DIRETTA BISCEGLIE VITERBESE (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Gustavo Ventura il Bisceglie batte la Viterbese per 1 a 0. Nel primo tempo la partita rimane bloccata senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere in mano le redini del match ed a spezzare l’equilibrio iniziale passando in vantaggio. Nel secondo tempo gli ospiti si affacciano in zona offensiva centrando un palo abbastanza clamoroso al 55′ con Simonelli. Nell’ultima parte dell’incontro sono però i padroni di casa a passare in vantaggio spezzando l’equilibrio intorno al 73′ grazie alla rete messa a segno da Musso, capitalizzando l’assist offertogli dal suo compagno Tazza. Inutile infine la traversa centrata da Priola a sfiorare il bis all’83’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Bisceglie di portarsi a quota 20 nella classifica del girone C della Serie C mentre la Viterbese resta ferma con i suoi 28 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA BISCEGLIE VITERBESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bisceglie Viterbese non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Bisceglie e Viterbese è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 iniziale. In queste prime battute del secondo tempo, cominciato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, gli ospiti provano a sorprendere i padroni di casa al 47′ con un tiro sbilenco di Mansour, facilmente controllato da Daga tra i pali così come non corre pericoli sul fronte opposto il suo collega Spurio, osservando la conclusione sballata di Murilo sempre al 47′. I nerazzurri stellati sembrano quindi affidarsi a fiammate improvvise se si pensa al palo centrato da Simonelli al 55′, non in grado di capitalizzare il suggerimento propostogli dal solito Tounkara. Intanto l’arbitro ha estratto un altro cartellino giallo per ammonire Tazza al 54′ tra le file del Bisceglie. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Bisceglie e Viterbese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro e nel finale del primo tempo sono di nuovo i gialloblu a mancare le opportunità migliori per spezzare l’equilibrio al 44′ con una conclusione a giro larga di Tounkara e nel recupero al 45’+1′ con un tiro-cross finito impreciso di Baschirotto. I due allenatori dovranno rivedere le loro strategie durante l’intervallo se vorranno sperare di poter conquistare i tre punti in palio quest’oggi al Ventura nel corso del secondo tempo da disputare fra qualche istante. Fino a questo momento il direttore di gara Giuseppe Emanuele Repace, proveneinte dalla sezione di Perugia, ha ammonito rispettivamente Romizi al 35′ da una parte e Murilo al 41′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Puglia la partita tra Bisceglie e Viterbese è cominciata da una trentina di minuti nel primo tempo e, arrivati quindi alla mezz’ora, il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro nessuna delle due compagini sembra essere realmente in grado di prendere in mano il controllo delle operazioni e le emozioni scarseggiano. Il ritmo basso del match danneggia lo spettacolo sebbene siano gli ospiti allenati da mister Taurino a cercare di affacciarsi in zona offensiva verso il 12′ con un tiro largo di Simonelli dopo la punizione di Urso ribattuta dalla barriera avversaria. La chance migliore capita ai Leoni al 28′ con Markic, il cui tiro è finito alto complice pure una deviazione del portiere. Ecco le formazioni ufficiali: BISCEGLIE (4-4-2) – Spurio; De Marino, Altobello, Vona, Giron; Tazza, Cittadino, Romizi, Mansour; Cecconi, Rocco. A disp.: Loliva, Priola, Maimone, Gilli, Zagaria, Ferrante, Casella, Mansour, Musso, Bassano, Makota, Pedrini, Sartore. Allenatore: Aldo Papagni. VITERBESE (3-5-2) – Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic; Simonelli, Palermo, Bensaja, Adopo, Urso; Murilo, Tounkara. A disp.: Bisogno, Mbende, Bianchi, Salandria, Ricci, Menghi E., Sibilia, Urso, Rossi, Zanon, Adopo, Menghi M., Porru. Allenatore: Roberto Taurino. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Bisceglie Viterbese ci aspetta: pochi minuti e le due squadre saranno sul terreno di gioco del Ventura. I laziali sono in un momento straordinario: hanno vinto anche in casa del Bari e sono reduci da tre successi consecutivi, tre gare in cui non hanno incassato reti arrivando a una inviolabilità della porta di 278 minuti. Il momento però si potrebbe estendere cominciando da fine dicembre: dopo un ko interno contro il Catania infatti la Viterbese ha infilato 17 punti in 9 partite, perdendo consecutivamente contro Ternana e Avellino ma riuscendo a migliorare sensibilmente un passo che in precedenza era fermo a 11 punti in 14 gare. Potrebbe davvero essere la spinta giusta per andare a prendersi la qualificazione ai playoff, obiettivo che era considerato minimo all’inizio della stagione; oggi i gialloblu sono in trasferta e il loro rendimento esterno è migliore rispetto a quello del Rocchi (17 punti in 12 partite), per di più abbiamo una sola sconfitta nelle ultime cinque uscite. Dunque vedremo quello che succederà sul terreno di gioco del Ventura: finalmente è tutto pronto e allora noi possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti di questa partita, la diretta di Bisceglie Viterbese sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
BISCEGLIE VITERBESE: I TESTA A TESTA
I precedenti della diretta di Bisceglie Viterbese sono appena 5 considerando anche le gare disputate nel Lazio. Il bilancio è nettamente in favore dei gialloblù che hanno vinto 4 volte senza mai perdere. Bisceglie ha raccolto il suo unico punto contro questo avversario nella gara d’andata giocata a Viterbo nell’ottobre scorso e terminata 1-1. Alla rete di Rossi in apertura aveva seguito nel finale il pari di Sartore arrivato proprio poco dopo che gli ospiti erano rimasti in dieci per il doppio giallo a De Marino. Sempre del 2020 è l’ultimo successo della Viterbese in casa dei nerazzurri e ci porta indietro alla gara di ritorno del campionato scorso terminata col risultato finale di 0-1 grazie a una rete di Volpe al minuto numero 11.
BISCEGLIE VITERBESE: SFIDA IN EQUILIBRIO
Bisceglie Viterbese, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Gustavo Ventura, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Etruschi alla riscossa dopo 3 vittorie consecutive che la Viterbese non era mai riuscita a mettere in fila in questa stagione. Turris, Bari e Cavese sono andate al tappeto contro i gialloblu che hanno compiuto un balzo in avanti potenzialmente decisivo in classifica. Addio alle ansie della lotta per non retrocedere, spazio a nuove ambizioni da gestire a -2 dalla zona play off. E la trasferta contro il Bisceglie sembra ora fondamentale per trovare continuità. I pugliesi sono ora penultimi in classifica dopo l’ultimo 3-1 subito sul campo del Palermo, i nerazzurri sono sempre allergici alla vittoria e con una sola lunghezza di vantaggio rispetto alla Cavese ultima in classifica. Per la Viterbese la quarta vittoria consecutiva sarebbe il paradiso, per il Bisceglie però un ko potrebbe spalancare le porte dell’inferno dell’ultimo posto nel girone C.
PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE VITERBESE
Le probabili formazioni della sfida tra Bisceglie e Viterbese allo stadio Gustavo Ventura. I padroni di casa allenati da Aldo Papagni scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Taurino con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Bisceglie Viterbese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.95 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.50 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.00 volte l’importo scommesso.