DIRETTA BETIS DINAMO ZAGABRIA (RISULTATO FINALE 0-1): PETKOVIC SU RIGORE!
Ancora Fekir alla conclusione, ma alla mezz’ora dopo un controllo al VAR arriva un penalty per la Dinamo Zagabria: Bruno Petkovic batte Rui Silva e il Betis Siviglia si ritrova inaspettatamente sotto. Al 33′ provano subito a reagire gli andalusi con Bellerin che manca di poco il bersaglio, quindi vengono ammoniti Diao e Spikic. Nevistic al 38′ salva su un insidioso colpo di testa di Riad, nel recupero viene ammonito Pezzella ma il risultato non cambia più. (agg. di Fabio Belli)
BETIS DINAMO ZAGABRIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta la partita di Betis Dinamo Zagabria, sarà richiesto l’abbonamento alla tv satellitare Sky, in più bisognerà acquistare il pacchetto Sport che sblocca i canali dal 201 in poi, dove la gara verrà trasmessa. Con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv, invece su Dazn basterà l’abbonamento classico per seguire questo match.
CHANCE PER EZZALZOULI
Anche nel secondo tempo il copione è lo stesso, col Betis che prova a sfondare il muro della Dinamo Zagabria. Al 9′ viene murata dalla difesa ospite una insidiosa conclusione di Ezzalzouli, quindi al 17′ Bellerin non trova compagni in area dopo la discesa sulla fascia. Al 19′ fa capolino in avanti la Dinamo ma non c’è nessuno a raccogliere l’assist di Vidovic, al 21′ non ha fortuna un colpo di testa di Willian José, con gli andalusi che fanno comunque la partita in maniera sempre più decisa. (agg. di Fabio Belli)
CI PROVA CARVALHO!
Al 26′ bella invenzione di Fekir per William Carvalho, conclusione che sorvola di poco la traversa. E’ sempre il Betis a fare la partita con Rodri e Willam Carvalho che cercano ulteriormente l’affondo ma la situazione non si sblocca, la Dinamo Zagabria è ben chiusa in difesa e nonostante i croati riescano a creare ben poco in avanti anche i rischi sono limitati, si va all’intervallo col risultato ancora a reti bianche in questo match dei play off di Conference League. (agg. di Fabio Belli)
CHANCE PER FEKIR
Prima chance per il Betis al 5′ con una conclusione di Fekir che viene sventata in angolo da Nevisic. Al 7′ finisce sul fondo un tentativo di Pezzella, con gli andalusi molto più propositivi a inizio gara. Al 16′ non ha fortuna un’incursione di Rodri, per la Dinamo Zagabria solo attenzione difensiva in questa prima parte del match con Perkovic che prova a rompere lo stallo, ma il pallino del gioco resta in mano al Betis. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Eccoci arrivati al via della diretta di Betis Dinamo Zagabria. Il girone di Europa League del Betis è stato mediocre, come del resto certificato dal terzo posto, ma è curioso notare l’andamento dei risultati: dopo aver perso a Glasgow all’esordio gli andalusi hanno infilato tre vittorie consecutive sfruttando anche il doppio turno in fila contro l’Aris Limassol, ma poi hanno perso a Praga contro lo Sparta e infine sono caduti in casa contro i Rangers nella partita decisiva, chiudendo dunque con 9 punti e una difesa che nel momento della verità ha incassato tre gol Benito Villamarin, così da sancire questa amara retrocessione in Conference League.
La Dinamo Zagabria nel suo raggruppamento ha vissuto una vera altalena di emozioni: tutto ancora possibile all’ultima giornata, i croati che avevano perso tre partite in fila dopo il 5-1 all’Astana si sono presi la piazza d’onore alle spalle del Viktoria Plzen con il 2-0 in Kazakhstan e il 3-0 al Ballkani. Dunque 9 punti: gli stessi del Betis, ma le avversarie hanno fatto tutta la differenza del mondo. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere come andranno le cose in questa partita, perché ci siamo: la diretta di Betis Dinamo Zagabria sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
BETIS DINAMO ZAGABRIA: ANDALUSI FAVORITI!
Il cielo europeo si tinge di verde per la diretta di Betis Dinamo Zagabria, valido per l’andata dei sedicesimi di finale della Conference League e lo spettacolo andrà di scena allo stadio Villamarín di Siviglia alle ore 21 di oggi 15 febbraio 2024. La squadra spagnola parte come favorita, avendo non solo il vantaggio del campo ma anche un roster di giocatori di alto livello tecnico.
Nonostante ciò, la Dinamo Zagabria è nota per essere una squadra abituata a palcoscenici importanti e ha dimostrato la sua capacità di mettere in difficoltà avversari di prestigio in passato, inclusi club come l’Inter e la Juventus. Dovremo aspettare il fischio di inizio per sapere quale alla fine avrà la meglio, noi non vediamo l’ora di commentare la sfida sperando in un incontro equo, divertente e sportivo.
BETIS DINAMO ZAGABRIA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo le nostre attenzioni dalla diretta di Betis Dinamo Zagabria alle probabili formazioni che stasera si sfideranno, Willian Jose dovrebbe essere, come al solito l’elemento chiave per la squadra spagnola. Il giocatore brasiliano ha segnato una doppietta nella Liga nell’ultima giornata contro il Cadice, dimostrando di essere in uno stato di forma eccezionale.
Passando in terra croata, la Dinamo Zagabria potrà contare sull’efficacia di Petkovic, anche lui autore di una doppietta nell’ultimo match del campionato croato. Si preannuncia dunque un duello ad alto tasso di gol tra questi due attaccanti che sicuramente stasera ci faranno sognare.
BETIS DINAMO ZAGABRIA, LE QUOTE
Passiamo in rassegna le quote della diretta di Betis Dinamo Zagabria prese dal sito di Bet365. Il segno 1 che vedrebbe vincere gli spagnoli è a 1,63. La vittoria croata invece è quotata 5,5 mentre il pareggio a 3,65.