DIRETTA BETIS MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 0-1): RED DEVILS SENZA PROBLEMI

Nessun problema per il Manchester United che porta a casa la vittoria anche all’Estadio Benito Villamarin di Siviglia e, dopo il 4-1 dell’andata, mette insieme un’ampia affermazione complessiva che vale l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Nel finale di partita il Betis Siviglia cerca di regalare almeno il pareggio ai propri tifosi con Borja Iglesias di testa e con una girata di Pezzella respinta, ma il Red Devils chiudono in scioltezza la partita archiviando il passaggio del turno contro un avversario difficile. (agg. di Fabio Belli)



BETIS MANCHESTER UNITED STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta Betis Manchester United, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sarà visibile sui canali Sky oppure attraverso la piattaforma Dazn come tutte le altre sfide della seconda competizione europea per importanza.

Inoltre, sarà possibile vedere l’incontro Betis Manchester United in diretta streaming video sulle applicazioni di Dazn, visibile su tutti i dispositivi mobili oltre che su console di gioco, e su Sky Go. Per entrambe le alternative, bisognerà naturalmente essersi dotati di abbonamento.



RASHFORD, BUONA LA TERZA!

Il Manchester United inizia con un passo importante il secondo tempo. Due grandi chance per Rashford che manca la porta da buona posizione, ma al terzo tentativo l’attaccante inglese colpisce. Dal limite dell’area destro ben piazzato e Red Devils che ipotecano ancor di più la qualificazione rispetto al 4-1 già maturato all’andata all’Old Trafford. Girandola di sostituzioni con Canales, Borja Ilgesias e Willian che prendono il posto di Ruibal, Joaquin e Pérez, mentre Sancho e Sabitzer entrano al posto di Fred e Rashford in uno United che sembra ormai completamente padrone della situazione. (agg. di Fabio Belli)



PALO DI PELLISTRI!

Cambio forzato al 26′ per il Betis Siviglia con Juan Miranda che sostituisce Abner per infortunio. Al 29′ c’è un cartellino giallo per Pellistri nello United, quindi ci prova ancora Juanmi ma col passare dei minuti sono i Red Devils a crescere e a chiudere gli andalusi nella loro metà campo. Nel recupero il Manchester United ha la migliore chance per sbloccare il risultato, pallone in area sul quale si avventa in allungo Facuno Pellistri, è il palo a salvare i biancoverdi e mandare all’intervallo sullo 0-0 le due squadre all’Estadio Benito Villamarin. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA BRUNO FERNANDES

Prima conclusione a rete della partita del Betis al 4′ con Pérez. Risponde il Manchester United all’8′ con Casemiro che irrompe in area su corner battuto da Bruno Fernandes, ma la sua deviazione di testa non inquadra la porta. Subito dopo non ha fortuna un sinistro di Juanmi, che ci riprova anche all’11’. I Red Devils cercano di contenere le sfuriate degli avversari e provano a ripartire efficacemente, al 20′ non trova il bersaglio per gli ospiti una gran botta da fuori area di Bruno Fernandes. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

La diretta di Betis Manchester United sta per cominciare, e molto facilmente ci proporrà i Red Devils ai quarti di Europa League. Non c’è dubbio alcuno che Erik Ten Hag stia svolgendo un ottimo lavoro da quando è arrivato a Old Trafford: intanto ha gestito bene il caso Cristiano Ronaldo che rischiava di esplodere, di fatto tagliando fuori il portoghese ha portato il Manchester United a vincere la Coppa di Lega inglese ma i Red Devils sono ancora in corsa per la FA Cup, e almeno virtualmente per la Premier League con la qualificazione alla prossima Champions League alla portata.

