DIRETTA BISCEGLIE TURRIS (RISULTATO FINALE 0-1): COLPACCIO CORALLINO!

La Turris coglie tre punti molto importanti sul campo del Bisceglie. I Corallini capitalizzano al meglio il gol realizzato a fine primo tempo da Giannone, controllando al meglio la partita. E’ stato Rocco per il Bisceglie ad avere l’ultima chance per il pareggio dei pugliesi al 39′ della ripresa, ma un prodigioso intervento difensivo di Rainone ha evitato problemi alla Turris. Quindi, 4′ di recupero ma non ci sono altri episodi da segnalare: la Turris torna in solitudine al secondo posto in classifica del girone C di Serie C con 9 punti, a -1 dalla capolista Bari. Bisceglie sconfitto in quello che era di fatto il suo esordio stagionale, avendo rinviato le prime tre partite in calendario dopo il ripescaggio. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA BISCEGLIE TURRIS IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Bisceglie Turris, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.



FRANCO SFIORA IL BIS

La ripresa inizia con un doppio cambio tra le fila dei padroni di casa: dentro Rocco per Padulano e Zagaria per Cigliano, ma è sempre la Turris a fare la partita, con Spurio che al 4′ deve uscire temerariamente per anticipare Pandolfi. Il Bisceglie prova a farsi vedere con maggiore continuità sul fronte offensivo, avendo la necessità di rimontare lo svantaggio, ma è sempre la Turris a pungere con una punizione di Signorelli che trova l’inserimento di Lorenzini, colpo di testa che manca di poco il bersaglio. Doppio cambio nella Turris al 14′: entra Sandomenico per Giannone, Romano prende il posto di Fabiano. Viene ammonito Cittadino nel Bisceglie per un fallo su Da Dalt, poi al 20′ bella invenzione di Sandomenico per l’accorrente Franco, gran botta che esce di poco alta sopra la traversa. Al 25′ sostituzione nel Bisceglie: fuori Mansour, dentro Sartore, ma è sempre la Turris a condurre le danze di misura. (agg. di Fabio Belli)



SBLOCCA GIANNONE!

La Turris insiste e al 33′ una gran girata di Giannone trova pronto Spurio, che respinge con un gran riflesso. Viene ammonito Maimone al 36′, poi anche Franco al 39′ per una trattenuta ai danni di Padulano. Il forcing dei Corallini però aumenta e al 41′ la Turris si porta in vantaggio. Segna Giannone che si fionda su una respinta di Spurio su una conclusione di Pandolfi e ribadisce di forza in rete, senza possibilità di una nuova risposta da parte del portiere di casa. Si chiude con la Turris in avanti con Pandolfi che non arriva d’un soffio all’impatto vincente sul pallone su una punizione calciata proprio da Giannone. (agg. di Fabio Belli)

TRAVERSA DI LORETO!

Iniziata la sfida e dopo una fase iniziale interlocutoria la Turris ha una grande chance con Loreto che al 16′ colpisce la traversa. Insistono i Corallini, al 21′ gran suggerimento di Giannone per Persano, che non riesce però a battere a rete. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Bisceglie (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Priola, Vona, Laraspata; Maimone, Cittadino, Cigliano; Vitale, Mansour, Padulano. A disp. Russo, Barletta, Giron, Manfrellotti, Rocco, Zagaria, Ferrante, Musso, Lauria, Sartore, Tarantino. All. Giovanni Bucaro. Turris (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Persano, Da Dalt. A disp. Lonoce, Barone, Esposito, D’Ignazio, Marchese, Sandomenico, Pandolfi, Di Nunzio, D’Ignazio, Tascone, Bradi, Romano, D’Oriano. All. Franco Fabiano. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Sono appena due i precedenti della diretta di Bisceglie Turris che si sono trovate l’una di fronte all’altra solo nella stagione 2013/14 quando militavano in Serie D. All’andata in casa della Turris la gara terminò col risultato di 1-1, mentre al ritorno i Corallini si imposero 1-0 in trasferta. I nerazzurri stellati dunque non hanno mai vinto contro questo avversario e ci proveranno quest’anno al loro debutto assoluto visto che ancora non sono mai scesi in campo visto che la loro stagione era terminata con la finale dei playoff persa con due 1-0 tra andata e ritorno contro Sicula Leonzio. È iniziato molto bene questo campionato da neopromossa per la Turris che finora ha giocato solo in casa, vincendo in entrambi i casi. Alla prima giornata è arrivato un 1-0 contro Virtus Francavilla, mentre nella seconda c’è stato un successo sempre di misura ma per 2-1 contro la Viterbese. Oggi dunque la Turris sarà chiamata a mantenere l’imbattibilità contro questo avversario nella sua prima gara stagionale in trasferta.

BISCEGLIE TURRIS: OSPITI MATRICOLA TERRIBILE!

Bisceglie Turris, in diretta domenica 11 ottobre 2020 alle ore 20.00, sarà un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone C, presso lo stadio Ventura di Bisceglie. Esordio per la formazione pugliese che dopo aver saltato le prime tre sfide di campionato, rinviate per il ripescaggio concretizzatosi ufficialmente solo a settembre, parte in uno scontro con una matricola del campionato che sta però imponendo la sua legge in avvio di torneo. La Turris infatti, dopo aver visto rinviato causa maltempo il match d’esordio ad Avellino, ha piazzato un doppio colpo casalingo battendo prima la Virtus Francavilla e poi la Viterbese, piegata con il punteggio di 2-1 nel turno infrasettimanale grazie alle reti messe a segno da Franco, autore della doppietta che ha deciso la partita. I Corallini sono riusciti a rendersi protagonista di una partenza brillante, centrare anche un primo colpo esterno sarebbe la conferma di una qualità tecnica davvero notevole per una neopromossa.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE TURRIS

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Bisceglie e Turris. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Luca Rumma, schiereranno un 4-3-3. Probabile il tridente Benedetti-Lorusso-Cicerello in avanti e l’esperienza di Di Giorgio in difesa. Gli ospiti guidati in panchina da Francesco Fabiano affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Abagnale; Rainone, Lorenzini, Loreto, Esempio; Franco, Signorelli, Fabiano; Romano; Giannone, Persano.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Bisceglie Turris grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,65, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,00, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 2,70 la posta scommessa.