DIRETTA BISCEGLIE AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-1): DIVISA LA POSTA IN PALIO
All’ottantesimo minuto di Bisceglie Avellino, Trovade colleziona il secondo giallo e quindi l’espulsione a causa di una ingenuità commessa a trequarti campo. A pesare il fallo inutile ai danni di un avversario, con Di Graci che lo manda anticipatamente sotto la doccia. Vengono assegnati cinque minuti di recupero, all’interno dei quali i biancoverdi provano a vincerla. L’Avellino spinge, il Bisceglie si difende come può e stringe i denti. Al novantatreesimo Sandomenico si mangia le mani per un errore clamoroso nel duello a tu per tu con Joao Silva. Allo scadere ancora Avellino all’attacco, con un calcio d’angolo che però non porta a nulla. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Si chiude uno a uno tra Bisceglie Avellino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
MONTERO RIACCIUFFA IL PARI!
Al trentanovesimo minuto di Bisceglie Avellino, gli irpini guadagnano un calcio di rigore. Albadoro viene steso dentro l’area dei padroni di casa, l’arbitro ferma tutto e assegna il penalty ai lupi. Dagli undici metri si presenta Di Paolantonio, che spiazza Casadei e regala il momentaneo uno a zero ai suoi. La gioia dell’Avellino dura appena una manciata di minuti, visto che in pieno recupero i nerazzurri conquistano un rigore sul fallo ai danni di Trovade. Alla battuta c’è Montero, che mette dentro anche se Dini l’aveva quasi presa. All’ultimo secondo del primo tempo, quindi, i padroni di casa ritrovano l’equilibrio nel risultato, nonostante la prima parata di Dini su Montero. Bravo l’uruguaiano a non fallire la seconda opportunità. Il secondo tempo ripartirà quindi dal risultato di uno a uno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CI PROVA ALBADORO!
E’ cominciata da circa quindici minuti la diretta di Bisceglie Avellino e il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Prima occasione per la formazione campo al terzo minuto di gioco, con Albadoro che colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma Casadei è attentissimo ed evita il gol. Approccio pimpante alla gara da parte della compagine biancoverde, che fin da subito prova ad incanalare la gara su binari favorevoli. Partita abbastanza intensa dal punto di vista del ritmo, con interventi duri da ambo le parti. Il primo cartellino giallo se lo becca Montero per un fallo commesso ai danni di Bertolo. Anche Bertolo, poco dopo, rimedia l’ammonizione e finisce nella lista dei cattivi del direttore di gara. Zero a zero il punteggio al Ventura tra Bisceglie Avellino. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA!
Bisceglie Avellino si gioca: squadre ormai in campo, andiamo però a scoprire quali sono le rispettive statistiche nel girone C del campionato di Serie C in corso, giunto ormai già alla sua ventiquattresima giornata. La formazione pugliese del Bisceglie dispone di appena 17 punti in classifica grazie a tre sole vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte, avendo messo a segno 18 reti e subite 33 per un brutto -15 nella differenza reti. Meglio ha fatto la formazione campana dell’Avellino, che dispone di 28 punti grazie a otto vittorie conquistate, quattro pareggi e undici sconfitte per un bilancio realizzativo di 27 reti segnate e 34 palloni raccolti nella propria porta. Nelle gare interne il Bisceglie ha vinto soltanto una volta in undici partite mentre l’Avellino in trasferta è riuscito ad ottenere cinque successi su undici gare disputate. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Bisceglie Avellino comincia!
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bisceglie Avellino non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, ma naturalmente potrete seguire la partita di Serie C sul portale Eleven Sports, che ormai da anni fornisce tutta la gamma della stagione di terza divisione (compresa la Coppa Italia). L’appuntamento è con la diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone: ricordiamo che ci si può abbonare stagionalmente al servizio oppure decidere di acquistare di volta in volta la singola partita, il cui prezzo fisso fin dall’inizio del campionato salvo eccezioni.
I TESTA A TESTA
Per la diretta di Serie C Bisceglie Avellino certo è utile tenere in considerazione anche lo storico che interessa i due club, oggi in campo per la 24^ giornata del girone C. Pure però va subito detto che per tale scontro diretto non abbiamo grandi dati di riferimento: anzi va detto che prima di questa stagione della Serie C, mai le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Ecco che allora l’unico precedente a cui possiamo fare riferimento risale al turno di andata del Campionato della Serie C ancora in corso e per la precisione alla quinta giornata, occorsa il 22 settembre scorso. Allora tra le mura del Partenio, ben ricordiamo che fu il Bisceglie a trovare la vittoria, col risultato di 1-0: andò a segno Gatto, al 51’ minuto di gioco. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Bisceglie Avellino sarà diretta dal signor Alessandro Di Graci, e si gioca alle ore 15:00 di domenica 2 febbraio: siamo nella 24^ giornata del girone C per il campionato di Serie C 2019-2020, e questa sfida rappresenta una delicata tappa per la salvezza. Situazione complessa quella dei pugliesi che, perdendo di misura a Potenza, si sono ulteriormente staccati: bisogna superare due squadre per evitare i playoff ma la distanza è di ben 11 punti, cosa che dunque rende al momento improbabile il raggiungimento dell’obiettivo. Più tranquillo l’Avellino, che però domenica scorsa ha perso una bella occasione per allungare forse in maniera definitiva: al Partenio è arrivato un pareggio contro il Picerno, la rivale diretta, e dunque i biancoverdi non sono riusciti a creare separazione rimanendo con il fiato dei lucani sul collo. Sarà interessante stabilire quello che succederà nella diretta di Bisceglie Avellino, una partita veramente importante per entrambe; mentre aspettiamo il calcio d’inizio possiamo valutare quali siano le scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE AVELLINO
Per Bisceglie Avellino Gianfranco Mancini ha Rafetraniaina squalificato: il suo posto in mezzo al campo potrebbe essere preso da Zibert, che farebbe coppia con Nacci mentre Petris e Armeno sarebbero confermati sugli esterni. Può cambiare l’assetto offensivo: Alvaro Montero rimane favorito come prima punta, Alessandro Gatto e Ungaro invece sperano di giocare sulla trequarti scalzando Romani e Trovade. In porta andrà Casadei, che sarà protetto da un trio difensivo formato da Turi, Hristov e Karkalis. L’Avellino di Ezio Capuano scende in campo con il 3-5-2: Zullo, Bertolo e Illanes giocano davanti al portiere Dini, Celjak e Laezza avanzano il loro raggio d’azione agendo larghi sulla linea dei centrocampisti, dove De Marco e Izzillo dovrebbero fare nuovamente da supporto a Di Paolantonio. Davanti invece sgomitano Evangelista e Alfageme: almeno il secondo potrebbe essere in campo e di conseguenza prenderebbe il posto di Micovschi, che però è andato in gol settimana scorsa, e Albadoro con possibile staffetta tra un tempo e l’altro.
QUOTE E PRONOSTICO
Bisceglie Avellino è stata quotata dall’agenzia di scommesse Snai, secondo la quale il segno 1 per la vittoria dei pugliesi vale 2,40 volte la somma messa sul piatto: nerazzurri dunque favoriti dal pronostico ma situazione equilibrata, visto che il segno 2 per il successo esterno vale 3,05 volte la puntata; con l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, il vostro guadagno corrisponderebbe invece a 3,00 volte quello che avrete deciso di puntare.