DIRETTA BERGMANN HARMS-RANGHIERI CAMINATI (0-0): SI GIOCA!

Con qualche minuto di ritardo prende il via la partita Bergmann Harms-Ranghieri Caminati: siamo come detto nel tabellone dei lucky loser, che di fatto rappresentano i playoff per la qualificazione al tabellone principale dei Mondiali di beach volley 2019. Tra gli altri risultati possiamo citare la vittoria di Durant Schumann su Vieyto Cairus Lucarelli, mentre è stata netta l’affermazione con la quale Dalhausser e Lucena hanno fatto fuori la coppia formata da Ontiveros e Virgen. Adesso però lo spazio torna al campo, sulla sabbia di Amburgo i nostri Ranghieri e Caminati sperano di raggiungere Nicolai e Lupo che con la vittoria di oggi hanno già ottenuto il pass per il tabellone della fase finale ai Mondiali di beach volley 2019! (agg. di Claudio Franceschini)



INFO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE I MONDIALI DI BEACH VOLLEY DI AMBURGO

Segnaliamo a tutti gli appassionati che per l’Italia non è stata prevista una copertura media dei Mondiali di Beach volley 2019 e di conseguenza la diretta Bergmann Harms-Ranghieri Caminati non sarà visibile in diretta tv e non sono state date indicazioni riguardanti una eventuale diretta streaming video del match, punto di riferimento per tutti gli appassionati sarà quindi il portale ufficiale della competizione (hamburg2019.fivb.com) come pure il sito delle federazione italiana (www.federvolley.it) e i profili social associati.



BERGMANN HARMS-RANGHIERI CAMINATI (0-0): TRA POCO IN CAMPO

Inizia finalmente la diretta di Bergmann Harms-Gallay-Ranghieri Caminati, e tutto è pronto sulla sabbia di Amburgo per dare vita a questo scontro del tabellone dei lucky loser per i Mondiali di beach volley maschile. L’attesa è grande vista la posta in palio e la presenza dei nostri azzurri che puntano al massimo. Come detto prima però la gara non sarà facile: se è vero che gli avversari hanno fatto poco finora, va detto che pure gli azzurri non hanno certo brillato. Inseriti in un girone ostico comunque i nostri beniamini hanno fatto il massimo: gli verrà richiesto però ancora qualcosa di più oggi. Come al solito l’ultima parola l’avrà il campo: la diretta Bergmann Hamrs-Ranghieri  Caminati sta per avere inizio! (agg Michela Colombo)



BERGMANN HARMS-RANGHIERI CAMINATI: ORARIO E PRESENTAZIONE

Bergmann Harms-Ranghieri Caminati, in diretta dal Rothenbaum Stadium di Amburgo è la partita di beach volley maschile in programma oggi mercoledì 3 luglio 2019: fischio d’inizio fissato per le ore 19,15. Ecco un nuovo appuntamento per i nostri beacher azzurri ai Mondiali di Amburgo 2019: dopo una prima parte della fase a gironi un poco movimentata (visto pure il KO coi russi, ma la convincente vittoria con i giapponesi) i nostri beniamini hanno ora la chance di entrare nel tabellone finale della manifestazione iridata tramite il torneo dei lucky loser. Si tratta quindi uno scontro diretto: la posta in palio quindi è più che alta e ci attendiamo un grande spettacolo sulla sabbia tedesca questa sera.

BERGMANN HARMS-RANGHIERI CAMINATI: IL CONTESTO

Come detto prima la diretta di quest’oggi tra Bergmann Harms e Ranghieri Caminati sarà un match tutto da vivere e di cui pare ben difficile infatti fare un pronostico. Innanzitutto perchè le due squadra sono presenti nel tabellone del lucky loser, che mette in palio poi pochi ultimi pass per far parte dei tabellone dei sedicesimi di finale dei Mondiali di Amburgo: va poi detto che entrambe le coppie non hanno certo raccolto molto nella fase a gironi, per cui non si presentano al meglio a questo scontro. Non possiamo poi non ricordare l’elemento che rende l’incrocio di questa sera ancor più curioso, ovvero che entrambe le coppie in realtà non hanno staccato il pass per la competizione iridata di casa ad Amburgo per “merito”. Ricordiamo infatti che sia Ranghieri-Caminati che Bergmann-Harms hanno fatto il biglietto per Amburgo solo per “convocazione” della Fivb, che ha concesso loro una wild card. Ecco quindi che sia gli azzurri che i tedeschi, padroni di casa, hanno tutta l’intenzione di sfruttare al meglio questa preziosa occasione, specie questa sera: che dirà però il campo?