DIRETTA BISCEGLIE-PAGANESE (RISULTATO FINALE 2-2): GAME OVER
E’ finita la partita dello stadio Ventura, la diretta fra Bisceglie e Paganese. Il match, che ricordiamo, era valevole per il nuovo turno di Serie C, Girone C, è terminato con il risultato di due a due, parità, con i ventidue in campo che sono ritornati definitivamente negli spogliatoi dopo aver battagliato sul rettangolo di gioco per i precedenti 90 minuti di gioco. Una gara che non ha lesinato emozioni, con l’arbitro che ha addirittura assegnato quattro calci di rigore, tutti e quattro trasformati dalle due squadre, due da Diop e due da Montero. Una partita che è stata pesantemente condizionata dal campo, davvero in pessime condizioni a causa della pioggia che è caduta copiosa nelle ultime ore. Poche le azioni da gol, ma la sfida è stata comunque gradevole. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA BISCEGLIE-PAGANESE (RISULTATO 2-2): OSPITI PERICOLOSI
Battute conclusive per la sfida fra Bisceglie e Paganese, con il match dello stadio Gustavo Ventura che al momento si trova ancora sul risultato di due a due, parità, quando siamo ormai al 75esimo giro di orologio, e quando mancano quindi solo quindici minuti affinché l’arbitro fischi la fine dell’incontro. La posta in palio è altissima, punti salvezza, ma nessuna delle due formazioni in campo sembrerebbe per ora in grado di primeggiare sull’avversaria, anche per via di un campo fortemente penalizzato dalla pioggia. Da segnalare un tentativo molto pericoloso della Paganese, un tiro crosso al 68esimo con la palla che è finita sulla rete esterna. Ricordiamo le quattro reti fino ad ora siglate: doppietta di Montero per il Bisceglie, al 17esimo e al 32esimo su rigore, e risposta di Diop per la Paganese, al 14esimo e al 48esimo, sempre dal penalty. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA BISCEGLIE-PAGANESE (RISULTATO 2-2): PAREGGIO DI DIOP!
E’ ricominciata la diretta della partita fra Bisceglie e Paganese, e al momento in cui vi scriviamo la gara si trova al sessantesimo minuto di gioco. L’incontro valevole per il Girone C della Serie C è sul risultato di due a due, con lo score che è quindi nuovamente cambiato. Clamoroso allo stadio Ventura, visto che il direttore di gara ha segnato il quarto calcio di rigore in poco più di 45 minuti di gioco, questa volta, per fallo di Hrstov su Diop, con successivo cartellino giallo per il centrale pugliese. Dal tiro del penalty si è presentato ancora una volta Diop, che non ha sbagliato, riportando il match in perfetto equilibrio al 48esimo di gioco. Da segnalare nessun cambio fra il primo e secondo tempo, mentre il campo è al limite della praticabilità a causa della pioggia incessante caduta nelle scorse ore. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA BISCEGLIE-PAGANESE (RISULTATO 2-1): FINITO IL PRIMO TEMPO
Si chiude qua la diretta del primo tempo di Bisceglie-Paganese, con l’arbitro che ha rimandato negli spogliatoi per un the caldo le due formazioni, fischiando la fine della prima frazione di gioco sul risultato di due a uno per la squadra di casa. Un primo tempo decisamente scoppiettante, con ben tre calci di rigore, tutti e tre trasformati: al 14esimo Diop per la compagine di Pagani, quindi le reti al 17esimo e al 32esimo di Montero, sempre da penalty. Paganese poi vicinissima al gol del pareggio al 39esimo minuto di gioco dopo un’azione conclusa in malo modo da Mattia, ma che avrebbe potuto avere un esito ben peggiore per i pugliesi. La nostra redazione vi da appuntamento al secondo tempo per un nuovo aggiornamento sul match in corso. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA BISCEGLIE-PAGANESE (RISULTATO 2-1): DOPPIETTA MONTERO
E’ il trentesimo di gioco allo stadio di Bisceglie, con la diretta fra gli omonimi padroni di casa pugliesi e gli ospiti della Paganese, che prosegue inesorabile. Quando mancano solo quindici minuti alla fine del primo tempo, le due formazioni si trovano sul risultato di due a uno, per una gara decisamente scoppiettante. Dopo il vantaggio su rigore della Paganese al 14esimo minuto di gioco con Diop, e il successivo pareggio al 17esimo del Bisceglie con Montero, il direttore di gara ha assegnato un altro tiro dagli undici metri per i padroni di casa, dopo che un difensore ha deviato con il braccio in area un tiro di Karkalis. Dal dischetto si è presentato nuovamente Montero al 32esimo, bravissimo a indovinare l’angolo giusto e a portare i suoi in vantaggio. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA BISCEGLIE-PAGANESE (RISULTATO 1-1): DUE CALCI DI RIGORE
Quindici minuti dall’inizio della diretta della partita fra Bisceglie e Paganese, match attualmente in corso allo stadio Gustavo Ventura, e valevole per la giornata di Serie C, Girone C. Al momento in cui vi scriviamo la partita si trova sul risultato di uno a uno. Subito show in Puglia con la Paganese che si è portata in vantaggio al 14esimo minuto di gioco con Diop su calcio di rigore, dopo fallo in area di Zibert su Guadagna. Dopo tre minuti la squadra di casa ha ristabilità la parità, grazie ad un gol trasformato dopo un altro calcio di rigore, questa volta a seguito di un fallo di mano di Stendardo. Dal tiro dagli undici metri si è presentato Montero che non ha fallito. Diamo anche uno sguardo ai ventidue giocatori scesi in campo, le formazioni ufficiali. Bisceglie con un 3-5-2 formato da Borghetto in porta, difesa formata da Karkalis, Hristov e Diallo, mentre a centrocampo, Turi, Abonckelet, Zibet, Refretaniaina e Armeno, e in attacco la coppia Longo, Montero. Paganese che risponde sempre con un 3-5-2 con Guadagni e Diop davanti, Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta e Perri a centrocampo, Panariello, Stendardo e Schiavino in difesa, e in porta Baiocco. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA BISCEGLIE PAGANESE (0-0): SI COMINCIA!
