DIRETTA BOLOGNA CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-4): UN GRANDE SHOW!

Bologna Cremonese Primavera 4-4: decisamente una partita fantastica quella cui abbiamo assistito nella quinta giornata del campionato 1. Alla fine è un pareggio, che possiamo dire accontenti entrambe le squadre anche se per come si era messa, per ben due volte, rende più soddisfatto il Bologna mentre la Cremonese si mangia le mani per aver scialacquato in due occasioni un doppio vantaggio, e aver fatto di più in termini generali. Se il primo tempo si era chiuso con la doppia rimonta del Bologna, il secondo è iniziato con un nuovo scatto della Cremonese, che aveva già giocato meglio la prima frazione e ha confermato quanto di buono fatto vedere.



Con grande orgoglio è tornata in vantaggio al 50’ con Filippo Tosi e tre minuti più tardi ha allungato con la doppietta personale di Giacomo Gabbiani. Il Bologna però, davvero mai domo, ha accorciato a un quarto d’ora dal termine con la rete di Federico Mangiameli: nuovamente partita riaperta e copione che ha seguito esattamente quello del primo tempo, perché i felsinei hanno pareggiato ancora, rigore conquistato da Menegazzo e trasformato da Tommaso Ebone. Termina così un grande spettacolo: Bologna Cremonese salgono insieme a 5 punti in classifica ma oggi possiamo dire che l’occasione l’abbiano persa i grigiorossi. (agg. di Claudio Franceschini)



BOLOGNA CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 2-2): QUATTRO GOL IN UN TEMPO!

Bologna Cremonese Primavera 2-2: primo tempo davvero bello quello del posticipo per la quinta giornata, tante emozioni e gol. La Cremonese Primavera parte decisamente meglio: al 5’ minuto è già in vantaggio grazie a un’iniziativa personale di Giacomo Gabbiani che incrocia la conclusione dopo essersi accentrato, al 12’ è raddoppio per la formazione grigiorossa con Federico Ragnoli Galli, che sfrutta il cross di Lordkipanidze per segnare di testa. Il Bologna non è ancora pervenuto: si fa vedere per la prima volta al 14’ con Ebone che di tacco assiste Labedzki, che però calcia troppo alto per impensierire Tommasi.



Il gol che riapre la partita tuttavia arriva, con il preludio di una splendida parata di Tommasi sul colpo di testa di Menegazzo: mischia in area di rigore, la palla arriva a Ebone che riesce a servire Naim Byar la cui conclusione da due passi è vincente, rimettendo in corsa il Bologna Primavera. Non è finita: la Cremonese centra una traversa con Ragnoli Galli e sul finire di tempo il Bologna trova il modo di pareggiare con Alessandro De Luca, a questo punto nel secondo tempo possiamo davvero aspettarci di tutto da questa partita… (agg. di Claudio Franceschini)

DOVE VEDERE DIRETTA TV BOLOGNA CREMONESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO

La diretta Bologna Cremonese Primavera, come tutte le sfide del massimo campionato giovanile, sarà trasmessa su Sportitalia.

Anche la diretta streaming sarà fornita da Sportitalia che fornisce due possibilità: o il sito web oppure l’applicazione.

BOLOGNA CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Con la diretta di Bologna Cremonese Primavera possiamo raccontare brevemente dell’esordio grigiorosso nel campionato Primavera 1: per la prima volta la Cremonese si trova ad affrontare questo torneo con girone unico, e diciamo che dopo un buon avvio è andata incontro a qualche difficoltà strutturale pur se il calendario non ha aiutato. Pronti via, la Cremonese ha sbancato il campo dell’Atalanta: non poteva certo sperare in esordio migliore, poi ha perso in casa contro la Roma finalista dell’anno passato ma ha comunque dato battaglia, con un 3-4 pirotecnico. Il problema è che la Cremonese entra nella quinta giornata senza aver più vinto: ha perso contro l’Inter e poi pareggiato contro il Genoa.

Si tratta allora di una squadra che, per quanto si è visto nelle prime battute, ha davvero tutto per salvarsi e quando ha giocato con avversarie di livello “medio” ha fatto risultato, sappiamo bene comunque che nel campionato Primavera può sempre succedere di tutto e questa sfida con il Bologna appare come importante per la salvezza, dunque mettiamoci comodi perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando, quello in cui la diretta di Bologna Cremonese Primavera prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

BOLOGNA CREMONESE PRIMAVERA

Stesso identico rendimento per le due formazioni che si affronteranno oggi, lunedì 23 settembre 2024 alle ore 16:30. La diretta Bologna Cremonese potrebbe far avvicinare una formazione alla doppia cifra di punti, lasciando la parte destra della classifica.

Il Bologna era imbattuta dopo due giornate con il pareggio in casa dell’Inter per 1-1 e la vittoria netta e convincente contro il Genoa per 3-0. Da fine agosto ad oggi però si sono susseguite due sconfitte ovvero la prima a Roma per 2-1 e la seconda col Cesena col medesimo punteggio.

Anche la Cremonese ha registrato due sconfitte consecutive, quelle tra la seconda e la terza giornata contro Roma e Inter rispettivamente per 4-3 e 2-0. L’esordio era stato felice con un bel 2-1 in casa dell’Atalanta mentre l’ultima gara è finita 3-3 col Genoa.

LE PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA CREMONESE PRIMAVERA

Adesso vediamo le probabili formazioni Bologna Cremonese Primavera. I felsinei scenderanno in campo col 4-3-3 con tra i pali Happonen. In difesa Puukko, De Luca, Papazov e Baroncioni a chiudere il reparto, a centrocampo Lai e Byar mezzali con Labedzi regista. Davanti Menegazzo, Ebone e Ravaglioli.

La Cremonese replica invece con l’assetto tattico 3-4-1-2. Tommasi l’estremo difensore titolare, difeso da Duca, Prendi e Tse qualche metro più avanti. Agiranno da esterni Zilio e Triacca mentre Nagrudyni e Lottici giocheranno in regia. Lorkipianidze si disporrà invece dietro a Ragnoli e Gabbiani.