DIRETTA BISCEGLIE CATANZARO (RISULTATO FINALE 1-3)

La diretta di Bisceglie Catanzaro termina qui col risultato finale di 1-3. La squadra di casa aveva sbloccato il match al minuto numero 12 con un calcio di rigore realizzato da Cittadino, gli ospiti poi erano riusciti a pareggiare con Di Massimo e a vincerla grazie alle giocate di Contessa ed Evacuo. Sono tre punti che consolidano la presenza del Catanzaro in zona playoff anche se c’è da dire che le due squadre sopra, Bari e Teramo, e quella sotto, Avellino, hanno delle gare da recuperare. Per il Bisceglie invece è il quarto ko di fila che lo lascia a 10 punti in quartultima posizione e dunque piena zona playout. Nel prossimo turno Catanzaro ospiterà la Juve Stabia sesta in classifica, mentre Bisceglie la Casertana che è appena sopra in classifica con 2 punti di più. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI CONTESSA

Siamo ormai all’ora di gioco della diretta di Bisceglie Catanzaro che è sul risultato di 1-2. A cavallo dell’intervallo i giallorossi sono riusciti a ribaltarla. Al minuto 38 è arrivato il pareggio siglato da Di Massimo, mentre pronti via nella ripresa ha siglato il gol del raddoppio Contessa. Sicuramente in pochi minuti si è ribaltata l’inerzia di un match che aveva visto i padroni di casa andare avanti dopo 12 minuti con un calcio di rigore realizzato da Contessa. Nonostante questo c’è ancora un tempo da giocare per i padroni di casa che potranno provare a far valere le proprie carte. Di sicuro fino a questo momento non ci siamo annoiati, con due squadre di buon livello che in campo hanno saputo raccontare la loro. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI CITTADINO

Siamo alla mezz’ora della diretta di Bisceglie Catanzaro col risultato che è di 1-0. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali prima di partire con il racconto della partita: BISCEGLIE 4-3-3 – Spurio; Pelliccia, Vona, Altobello, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Mansour, Musso, Sartore. A disposizione: Casella, Cigliano, De Marino, Ferrante, Laraspata, Lauria, Makota, Padulano, Priola, Rocco, Russo, Vitale. CATANZARO 3-4-1-2 – Branduani; Pinna, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Corapi, Contessa; Carlini; Evacuo, Di Massimo. A disposizione: Altobelli, Curiale, Di Gennaro, Di Piazza, Evans, Furina, Ianni, Riggio, Risolo, Salines, Urso. Al settimo palo per gli ospiti con Evacuo che calcia ma è anche un po’ sfortunato. Al minuto 11 arriva un rigore per i padroni di casa con Cittadino che trasforma senza nessun problema. Subito dopo Carlini prova la botta sicura ma sbaglia un gol che sembrava già fatto. (agg. di Matteo Fantozzi)



VIA!

Sta per avere inizio la diretta tra Bisceglie e Catanzaro: prima di dare la parola al campo, andiamo a analizzare qualche statistica utile fin qui segnata. Nelle prime 12 partite disputate finora, il Bisceglie ha totalizzato 4 pareggi, 6 sconfitte (di cui ben 4 in trasferta e le restanti 2 in casa) e soltanto 2 vittorie, di cui 1 in casa e 1 in trasferta. La differenza reti è purtroppo negativa: 19 sono le volte in cui la difesa si è fatta trovare impreparata incassando gol, mentre 11 sono le reti realizzate finora. Il Catanzaro ha disputato 13 partite, totalizzando 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La differenza reti della compagine calabrese è positiva, anche se non è eccellente: 16 sono i goal fatti, mentre 14 le occasioni in cui la difesa ha ceduto agli attacchi degli avversari. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA BISCEGLIE CATANZARO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Catanzaro sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

BISCEGLIE CATANZARO: I TESTA A TESTA

A poche ore dalla diretta di Bisceglie Catanzaro, ne approfittiamo adesso per fare un tuffo nella storia di questa partita per il girone C della Serie C. Storia molto breve, dal momento che il primo precedente risale a sabato 16 settembre 2017, tuttavia significativa perché da allora si sono giocate ben sei partite ufficiali tra Bisceglie e Catanzaro. Il bilancio complessivo è favorevole ai calabresi, perché contiamo tre vittorie del Catanzaro, due pareggi e un solo successo per il Bisceglie. La differenza si deve proprio al campionato 2017-2018, quando il Catanzaro riuscì a vincere sia all’andata sia al ritorno, mentre in seguito il bilancio si è fatto molto più equilibrato, con un successo per parte più due pareggi. Nello scorso campionato 2019-2020 la partita d’andata fu giocata a Bisceglie domenica 1° settembre 2019 e terminò con un pareggio per 1-1, mentre al ritorno ci fu una vittoria casalinga per 2-1 del Catanzaro in data domenica 12 gennaio 2020, quando era ancora imprevedibile il successivo stop al campionato causato dal Coronavirus. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BISCEGLIE CATANZARO: PUGLIESI IN DIFFICOLTÀ!

Bisceglie Catanzaro, in diretta dallo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie in programma domenica 13 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di Serie C. Calabresi alla riscossa dopo l’ultima vittoria interna contro la Turris che ha confermato come il Catanzaro possa aspirare a un posto alle spalle della coppia di testa, con Ternana prima e Bari poi che al momento sembrano irraggiungibili. Ma i giallorossi ora sono quarti, a sole 3 lunghezze di distanza dal Teramo terzo e proveranno ora ad approfittare delle difficoltà di un Bisceglie reduce da ben 3 sconfitte consecutive.

Pugliesi che sono parsi affaticati dai tanti impegni ravvicinati, il 4-2 subito ad Avellino mercoledì scorso ha messo in evidenza una squadra in riserva a causa dei tanti recuperi in calendario. Al momento il Bisceglie è quartultimo in classifica nel girone C, l’ultima vittoria è stata però quella interna contro il Palermo del 18 ottobre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE CATANZARO

Le probabili formazioni di Bisceglie Catanzaro, sfida che andrà in scena presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giovanni Bucaro con un 4-3-3: Spurio; De Marino, Altobello, Priola, Giron; Cittadino, Zagaria, Maimone; Padulano, Rocco, Mansour. Gli ospiti guidati in panchina da Antonio Calabro schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Risolo, Casoli; Corapi; Evacuo, Di Massimo.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Bisceglie e Catanzaro queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 3.55, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.15 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.10.