DIRETTA BOLOGNA BOCHUM SUDTIROL (RISULTATO 0-4 1-0): ERLIC DECIDE LA SFIDA CONTRO IL SUDTIROL

Il Bologna batte per una rete a zero il SudTirol grazie al nuovo arrivato Erlic. Dopo la brutta sconfitta per quattro reti a zero contro il Bochum arriva il parziale riscatto della compagine guidata da Italiano. Sul cross di Odgaard il difensore centrale è appostato bene in area e sigla. Tait prova a pareggiare ma la sua conclusione terima di pochissimo fuori. Nella seconda frazione entrano tantissimi giovani che non sfigurano. Il triangolare sarà utile per Italiano nel registrare meglio i meccanismi difensivi. (agg. Umberto Tessier)



POKER DEI TEDESCHI

Inizia l’amichevole tra Bologna e Bochum. Azione pericolosa del Bochum, si chiude bene la difesa felsinea. Dallinga in mezzo, palla tra le braccia del portiere avversario. Bochum che passa in vantaggio, vediamo come reagiranno i felsinei. Errore in uscita di Orsolini, palla per Broschinski che in area raddoppia. Bochum ad un passo dal tris. Bologna che fatica nel costruire azioni offensive. Ndoye per Fabbian, bella parata del portiere del Bochum. Ndoye per Dallinga, che entra in area e si fa respingere la conclusione. Inizia la ripresa tra Bologna e Bochum, attacca la compagine di Italiano per provare a riaprirla. Moro da fuori area, palla alta. Grande respinta di Ravaglia su Broschinski. Arriva il tris del Bochum che chiude il match. De Wit, tutto solo, per il poker, difesa del Bologna da rivedere. Moro in mezzo per Dallinga che di testa la mette alta. Giocata di Orsolini che prende la traversa! Termina il match, Bologna che giocherà ora con il Sudtirol. (agg. Umberto Tessier)



COME VEDERE LA DIRETTA BOLOGNA BOCHUM SUDITIROL IN STREAMING VIDEO TV

Parliamo di un’amichevole e di un triangolare che si svolgerà sul terreno dello Stadio Druso di viale Trieste a Bolzano con la formula all’italiana. Torneo che prevede la presenza del pubblico al Druso, mentre salvo cambiamenti dell’ultimo minuto non è prevista la diretta Bologna Bochum Sudtirol, nemmeno tramite un servizio di diretta Bologna Bochum Sudtirol in streaming video.

Le due società potranno comunque fornire aggiornamenti e notizie vari con le loro pagine ufficiali sui social network e tramite i rispettivi siti Internet. Chissà che non arrivi direttamente da lì qualche immagine della partita.



SI COMINCIA

Manca ormai davvero poco alla diretta di Bologna Bochum Sudtirol allo Stadio Druso, allora potrebbe essere interessante spendere almeno qualche parola sulla formazione rossoblu che fra pochissimi minuti affronterà in amichevole i tedeschi e i sudtirolesi in un triangolare interessante. Il Bologna, dopo aver incantato nella scorsa stagione con Thiago Motta alla guida, ha ottenuto la qualificazione in Champions, la competizione per eccellenza in cui la truppa felsinea vuole ben figurare.

Nella diretta Bologna Bochum Sudtirol vedremo come giocherà la formazione di Vincenzo Italiano, impegnata contro una compagine, il Bochum, che lo scorso anno ha rischiato fortemente la retrocessione dalla prima alla seconda divisione tedesca, mentre il Sudtirol, nella scorsa stagione, ha chiuso al dodicesimo posto in Serie B. Ora però è giunto il momento di far parlare finalmente il campo, via alla diretta Bologna Bochum Sudtirol! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ALTRA AMICHEVOLE PER ITALIANO

Nuovo test amichevole per la squadra allenata da Vincenzo Italiano, atteso dalla diretta Bologna Bochum Sudtirol allo Stadio Druso, a partire dalla ore 17.00 di oggi pomeriggio, sabato 3 agosto. Il programma in questi giorni è intenso, considerando che pochi giorni fa c’era stata la precedente amichevole contro la formazione greca dell’Asteras Tripolis, terminata sul punteggio di 3-3. Oggi altro test importante nel triangolare con Bochum e Sudtirol, mentre l’ultima amichevole prima del campionato si terrà il 10 agosto col Mallorca.

Ma torniamo alla diretta di Bologna Bochum Sudtirol, un doppio test interessante per la compagine felsinea che se la vedrà contro una squadra di massima divisione tedesca ed una compagine di Serie B italiana. Interessante capire come se la caverà il Bologna in questa amichevole che incuriosisce da diversi punti di vista a cominciare dalle scelte tecnico tattiche del nuovo allenatore rossoblu. Tutti elementi che possono rendere ancora più affascinante scoprire il verdetto della diretta Bologna Bochum Sudtirol.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA BOCHUM SUDITIROL IN STREAMING VIDEO TV

Dando alcuni cenni pure sulle probabili formazioni verso la diretta Bologna Bochum Sudtirol, dobbiamo segnalare che il nuovo allenatore Vincenzo Italiano continuerà a fare qualche esperimento in questo pre-campionato. Considerando anche chi è a disposizione e chi invece per un motivo o per l’altro non è ancora abile e arruolabile. Chi non dovremmo vedere in campo è Kacper Urbanski, ancora alle prese con allenamento differenziato e terapie per rimediare ai problemi muscolari dei giorni scorsi.

Chi invece sarà della partita, molto probabilmente, è Jesper Karlsson che è rientrato in gruppo e che quasi sicuramente farà parte delle probabili formazioni del triangolare di Bologna Bochum Sudtirol. Per la diretta di Bologna Bochum Sudtirol, mister Italiano sembra orientato a giocare con il 4-1-4-1 con Castro in attacco, supportato dalla destra da Orsolini. In porta partirà Skorupski, in difesa i felsinei potranno contare sulla duttilità di Calafiori a sinistra.