Mentre Bisceglie Paganese è ormai imminente, possiamo ancora scoprire i numeri delle due formazioni di Serie C nel girone C alla vigilia della sedicesima giornata del campionato in corso. Insieme a Rende e Sicula Leonzio, il Bisceglie è la squadra con meno vittorie in campionato (due), a cui hanno fatto seguito nove sconfitte e quattro pareggi. Inoltre, il Bisceglie è l’unica formazione a non essere ancora andata in doppia cifra in attacco (8 reti, a fronte delle 21 incassate). Ruolino di marcia migliore per la Paganese, con quattro vittorie e quattro pareggi, oltre a sei partite perse. Differenza reti positiva (21 gol fatti, 20 quelli incassati). Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Bisceglie Paganese comincia!
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per seguire la diretta tv di Bisceglie Paganese, domenica 24 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.
I BOMBER
La diretta di Bisceglie Paganese mette di fronte anche due numeri 10 dai buoni numeri sotto porta. Sia Alessandro Gatto che Francesco Scarpa hanno segnato 4 reti, anche se le loro caratteristiche sono molto diverse. Gatto è un classe 1994 di Taranto, alto 180 centimetri conta 80 chilogrammi di muscoli. Rapido e fisico è il classico prototipo dell’attaccante moderno, abile cioè a farsi trovare pronto in qualsiasi ruolo lo voglia schierare il suo allenatore. Lo abbiamo visto spesso giocare da prima punta, ma non disdegna anche la possibilità di affiancare un giocatore maggiormente strutturato di lui. Dall’altra parte Scarpa è il classico brevilineo. Alto 176 centimetri non è certamente un ariete da area di rigore, ma la sua rapidità fa la differenza. Arrivato a 40 anni in Serie C è uno che può portare molta esperienza. (agg. di Matteo Fantozzi)
I TESTA A TESTA
La diretta di Bisceglie Paganese si gioca oggi per la settima volta nella storia. Sono infatti 6 i precedenti tra le due compagini con il bilancio che è a favore di Bisceglie in grado di raccogliere 3 successi rispetto all’unico della Paganese, con i pareggi che sono 2. Le due squadre si sono affrontate di recente nella finale dei playout di Serie C. All’andata a Pagani si impose la squadra di casa col risultato di 2-1. Dopo la rete di Piana al primo minuto arrivò il pari di Scalzone su calcio di rigore. Fu l’autogol di Calandra a decidere le sorti del match. Nella ripresa arriveranno anche due espulsioni rispettivamente a Djoulou Zohoki al minuto 69 e a Dellafiore al minuto 89. Al ritorno Bisceglie si impose invece 4-3. Nel primo tempo Starita sbloccò la partita con Cesaretti abile a trovare subito l’1-1. I nerazzurri presero il largo con i gol di Tricarico, Parlati e l’autorete di Stendardo. Nella ripresa però le reti di Cesaretti e Alberti di fatto riaprirono la contesa. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Bisceglie Paganese, diretta dal signor Marco Monaldi e in programma domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. E’ già scontro salvezza tra due squadre che nelle ultime 5 sfide di campionato hanno ottenuto un identico, magro bottino. Un solo punto, per i pugliesi nel pareggio di Catania al quale hanno fatto seguito 4 sconfitte consecutive, per i campani nel pareggio interno con la Vibonese dopo il quale la squadra ha perso contro Picerno, Ternana e Bari. Nella classifica del girone C il Bisceglie divide l’ultimo posto a quota 10 punti con Rende e Sicula Leonzio, la Paganese è appena fuori dalla zona play out ma con questa serie-no ha vanificato un avvio di stagione che era stato più che incoraggiante.
PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE PAGANESE
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Bisceglie Paganese, domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. Il Bisceglie allenato da Sandro Pochesci sarà schierata con un 3-5-2: Casadei; Diallo, Turi, Wilmots; Mastrippolito, Abonckelet, Zibert, Rafetariana, Cardamone; Piccinni, Montero. Risponderà la Paganese guidata in panchina da Erra con un 3-5-2: Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Alberti, Diop.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.60, l’eventuale pareggio a una quota di 2.95 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 2.80. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.10 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.65.