DIRETTA BISCEGLIE CASERTANA (RISULTATO 0-0): GOL ANNULLATO A CALDORE
E’ terminata a reti bianche la sfida tra Bisceglie e Casertana. A metà ripresa gli ospiti hanno prodotto il massimo sforzo con un palo di Silva sugli sviluppi di un calcio di punizione al 21′, quindi è stata annullata la rete del vantaggio a Caldore. Ancora ospiti in avanti al 35′ con una gran botta di Cavallini, con il Bisceglie che nei minuti finali ha scelto di mantenere profilo basso e cercare di strappare almeno un punto da una partita fattasi difficile. Missione compiuta con l’ultimo tentativo ancora della Casertana con Santoro dalla distanza, ma senza fortuna: le due squadre si dividono dunque un punto per parte. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bisceglie Casertana non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.
TRAVERSA DI ZIGROSSI!
Ripreso il secondo tempo tra Bisceglie e Casertana, con i padroni di casa che hanno provato a cambiare passo e rendersi maggiormente pericolosi. Ad affacciarsi in avanti per prima nella ripresa è stata in realtà la formazione campana con un’interessante girata di Rainone, ma poi è stato Gatto a sfiorare il gol per i pugliesi con una gran conclusione a girare che non ha trovato però fortuna, uscendo di poco a lato. Al 10′ una gran botta di Zigrossi dal limite dell’area si stampa sulla traversa col portiere della Casertana, Crispino, ormai battuto. E’ la miglior occasione da gol della partita per il Bisceglie, ma il risultato non si sblocca e pugliesi e campani restano ancora sullo 0-0 a ripresa ormai inoltrata. (agg. di Fabio Belli)
GOL ANNULLATO A CAVALLINI
Non è stato un primo tempo prodigo di emozioni, chiuso sullo 0-0 tra Bisceglie e Casertana. Gli ospiti ci hanno provato con un’interessante conclusione di Castaldo che è andata a spegnersi sull’esterno della rete, quindi un tiro-cross di Zito si è trasformato in una parabola insidiosa finita d’un soffio sul fondo al 32′. Al 33′ va a segno Cavallini per la Casertana, ma la rete viene annullata per un tocco di mano durante lo sviluppo dell’azione. Risponde al 35′ il Bisceglie con un cross ben pennellato da Gatto per la testa di Abonckelet, ma anche in questo caso la rete viene mancata per pochi centimetri. Chiusura di tempo al piccolo troppo e campani e pugliesi vanno così all’intervallo col risultato ancora a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)
AUTOGOL SFIORATO
E’ iniziata la sfida tra Bisceglie e Casertana, dopo 3′ subito pericolo tra i padroni di casa con un malinteso tra Piccinni e Casadei che fa scaturire una carambola che per poco non beffa il portiere di casa, con l’autogol sventato d’un soffio. Ritmi non forsennati ad inizio partita con la Casertana che cerca di gestire palla a centrocampo e colpire con ripartenze sulle quali però il Bisceglie si fa sempre trovare ben coperto. A metà prima frazione è ancora 0-0 tra Bisceglie e Casertana, queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. BISCEGLIE: Casadei; Hristov, Piccinni, Zigrossi; Mastrippolito, Rafetrainaina, Zibert, Cardamone, Abonckelet, Gatto,Longo. CASERTANA: Crispino; Rainone, Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Santoro, Laaribi, Zito; Cavallini, Castaldo. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Bisceglie Casertana è dietro l’angolo, dunque possiamo dare un rapido sguardo ai numeri che le due squadre hanno raccolto nel corso delle prime cinque giornate del campionato di Serie C, nel girone C. I gol del Bisceglie sono 3, quelli della Casertana sono 10. I gol subiti dalle due squadre sono 7 dal Bisceglie e 4 dalla Casertana. La differenza reti del Bisceglie risulta essere -4, quella della Casertana risponde al valore di +6. La percentuale passaggi del Bisceglie è del 74%, quella della Casertana è del 77%. I risultati del Bisceglie fino a questo momento sono 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, mentre quelli della Casertana sono 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Adesso la parola passa inevitabilmente al campo, perchè finalmente la diretta di Bisceglie Casertana sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
