DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE (RISULTATO FINALE 0-1)

Bisceglie Paganese 0-1: questo è il risultato finale della partita del girone C di Serie C nel turno infrasettimanale allo stadio Ventura della città pugliese. Gli ospiti della Paganese, come abbiamo già visto, erano passati in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al gol segnato da Squillace, poi nella ripresa ci sono state numerose sostituzioni e una grandissima occasione per il pareggio del Bisceglie. Minuto 64: Rocco con una meravigliosa azione personale semina il panico nella difesa della Paganese, ma infine la sua conclusione colpisce il palo a portiere battuto. Sicuramente è stato il Bisceglie a fare la partita per tutta la ripresa, alla caccia del pareggio, mentre la Paganese si difendeva in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Mendicino, espulso per doppia ammonizione al 51′ minuto di gioco. Nel finale è forcing da parte dei nerazzurri padroni di casa, ma nemmeno sei minuti di recupero modificano la situazione, così è la Paganese a fare festa, prendendosi i tre punti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE (RISULTATO 0-1): INTERVALLO

Bisceglie Paganese 0-1: con questo risultato parziale si va al riposo nella partita del girone C di Serie C, che sta vivendo oggi l’ennesimo turno infrasettimanale di una stagione molto complicata. Gli ospiti della Paganese sono passati in vantaggio al 25′ minuto di gioco a Bisceglie per merito della rete segnata da Squillace con un tiro cross velenoso dalla fascia sinistra. Il vento che soffia sullo stadio Ventura ha fatto il resto, beffando il portiere di casa Spurio, che è apparso sorpreso nella circostanza. Partita piuttosto vibrante, caratterizzata infatti da due cartellini gialli già nei primi ventidue minuti di gioco, che l’arbitro ha estratto per tenere in pugno Bisceglie Paganese. Va detto che globalmente sono stati gli ospiti a giocare meglio, dunque possiamo considerare meritato il vantaggio della Paganese, che ha pure sfiorato il raddoppio con Mendicino al 35′, con il palo e poi il portiere Spurio a negare al giocatore dei campani la gioia del gol. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Paganese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.



DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Bisceglie Paganese ci racconterà di due squadre appaiate in zona playout che lottano per cercare la salvezza. Entrambe sono a 24 punti anche se va detto che gli ospiti hanno una partita in più. Se le vittorie per tutte e due le squadre sono state 5 e i pareggi 9, i padroni di casa hanno perso 14 volte rispetto alle 15 dei loro avversari. Anche in materia di gol l’andamento è piuttosto simile. Bisceglie ha il miglior attacco con 23 reti rispetto alle 21 della controparte, mentre Paganese, anche se con una gara in più, ha una difesa meno perforata anche se i numeri sono drammatici 41 a 40 i gol subiti.

DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bisceglie Paganese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

BISCEGLIE PAGANESE: I TESTA A TESTA

La delicata Bisceglie Paganese è una partita che possiamo ormai definire classica in Serie C: le due squadre si sono incrociate 8 volte in assoluto, ma le partite fanno tutte riferimento al periodo compreso tra l’agosto 2017 e lo scorso novembre. La Paganese ha vinto soltanto una volta, nell’andata dei playout 2019: successo interno timbrato da Luca Piana e l’autorete di Andrea Calandra, ma il gol di Angelo Scalzone era stato decisivo per la salvezza dei pugliesi che al ritorno avevano vinto 4-3 facendo valere la migliore classifica. La Paganese era retrocessa, solo per venire ripescata qualche settimana più tardi; gli ultimi due incroci sono terminati in parità, il Bisceglie oltre a quel sigillo di cui sopra ha vinto altre due volte con anche un’affermazione in Campania. Il primo successo interno invece è arrivato nella prima giornata di ritorno del campionato 2017-2018, e corrisponde anche alla prima di sempre qui al Ventura: era finita 3-1 con i gol nerazzurri timbrati nei primi 28 minuti grazie ad Andrea Piatta, Fabio Delvino e Matteo Montinaro, nel finale del primo tempo la Paganese aveva accorciato con Francesco Scarpa. (agg. di Claudio Franceschini)

BISCEGLIE PAGANESE: SFIDA TESA, CONTERANNO I DETTAGLI

Bisceglie Paganese, in diretta mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Scontro salvezza bollente tra due squadre che hanno però vissuto un weekend molto diverso. I pugliesi infatti sono riusciti a piazzare un importantissimo colpo esterno sul campo della Casertana, garantendosi un balzo in avanti in classifica agganciando proprio la Paganese al terzultimo posto. 24 punti per entrambe le compagini finora, con i campani che sono invece usciti sconfitti dal match interno contro il Palermo. Un solo punto conquistato dalla Paganese nelle ultime 4 partite di campionato, ha sicuramente fatto di meglio il Bisceglie ma entrambe le compagini sono a -4 dalla coppia composta da Vibonese e Potenza: prima di pensare alla salvezza diretta le due formazioni dovranno consolidare la loro posizione, anche se vincendo a Caserta il Bisceglie ha ottenuto un risultato comparabile solo a quelli del Potenza nelle ultime settimane vissute dalle formazioni di bassa classifica del girone C.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE PAGANESE

Le probabili formazioni della sfida tra Bisceglie e Paganese presso lo stadio Gustavo Ventura. I padroni di casa allenati da Aldo Papagni scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Spurio; Vona, Priola, Altobello; Vitale, Romizi, Zagaria, Maimone, Giron; Rocco, Makota. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lello Di Napoli con un 3-4-3 così disposto dal primo minuto: Pelagotti; Perretti, Palazzi, Marconi; Almici, Luperini, De Rose, Valente; Kanoute, Santana, Floriano.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Bisceglie e Paganese, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.50 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.95 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.90 volte la posta scommessa.