DIRETTA BOLOGNA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2): DECIDE SIDIBE
Cala il sipario su Bologna Atalanta Primavera. Finisce sul risultato di 1-2 in favore della Dea, che a metà ripresa trova il gol del sorpasso. Siamo al sessantaseiesimo minuto quando Sidibile, gira al volo su un cross di un compagno e trova la porta per l’1-2. I rossoblu non ci stanno e provano a scuotersi, ma la formazione di Brambilla controlla bene il vantaggio e concede pochissimo in fase difensiva. La compagine felsinea vive un momento confusionario: prova a trovare varchi nella metà campo atalantina, ma le occasioni latitano. Dopo novanta minuti tutto sommato combattuti, il direttore di gara fischia la fine del match. Grazie ai gol messi a segno da Kobacki e Sidibe, l’Atalanta supera in rimonta il Bologna per 2-1. Inutile il gol iniziale dei rossoblu siglato da Rocchi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
KOBACKI PAREGGIA!
Superata abbondantemente la prima ora di gioco di Bologna Atalanta Primavera. E’ successo tutto nel corso del primo tempo, coi nerazzurri pericolosi attorno al diciottesimo minuto dalle parti di Molla, che per due volte respinge due conclusioni velenose. Passano i felsinei, poco dopo, grazie alla giocata di Rocchi: pallone messo in mezzo da Juwara, che trova libero il compagno che insacca con grande prontezza. L’Atalanta Primavera non ci sta e la reazione non si fa attendere troppo a lungo. Siamo al ventiseiesimo minuto quando la Dea pareggia i conti grazie alla marcatura di Kobacki. Tutto da rifare per il Bologna Primavera, raggiunto sul pari dall’Atalanta. 1-1 e palla al centro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA
Bologna Atalanta Primavera adesso sta per cominciare: ci resta giusto il tempo per spulciare tra le statistiche stagionali di queste due formazioni. Il Bologna Primavera sta facendo molto bene e ha 14 punti in classifica grazie a quattro vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte in otto partite disputate, con una differenza reti pari a +4 perché il Bologna ha segnato 15 gol e ne ha invece incassati 11. L’Atalanta è in ripresa ma paga un inizio difficile e ha 11 punti in classifica, frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte sempre su otto partite giocate, con una differenza reti pari a zero perché per i nerazzurri bergamaschi assommano a 14 sia i gol segnati sia quelli subiti in questo campionato Primavera 1. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà solamente il campo: Bologna Atalanta Primavera ora comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BOLOGNA ATALANTA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Bologna Atalanta Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.
DIRETTA BOLOGNA ATALANTA: IL CALENDARIO
Verso la diretta di Bologna Atalanta Primavera, uno sguardo al calendario per ricordare che queste due squadre nel turno infrasettimanale appena concluso hanno giocato rispettivamente contro Milan e Sampdoria, entrambe in casa e con notevoli soddisfazioni, dal momento che i rossoblù emiliani hanno rifilato ai rossoneri un perentorio 3-0, mentre i nerazzurri bergamaschi si sono imposti per 3-1 contro i blucerchiati. In precedenza, nello scorso weekend, l’Atalanta aveva trionfato con un memorabile 4-0 contro il Torino mentre il Bologna non aveva giocato, perché la partita vinta contro il Genoa era andata regolarmente in scena il 26 ottobre scorso. Settimana prossima sarà fittissima: nel turno infrasettimanale il Bologna dovrà giocare contro la Juventus in Piemonte mentre l’Atalanta sarà di scena sul campo della Fiorentina, mentre nel weekend avremo per i rossoblù emiliani il derby casalingo con il Sassuolo e per i giovani della Dea la sfida con la Lazio, in casa per l’Atalanta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BOLOGNA ATALANTA: LA DEA FAVORITA!
Bologna Atalanta, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo Biavati, sarà una sfida valevole per la sesta giornata d’andata del campionato Primavera 1. Entrambe le formazioni rincorrono l’obiettivo dei play off e dopo questa gara potranno sicuramente avere prospettive più chiare sugli obiettivi stagionali da rincorrere. Il Bologna infatti si è mantenuto agganciato al quarto posto in classifica, assieme all’Inter, dopo il convincente 3-0 disputato al Milan nell’ultima sfida disputata. Doppietta di Rabbi e gol di Farinelli contro i rossoneri e i felsinei hanno dimostrato di possedere una qualità già messa in evidenza dall’inizio della stagione. E’ però in ripresa l’Atalanta dopo un momento difficile, culminato con la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Al 4-0 al Torino i bergamaschi hanno fatto seguire il 3-1 contro la Sampdoria che li ha rilanciati in classifica, portandoli a -1 dal terzetto composto da Milan, Sassuolo ed Empoli e a -2 dagli stessi blucerchiati, che al momento occupano l’ultimo posto utile per i play off.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA ATALANTA PRIMAVERA
Le probabili formazioni della sfida tra Bologna e Atalanta Primavera al Centro Sportivo Biavati. I padroni di casa allenati da Luciano Zauri scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Molla; Arnofoli, Montebugnoli, Milani, Grieco; Khailoti, Viviani, Farinelli; Vergani, Rabbi, Rocchi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Brambilla con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Gelmi; Ghislandi, Cittadini, Scalvini, Grassi; Sidibe, Panada, Gyabuaa; Kobacki, Italeng, Vorlicky.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Bologna Atalanta Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.95 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.75 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.55 volte l’importo scommesso.