DIRETTA BOLOGNA CESENA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)
Bologna Cesena Primavera 1-2, è vittoria degli ospiti al termine della diretta del derby emiliano-romagnolo per la quarta giornata del Campionato Primavera 1. Decisivi i due gol segnati nel primo tempo dal Cesena Primavera, la ripresa ha visto il Bologna capace solamente di dimezzare il passivo, ma senza evitare la sconfitta. I rossoblù felsinei restano così fermi a quota 4 punti in classifica, mentre il Cesena può esultare per un vittoria pesante e per i primi 3 punti dopo tre sconfitte consecutive.
Il secondo tempo della diretta di Bologna Cesena Primavera ha visto i padroni di casa rossoblù accorciare le distanze al 75’ minuto grazie al calcio di rigore trasformato da Ebone, che era stato concesso dall’arbitro per un fallo sullo stesso attaccante del Bologna. Non arrivano però altri gol e così il derby finisce con il colpaccio dei romagnoli! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Bologna Cesena Primavera 0-2, la diretta del derby emiliano-romagnolo vede nettamente in vantaggio gli ospiti ed è un verdetto fino a questo momento abbastanza sorprendente, considerando il fattore campo e anche le posizioni in classifica prima del fischio d’inizio. Finora però hanno fatto meglio i romagnoli e quindi nella ripresa toccherà al Bologna Primavera cercare di ribaltare le sorti di questa partita.
Ricco di emozioni il primo tempo per la diretta di Bologna Cesena Primavera, con i romagnoli in fuga nella prima mezz’ora. Vantaggio già dopo soli undici minuti: merito di un bel tiro al volo di Tosku su azione nata da un cross di Mattioli. Il Cesena trova anche il raddoppio al 25’ minuto di gioco: gli ospiti battono velocemente una punizione e sorprendono la difesa del Bologna, Tosku si presenta davanti ad Happonen e firma la doppietta personale. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BOLOGNA CESENA PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE
Nel primo pomeriggio di oggi, chi vorrà seguire il derby regionale potrà affidarsi alla diretta tv Bologna Cesena Primavera, garantita in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia, ormai da anni punto di riferimento per il Campionato Primavera 1. Di conseguenza, saranno proprio il sito Internet e l’app di Sportitalia a offrire anche il servizio della diretta streaming video Bologna Cesena Primavera.
SI COMINCIA
Sta per cominciare la diretta Bologna Cesena Primavera, possiamo fare un tuffo nella storia recente di questo derby emiliano-romagnolo, che vanta già una tradizione più che significativa dal momento che abbiamo dieci sfide dal mese di settembre 2011 in poi. I numeri sono tutto sommato in equilibrio, con cinque vittorie per il Bologna che è quindi in vantaggio ma quattro successi anche per il Cesena, che di conseguenza regge molto bene il confronto, mentre si conta un solo pareggio, che è il 2-2 di sabato 1° marzo 2014, ormai oltre dieci anni fa.
Il Bologna ha messo il bilancio in proprio favore grazie alle due vittorie nelle sfide più recenti, relative al campionato 2022-2023, quando i giovani rossoblù vinsero due derby molto divertenti, per 3-2 all’andata in casa il 5 febbraio 2023 e per 2-5 al ritorno in trasferta il 26 maggio dello stesso anno. Adesso però i numeri della storia (sia pure recente) assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Bologna Cesena Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DERBY IN EMILIA ROMAGNA
Un derby regionale è sempre affascinante, ad ogni livello: mettetevi allora comodi per seguire la diretta Bologna Cesena Primavera alle ore 13.00 di oggi pomeriggio, sabato 14 settembre 2024, naturalmente nel contesto della quarta giornata del Campionato Primavera 1 che riparte dopo la sosta. L’impegno potrebbe essere sulla carta favorevole ai padroni di casa, perché i rossoblù arrivano alla diretta Bologna Cesena Primavera avendo già 4 punti in classifica, frutto di tre risultati differenti nelle prime tre giornate della nuova stagione.
Situazione invece già piuttosto delicata per i cugini romagnoli, dal momento che finora il Cesena Primavera ha raccolto tre sconfitte in altrettante partite disputate e di conseguenza adesso deve andare a caccia di punti in ogni occasione possibile, anche in questa trasferta che sulla carta si annuncia piuttosto complicata. Saranno possibili dei colpi di scena oppure la diretta Bologna Cesena Primavera ci offrirà l’epilogo più prevedibile?
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA CESENA PRIMAVERA
Spazio adesso ad alcune notizie circa le probabili formazioni per la diretta Bologna Cesena Primavera. I rossoblù di mister Claudio Rivalta potrebbero schierarsi secondo un modulo 4-3-3, con questi possibili undici titolari: Pessina in porta; davanti a lui, i quattro difensori Mesi, Papazov, De Luca e Baroncioni; a centrocampo il terzetto con Byar, Karlsson e capitan Menegazzo; infine, il tridente d’attacco del Bologna Primavera potrebbe prevedere le due ali Tonin e Ravaglioli ai fianchi del centravanti Tordiglione.
La risposta degli ospiti del Cesena Primavera e del loro allenatore Nicola Campedelli potrebbe invece concretizzarsi in un modulo 3-4-1-2. Quanto ai possibili titolari, citiamo Pitti, Dolce e Valentini nella difesa a tre davanti al portiere Veliaj; a centrocampo da destra a sinistra Manetti, Ronchetti, Campedelli e Mattioli; infine, il reparto offensivo romagnolo potrebbe prevedere il trequartista Castorri alle spalle dei due attaccanti Coveri e Perini.