I BOMBER
Se in vista della diretta di Bisceglie Casertana volessimo evidenziare dei possibili bomber per la sfida di quest’oggi, valida nella sesta giornata di Serie C, ecco che in casa della formazione pugliese il nome di riferimento è certo quello di Alessandro Gatto, già decisivo nella trasferta di Avellino per tre punti importanti raccolti dalla formazione nerazzurra. L’attaccante della squadra nerazzurro stellata è però stato l’unico marcatore del club finora e ha trovato la via del gol solo due volte. Per la Casertana la star sotto porta è certo Luigi Castaldo, che alla vigilia di questo turno ha segnato ben cinque gol, Facciamo attenzione però anche a D’Angelo e Starita, che hanno segnato due gol a testa finora e puntano a riconfermarsi. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Bisceglie Casertana, partita diretta dal signor Francesco Luciani, si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 25 settembre ed è valida per la sesta giornata del girone C di Serie C 2019-2020, dunque in turno infrasettimanale. La formazione di casa è reduce dalla vittoria di Avellino che ha lanciato con grande entusiasmo l’undici di Vanoli. Il tecnico vuole concentrazione per la difficilissima partita che si giocherà contro i campani, ben guidati da Ciro Ginestra. La squadra rossoblu è in lotta per i piani alti della classifica e quest’anno vuole far bene, centrando quanto meno i playoff. La sfida si preannuncia interessante pur trattandosi di due squadre che hanno fatto della discontinuità un elemento preponderante di questo inizio di stagione. Il Bisceglie è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio, mentre per la Casertana 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE CASERTANA
Bisceglie che vorrà confermarsi contro i rivali rossoblu. Vanoli è pronto a confermare il suo 3-5-2 con cui i suoi ragazzi stanno dando vita ad un buon calcio. In porta ancora Casadei mentre la difesa sarà composta da Diallo, Hristov e Piccinni. In mezzo al campo Abonckelet, Zibert e Rafetraniaina con Mastrippolito e Cardamone ad agire sugli esterni. In avanti potrebbe tornare Montero con Longo al suo fianco. La Casertana invece si schiererà in Puglia con lo stesso modulo dei padroni di casa. Il portiere sarà Crispino protetto da Silva, Longo e Caldore. A centrocampo non mancherà l’esperienza di D’Angelo con Santoro e Laaribi al suo fianco. Sugli esterni per i campani ci saranno Zito e Adamo. In avanti il capocannoniere Castaldo con Starita al suo fianco.
La formazione di casa ha dimostrato di poter dare filo da torcere a qualsiasi tipo di avversario. Ad Avellino si è visto un Bisceglie combattivo su tutti i palloni. Infatti soprattutto la difesa ha retto bene basandosi molto sui recuperi di Piccinni. Giocano palla al piede i difensori nerazzurri che non hanno fatto mancare certo il loro supporto alla manovra offensiva. In mezzo al campo il pilastro è Zibert, un elemento validissimo per la terza serie: per il Bisceglie si tratta del metronomo che detta i tempi e utile in fase di non possesso. Ma senza dubbio Vanoli chiede molto ai suoi esterni che hanno il compito di fare tutta la fascia garantendo palloni giocabili agli attaccanti. Proprio il reparto offensivo è composto da elementi giovani come Longo, Montero e Gatto che stanno facendo bene. Senza dimenticare che c’è attesa per il rientro dell’esperto Giulio Ebagua, arrivato in estate e a caccia della forma migliore.
QUOTE E PRONOSTICO
In Bisceglie Casertana è nettamente favorita la formazione ospite secondo le quote SNAI. Il Bisceglie viene quotato a 2.45 mentre l’X a 3.10. Vittoria degli ospiti quotata a 1.95, dimostrazione della superiorità dei campani che possono fare loro la gara in Puglia. L’Over 2.5 è quotato a 1.65 mentre l’Under a 2.35.