DIRETTA BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): CORONA SHOW
Alla fine della diretta di Bologna Empoli Primavera, è la squadra toscana a spuntarla con un gol di Corona. Il giocatore si libera con un dribbling sulla trequarti del campo e poi colpisce con una rasoiata potente che attraversa tutta l’area di rigore prima di insaccarsi alle spalle del portiere avversario.
Questo gol è risultato decisivo per il risultato finale, permettendo all’Empoli Primavera di ottenere la vittoria, tre punti importanti per il morale dopo una gara sofferta non possono che dare lo slancio alla squadra toscana, per quanto poco possa contare alla fine del campionato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): SI RICOMINCIA
In archivio anche i primi venti minuti della ripresa della diretta di Bologna Empoli Primavera, il punteggio rimane bloccato sullo 0-0, riflettendo la mancanza di efficacia nei tentativi di attacco da entrambe le squadre. La partita continua a essere deludente in quanto si registrano pochi tiri in porta e poche azioni degne di nota.
Però, è importante sottolineare che le azioni difensive sono state di buon livello, in particolare grazie all’intervento decisivo di Baroncioni del Bologna, che ha dimostrato grande determinazione nell’impedire le incursioni degli avversari. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Al termine del primo tempo della diretta di Bologna Empoli Primavera, il punteggio è di 0-0. Nonostante la mancanza di gol, entrambe le squadre hanno avuto delle occasioni per sbloccare il risultato.
In particolare, De Luca del Bologna Primavera ha avuto un’opportunità chiave su calcio d’angolo, ma il suo tentativo è stato sprecato da un intervento errato del difensore del Bologna che ha allontanato il pallone dalla porta difesa da Seghetti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nel primo quarto della diretta di Bologna Empoli Primavera, il punteggio è ancora bloccato sullo 0-0. Come previsto, è il Bologna a prendere l’iniziativa, ma il possesso palla sembra alquanto sterile. Tuttavia, la squadra rossoblu ha avuto una sola occasione davvero pericolosa, con Seghetti costretto a intervenire in tuffo su un tiro a giro dell’attaccante Svoboda del Bologna.
Nonostante il dominio territoriale, il Bologna deve ancora trovare la via del gol, mentre l’Empoli cerca di resistere e sfruttare eventuali contropiedi che però fanno fatica ad arrivare visto che la squadra di casa sa difendere bene soprattutto in marcatura anticipata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Eccoci davvero arrivati alla diretta di Bologna Empoli Primavera. Caduta libera per i giovani felsinei, che si ritrovano ultimi in classifica: la squadra rossoblu non vince dalla trasferta di Empoli e sono passati oltre due mesi, da quel momento il Bologna ha perso sei volte raccogliendo solo tre pareggi e soprattutto ha incassato sconfitte pesantissime come il 7-0 contro l’Inter e il 5-0 contro la Fiorentina, in questa striscia negativa le reti subite sono 26 in nove partite mentre quelle all’attivo appena 6, con ben cinque partite senza mai riuscire a segnare.
L’Empoli ha avuto un momento davvero negativo a febbraio quando ha perso tre partite consecutive, estendendo il quadro a dicembre e gennaio abbiamo sette sconfitte in otto gare ma poi in qualche modo i toscani si sono ripresi, timbrando 7 punti nelle ultime tre e vincendo le due sfide più recenti, due vittorie consecutive erano arrivate solo alla seconda e terza giornata del campionato. Finalmente possiamo valutare insieme quello che ci racconterà il terreno di gioco: mettiamoci comodi e lasciamo la parola a questa intrigante partita, la diretta di Bologna Empoli Primavera comincia davvero! (agg. di Claudio Franceschini)
BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Bologna Empoli Primavera sarà visibile in chiaro per tutti sul canale 60 del digitale terrestre, ossia Sportitalia. In alternativa per i più “Smart” sarà possibile seguire la medesima gara sul sito ufficiale dell’emittente televisiva.
BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA: PARTITA DELICATISSIMA PER I FELSINEI
Il calcio giovanile non si ferma mai e oggi 17 marzo 2024 tocca alla diretta di Bologna Empoli Primavera, lo scontro partirà alle 15,00 e sarà valevole per la 26esima giornata di campionato. I padroni di casa si trovano in una posizione difficile, essendo penultima in classifica e senza una vittoria da cinque giornate.
Nell’ultima uscita di campionato, ha subito una sconfitta per 3-0 contro la Lazio, e ora è determinata a invertire la tendenza e a tornare alla vittoria per risalire la classifica. Dall’altro lato, gli ospiti arrivano alla partita con una marcia in più. Occupano la dodicesima posizione in classifica dopo due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta contro il Cagliari per 3-0.
BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo le probabili formazioni della diretta di Bologna Empoli Primavera con la speranza di evidenziare qualche protagonista d’eccezione, per i baby rossoblu si potrebbe considerare la possibilità di sostituire Bagnolini tra i pali, dopo la sua brutta prestazione nell’ultima sfida contro la Lazio.
Dall’altra parte del campo, l’Empoli potrebbe schierare Bonassi, che è in una forma smagliante. Il giovane attaccante ha segnato due gol nell’ultima uscita, dimostrando la sua capacità di essere pericoloso in zona gol.
BOLOGNA EMPOLI PRIMAVERA, LE QUOTE
In ultima analisi vediamo le quote per la diretta di Bologna Empoli Primavera sul sito di Sisal: il bookmaker mette il segno 1 a 3,5 per la vittoria, mentre il segno X a 2,8. La vittoria toscana invece è a 2,1.