DIRETTA BISCEGLIE AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-1): CITTADINO SBATTE SUL PALO!

Finisce 1-1 il match del Ventura tra Bisceglie e Avellino, gli irpini restano così al terzo posto nella classifica del girone C di Serie C mantenendo invariate le distanze nei confronti del Bari con i galletti che restano a +4 nonostante il pari interno contro la Cavese. Poche emozioni e tutte concentrate nel finale con i padroni di casa che recriminano per il palo scheggiato da Cittadino a dieci minuti dal novantesimo. Dall’altra parte è Dossena a sfiorare la traversa con il solito Bernardotto a seminare il panico nella retroguardia avversaria. Un esordio nel complesso positivo per Papagni che dopo oltre venti anni è tornato ad allenare i nerazzurri stellati che pochi giorni fa hanno dato il benservito a Bucaro. {agg. di Stefano Belli}



BERNARDOTTO FIRMA IL PARI

A metà del secondo tempo è di nuovo in parità il punteggio di Bisceglie-Avellino con le due squadre bloccate sull’1-1. A inizio ripresa gli irpini riacciuffano i nerazzurri stellati grazie a Bernardotto che già nella prima frazione di gioco aveva sfiorato il gol e al 49’ non sbaglia vincendo finalmente il duello personale con Russo, con il quale sembrava avere un conto aperto. Tutto da rifare per gli uomini di Papagni che non si perdono d’animo e ricominciano ad attaccare senza comunque produrre grossi pericoli dalle parti di Forte. Il numero 7 di Braglia va per la doppietta al 59’ ma il suo colpo di testa è debole e innocuo per l’estremo difensore avversario che blocca la sfera e fa ripartire i suoi. Da qui al novantesimo può ancora succedere di tutto qui al Ventura. {agg. di Stefano Belli}



LA SBLOCCA CECCONE!

Il primo tempo di Bisceglie-Avellino va in archivio con la formazione di Papagni in vantaggio per 1 a 0. Gli irpini fanno la partita con un buon possesso palla ma sono i nerazzurri stellati ad affacciarsi in avanti con De Francesco e Cittadino che non trovano la porta. Gli uomini di Braglia si affidano alle giocate di Bernardotto che al 32’ perde un altro duello con Altobello che gli strappa via il pallone dai piedi e poi si fa murare da Russo che gli nega un gol praticamente già fatto. Nel frattempo i padroni di casa erano riusciti a sbloccare la contesa grazie a Ceccone che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina è saltato più in alto di tutti colpendo il pallone di testa che è finito così alle spalle di Forte. Prima dell’intervallo Adamo sfiora il pari chiamando al dovere Russo che si disimpegna in maniera piuttosto egregia. Gara che resta comunque apertissima al Ventura dove si preannuncia una ripresa spettacolare. {agg. di Stefano Belli}



IRPINI VICINI AL GOL

L’arbitro Luciani ha dato il via alle ostilità tra Bisceglie e Avellino che si affrontano nel turno infrasettimanale di Serie C girone C, quando sono trascorsi circa venti minuti dal fischio d’inizio il punteggio resta fermo sullo 0-0. La gara comincia con un piccolo fuoriprogramma: la bandierina del guardalinee non funziona e va sostituita. I nerazzurri stellati provano subito a far girare palla e a non concedere l’iniziativa agli irpini che si rendono comunque pericolosi con Santaniello che al 6’ libera la conclusione che si spegne sopra la traversa. Tre minuti più tardi nuovamente all’attacco gli uomini di Braglia, Carriero prolunga per Bernardotto che viene fermato all’ultimo momento da Altobello che gli impedisce di prendere la mira. Al 17’ nuovo affondo degli ospiti con il solito Carriero che spaventa Russo con un destro molto insidioso che termina a lato solamente per la deviazioen di un giocatore di Papagni. {agg. di Stefano Belli}

DIRETTA BISCEGLIE AVELLINO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Avellino è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI COMINCIA!

