supera per la terza volta Montipò. Benevento in grandissima difficoltà, Glik salva su Okaka. Girandola di cambi, i sanniti provano a riaprirla, un risultato che sta pesando tantissimo sulla corsa salvezza. Bonifazi anticipa Lapadula e salva i suoi. Musso vola su un colpo di testa a botta sicura di Ionita, grandissimo intervento il suo. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA BENEVENTO UDINESE STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Benevento Udinese sarà garantita sul canale DAZN 1, numero 209 della piattaforma Sky, per gli abbonasti che abbiano attivato la corrispondente opzione. Altrimenti, ecco che il match sarà diffuso in diretta streaming video per i propri abbonati dalla piattaforma DAZN, che ad ogni giornata di campionato trasmette infatti tre partite di Serie A.

LA RIAPRE VIOLA!

Nel Benevento Sau deve lasciare il campo per infortunio, al suo posto c’è Gaich. Arslan! Arriva il raddoppio dell’Udinese! Grande scambio tra De Paul e Pereya, quest’ultimo lancia con l’esterno per Arslan che trova il gol del raddoppio. Incredibile errore di Arslan che serve Lapadula, Musso lo atterra e il direttore di gara indica il dischetto! Sulla palla si presenta Viola che non sbaglia! La riapre il Benevento. Ci prova Gaich che viene murato, arriva poi Caldirola ma blocca Musso. Cinque i minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Termina la prima frazione, l’Udinese è avanti per due reti ad uno. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA MOLINA!

Inizia il match tra Benevento e Udinese. Molina! L’Udinese la sblocca dopo appena quattro minuti di gioco! Assist di De Paul e grande inserimento dell’esterno che supera Montipò. Cross di Okaka, Glik libera l’area. Viola ci prova su punizione, Musso para facilmente. Grandissimo intervento di Musso su Glik! Il difensore calcia a botta sicura ma il portiere argentino compie una grandissima parata. Abbiamo superato il quindicesimo minuto di gioco, già grandi emozioni al Vigorito, decide al momento la rete in apertura di Molina. I padroni di casa stanno attaccando ora a testa bassa per una sfida delicatissima in zona salvezza. (agg. Umberto Tessier)

LE FORMAZIONI, VIA!

Pochissimi minuti a Benevento Udinese, delicata sfida salvezza nel lunch match di Serie A allo stadio Vigorito che andiamo adesso a presentare mediante le statistiche delle due formazioni. Il Benevento di Filippo Inzaghi finora ha raccolto 31 punti in classifica grazie a sette vittorie, dieci pareggi e quindici sconfitte, di conseguenza è fortemente negativa (-27) anche la differenza reti, infatti il Benevento ha segnato 35 gol ma ne ha anche incassati ben 62. Non fa molto meglio l’Udinese di Luca Gotti, anche se a 36 punti si è più tranquilli: per i bianconeri friulani nove vittorie, altrettanti pareggi e quattordici sconfitte in campionato, con una differenza reti pari a -8, perché l’Udinese ha segnato 34 gol e ne ha invece subiti 42 fino ad oggi in campionato. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare devono essere i protagonisti sul campo: leggiamo le formazioni ufficiali di Benevento Udinese, poi la partita comincia! BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, F. Barba, Depaoli, B. Dabo, N. Viola, Hetemaj, Improta; Sau, Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Bonifazi, Nuytinck; N. Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Luca Gotti (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BENEVENTO UDINESE: GLI ALLENATORI

Per la diretta tra Benevento e Udinese, big match della 33^ giornata della Serie A, ci pare interessante ora fissare la nostra attenzione anche su i due allenatori che si presenteranno in campo al Vigorito oggi, due giovani tecnici italiani di talento, che stanno facendo molto bene. Padrone di casa sarà Filippo Inzaghi, allenatore classe 1973 alla guida degli stregoni dal giugno del 2019, con cui pure ha ottenuto prima la promozione al primo campionato italiano e ora sta lottando per la riconferma tra le big del calcio nazionale. Per il tecnico piacentino questa poi sarò la sfida numero 73 con il Benevento e fin qui ha ottenuto una media punti di 1.63 a incontro: si può ancora fare di meglio. Può dare ancora di più anche Luca Gotti, allenatore energico dell’Udinese dal novembre del 2019, che oggi sarà in campo per la sfida numero 65 con i bianconeri. Per l’allenatore di Andria troviamo da parte una media punti a incontro di 1.20, ma pure va detto che in stagione sono solo 36 i punti che ha incassato in campionato. (agg Michela Colombo)

LO STORICO

Sono appena 4 i precedenti della diretta di Benevento Udinese e di questi uno solo si è disputato al Ciro Virgorito. Il bilancio è in perfetto equilibrio con una vittoria a testa e due pareggi. L’unico match giocato in Campania è un 3-3 dell’aprile 2018. La squadra ospite era andata in vantaggio con Widmer dopo 13 minuti con il pareggio di Nicolas Viola appena 10′ dopo. Nella ripresa di fatto il rosso a Cataldi sembrava condizionare la gara col tecnico di casa costretto a inserire Parigini per Iemmello. Il rigore di Coda illudeva i padroni di casa così come la doppietta di Kevin Lasagna in 120 secondi gli ospiti. Nel finale siglava la rete del definitivo pareggio Sagna. Il Benevento ha vinto la gara d’andata 0-2 con i gol di Caprari e Letizia. Stesso risultato con il quale, sempre alla Dacia, l’Udinese timbrò il cartellino nel dicembre 2017 grazie ai gol di Barak e Lasagna. (agg Matteo Fantozzi)

INZAGHI NON PUÒ FALLIRE!

Benevento Udinese, in diretta domenica 25 aprile 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Sanniti nei guai dopo gli ultimi risultati che hanno alzato notevolmente la quota salvezza, con Cagliari e Torino che hanno migliorato il loro rendimento, riuscendo a invischiare diverse altre squadre nella lotta per non retrocedere.

Compreso il Benevento, che ora ha soli 3 punti di vantaggio rispetto al Cagliari terzultimo: l’ultimo pari in casa del Genoa ha regalato una boccata d’ossigeno alla squadra allenata da Pippo Inzaghi, ma ora la situazione pone di nuovo i giallorossi a dare la caccia a punti importanti. L’Udinese è tranquilla ma è reduce da uno scivolone contro il Cagliari che ha ricordato ai friulani come manchi ancora una porzione significativa di campionato e sia dunque necessario chiudere al meglio la stagione, considerando che a tratti i bianconeri hanno espresso comunque un gioco brillante, soprattutto in questa seconda parte del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO UDINESE

Le probabili formazioni della sfida tra Benevento e Udinese presso lo stadio Ciro Vigorito. I padroni di casa allenati da Filippo Inzaghi scenderanno in campo con un 4-3-2-1 e questo undici titolare: Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Luca Gotti con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Musso; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Larsen; Forestieri, Okaka.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Benevento Udinese, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite per questa partita di Serie A. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.95 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.20 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 2.45 volte quanto avrete deciso di puntare.