I quarti di Europa League naturalmente sarebbero un surplus, anche perché strada facendo il Manchester United si è permesso di eliminare il Barcellona nel playoff; dunque sarà interessante vedere se questa sera Ten Hag completerà l’opera, la partita di andata gli ha dato un bel vantaggio che ora il tecnico olandese spera di sfruttare nel migliore dei modi. Mettiamoci dunque comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco del Benito Villamarin, dove finalmente è tutto pronto: la diretta di Betis Manchester United sta davvero per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

BETIS MANCHESTER UNITED: I TESTA A TESTA

Ribaltare il risultato per sperare nella qualificazione ai quarti di finale: questo è il monito della squadra andalusa nella diretta di Betis Manchester United. La gara di andata è terminata 4-1 per la formazione inglese con Marcus Rashford a sbloccare il match e poi i gol di Bruno Fernandes, Antony e Weghorst. Guardando le statistiche ci accorgiamo come il Betis Siviglia, dentro casa, contro il Manchester United, abbia giocato soltanto una volta, era un’amichevole realizzata durante i mondiali qatarioti con la vittoria degli spagnoli decisa dal gol di Fekir.

Lo stesso giocatore francese sarà però indisponibile per la partita di ritorno a causa di un infortunio al ginocchio. Altro assente della sfida Luiz Felipe, che non ha giocato nello scorso match contro il Villareal in campionato. Una statistica curiosa, che probabilmente non farà contenti i tifosi inglesi, è che i Red Devils sono già stati eliminati da una competizione europea dopo aver vinto l’andata 4-1. Correva l’anno 1964 ed il Manchester United subì l’eliminazione per mano dello Sporting Lisbona. Betis Siviglia, come lo Sporting Lisbona, fa parte della penisola iberica coincidenza per il Manchester United? (Marco Genduso)

BETIS MANCHESTER UNITED: FORMALITA’ PER I RED DEVILS?

La diretta Betis Manchester United, in programma giovedì 16 marzo alle ore 18:45, racconta di una missione quasi impossibile per gli uomini di Pellegrini. Infatti gli spagnoli partono dal pesante ko dell’andata per 4-1 all’Old Trafford, una gara praticamente perfetta per i Red Devils dopo l’umiliante 7-0 con il Liverpool. Il primo tempo aveva visto in realtà un match equilibrato con il gol del solito Rashford per gli inglesi e il pari targato Ayoze Perez per il Betis. La ripresa invece ha avuto un solo protagonista in campo con le reti di Antony, Bruno Fernandes e Weghorst a sancire l’ampio scarto.

Il Manchester United è arrivato a giocarsi questa partita dopo aver ottenuto il secondo posto nel Gruppo E dopo un grande testa a testa Real Sociedad terminato a pari punti, ma che ha sorriso agli spagnoli per via della differenza reti dopo che gli scontri diretti erano anch’essi finiti in parità. Questo secondo posto ha obbligato lo United a giocarsi i sedicesimi di Europa League contro il Barcellona, uscendone imbattuto in entrambe le sfide e vincendo il ritorno grazie al duo brasiliano Fred-Antony. D’altro canto il Betis non ha disputato i sedicesimi avendo chiuso al primo posto il proprio girone con Roma, Ludogorets e Helsinki.

BETIS MANCHESTER UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Betis Manchester United vedono entrambe le compagini schierarsi con il 4-2-3-1. Gli spagnoli si mettono in campo con Bravo in porta e la difesa a quattro composta da Sabaly, Pezzella, Ruiz e Miranda. A centrocampo spazio a William Carvalho e Rodriguez in mediana con Canales, Ayoze Perez e Juanmi sulla trequarti. Borja Iglesias avrà il compito del cenravanti.

Ten Hag opta per De Gea in porta, terzini Wan-Bissaka e Malacia con Varane-Maguire coppia centrale di difesa. Tanto Brasile dal centrocampo in su con Casemiro e Fred in mediana e il talento di Antony sulla trequarti da esterno destro. Chiudono il reparto avanzato Bruno Fernandes e Sancho oltre all’insostituibile Rashford prima punta.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Betis Manchester United danno favorita la squadra ospite. Secondo bet365, il successo nei novanta minuti è offerto a 2 mentre la vittoria spagnola a 3.75, leggermente più alta del pari che troviamo a 3.50.

Solo un miracolo sportivo potrebbe vedere il Manchester United estromesso dalla qualificazione con una quota di 1.01 in favore degli inglesi e di ventisei volte la posta in palio per il Betis. Ci si aspetta comunque che entrambe le squadre andranno a segno (1.66 contro 2.10).