Siamo ormai al calcio d’inizio di Bisceglie Avellino. Grande momento per gli irpini, che hanno vinto le ultime tre partite e quattro delle ultime cinque: un solo gol incassato in questa striscia, quello di Francesco Bombagi nel pareggio di Teramo, da quel momento la porta biancoverde è rimasta inviolata con il tassametro che ha raggiunto i 351 minuti. È dunque un Avellino che si è totalmente ripreso da un finale di autunno davvero nero: in quel contesto infatti aveva perso quattro partite riuscendo a spezzare la serie con il 4-0 al Monopoli (gara di recupero) e aveva perso posizioni in classifica dopo aver raggiunto addirittura il secondo posto. Oggi la squadra è terza, e viaggia meglio in trasferta: qui infatti media di 1,89 punti a partita, mentre sono 1,82 in casa e anche questo ci dice di un gruppo che non è mai facile affrontare. A maggior ragione per il Bisceglie, che non vince da quattro gare e non ha saputo dare continuità al prezioso successo sul Teramo: vedremo allora quello che ci racconterà il campo, cui possiamo dare immediatamente la parola perché finalmente la diretta di Bisceglie Avellino sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

BISCEGLIE AVELLINO: TESTA A TESTA

Bisceglie Avellino inizia tra poco, e conta appena tre precedenti. Tuttavia, si tratta di episodi recenti perché riguardano lo scorso campionato e quello in corso, ed è curioso notare come siano già usciti tutti i risultati disponibili. Una vittoria a testa e un pareggio, con la differenza che i pugliesi hanno espugnato il Partenio (settembre 2019, gol di Alessandro Gatto) mentre gli irpini hanno ottenuto la loro vittoria in casa, nell’andata di questo torneo con un bel 4-2 frutto delle reti di Luigi Silvestri, Giuseppe Fella autore di una doppietta ed Emanuele Santaniello, mentre il Bisceglie aveva accorciato le distanze a metà ripresa con Francisco Sartore per poi trovare, in pieno recupero, un altro gol con Antonio Musso, rendendo meno amaro e pesante il passivo. Al Ventura, teatro della sfida di oggi, si è dunque giocato una volta sola: curiosamente, si trattava del 2 febbraio di un anno fa ed era finita 1-1 con due reti nel finale di primo tempo. Alessandro Di Paolantonio aveva portato in vantaggio l’Avellino, ma nel recupero il Bisceglie aveva avuto a disposizione un rigore: Alvaro Montero se lo era fatto parare da Andrea Dini, ma aveva messo in porta la ribattuta. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BISCEGLIE AVELLINO: OSPITI FAVORITI!

Bisceglie Avellino, in diretta dallo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 20.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Irpini lanciati in quota terzo posto dopo un girone di andata che aveva comunque già fatto intravedere potenzialità importanti da parte della formazione allenata da Piero Braglia. Il 3-0 contro la Viterbese è stata la terza vittoria consecutiva per i biancoverdi, tutte vittorie peraltro ottenute senza subire gol. Un segnale importante che fa pensare all’Avellino di poter rincorrere almeno il Bari al secondo posto. Il Bisceglie invece ha deciso di cambiare allenatore dopo la sconfitta sul campo della Cavese ultima in classifica: i pugliesi hanno salutato il tecnico Bucaro passando sotto la guida di Aldo Papagni. La lotta per la salvezza si fa serrata con la Cavese e la Paganese che restano col fiato sul collo dei nerazzurri, che dopo un avvio di campionato incoraggiante non sono più riusciti a trovare continuità nel corso del loro cammino in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE AVELLINO

Le probabili formazioni della sfida tra Bisceglie e Avellino presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. I padroni di casa allenati da Aldo Papagni scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: A. Russo;  Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Maimone, Giron; Rocco, Musso. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Piero Braglia con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Aloi, Carriero, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Bisceglie Avellino: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 3.40 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.15 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.10 volte l’importo giocato con questo bookmaker.