DIRETTA BOLOGNA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-2)
Bologna Frosinone Primavera 0-2: il risultato finale dell’anticipo del venerdì per il campionato Primavera 1 è stato determinato dal gol di Selvini al 15’ minuto del primo tempo, che ha firmato il successo degli ospiti ciociari sul campo dei rossoblù felsinei poi sigillato dal gol del raddoppio ad opera di Ferrieri al minuto 87. Per il Bologna Primavera è un brutto passo falso in uno scontro diretto per i playoff, gli emiliani restano fermi a 37 punti e subiscono il sorpasso da parte del Frosinone Primavera, che sale a quota 39 punti e sarà secondo solitario almeno per una notte.
Il primo momento decisivo della diretta di Bologna Frosinone Primavera arriva al 15’ minuto del primo tempo, quando un errore in fase di disimpegno da parte del rossoblù Gasperini consegna la palla a Selvini, che ne approfitta con un bel tiro nel sette, che porta in vantaggio gli ospiti ciociari. Al 42’ della ripresa ecco poi il raddoppio degli ospiti: Gasperini respinge sin primo tentativo ciociaro, ma il pallone arriva a Ferrieri che con una sassata sotto la traversa firma lo 0-2 per il Frosinone Primavera. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI GIOCA
Tutto è pronto, adesso comincia la diretta di Bologna Frosinone Primavera, partita che andiamo adesso a presentare mediante le statistiche delle due formazioni nel campionato Primavera 1. Per il Bologna Primavera la situazione è ottima e la classifica parla di 37 punti all’attivo dopo le precedenti ventuno giornate, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con 30 gol segnati e 28 invece subiti, che portano per il Bologna Primavera il dato della differenza reti in positivo (+2), inoltre il trend recente è eccellente per gli emiliani, che arrivano da tre vittorie consecutive.
Il Frosinone Primavera è comunque una delle migliori realtà stagionali, anche se nelle ultime tre giornate ha una vittoria e due sconfitte; la classifica resta eccellente per i ciociari e ci parla di 36 punti totali, frutto di dieci vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, tanto che la differenza reti del Frosinone è ampiamente positiva (+7), grazie a 32 gol segnati e 25 subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Bologna Frosinone Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BOLOGNA FROSINONE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bologna Frosinone Primavera sarà garantita dai canali di Sportitalia, che ormai da anni è la casa del Campionato Primavera 1 e che offrirà anche una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Bologna Frosinone Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.
ENTRAMBE IN FORMA…
Bologna Frosinone Primavera, in diretta alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, venerdì 3 marzo 2023, sarà il primo anticipo che aprirà il programma della ventiduesima giornata del Campionato Primavera 1, quinto turno del girone di ritorno del massimo torneo giovanile del calcio italiano. Un rapido sguardo alla classifica ci aiuta a capire che la diretta di Bologna Frosinone Primavera sarà un delicato scontro diretto per i playoff, con i rossoblù felsinei che sono nel terzetto di squadre al quarto posto con 37 punti e gli ospiti ciociari che sono settimi, ma in realtà con un solo punto di distacco e quindi con l’obiettivo del sorpasso.
Bologna e Frosinone Primavera sono due bellissime realtà del campionato 2022-2023 e stanno facendo sicuramente meglio di quanto si potesse pensare nella scorsa estate, inoltre arrivano entrambe da vittorie nella scorsa giornata del torneo. Per la precisione, il Bologna aveva vinto per 0-2 sul campo dell’Udinese per ottenere il terzo successo consecutivo, mentre il Frosinone con il colpaccio per 0-1 in casa del Napoli ha posto fine a due sconfitte consecutive, un piccolo passaggio a vuoto che comunque nulla toglie all’ottimo campionato dei ciociari. Le premesse sono decisamente stuzzicanti, che cosa ci dirà la diretta di Bologna Frosinone Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA FROSINONE PRIMAVERA
Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Bologna Frosinone Primavera. I padroni di casa felsinei allenati da Luca Vigiani potrebbero scendere in campo secondo il modulo 4-3-2-1 e con questi possibili undici titolari: Franzini in porta; davanti a lui i quattro difensori Wallius, Stivanello, Mercier e Corazza; a centrocampo ecco il terzetto composto da Maltoni, Bynoe e Rosetti; infine, nel reparto offensivo avremmo Anatriello e Urbanski sulla trequarti, a supporto del centravanti Raimondo.
La risposta di mister Giorgio Gorgone e del suo Frosinone Primavera dovrebbero invece concretizzarsi nel modulo 4-3-3 e indichiamo questi possibili undici titolari: il portiere Palmisani e davanti a lui i quattro difensori Kamensek-Pahic, Maura, Maestrelli e Rosati; a centrocampo invece i tre titolari dovrebbero essere Cangianiello, Peres e Milazzo; infine il tridente d’attacco dovrebbe vedere le due ali Afi e Condello ai fianchi della prima punta Selvini.