DIRETTA BOLOGNA INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): NERAZZURRI AL TAPPETO
Si chiude sul risultato finale di 2-1 la sfida tra Bologna Inter Primavera! La formazione allenata da Cristian Chivu comincia la stagione nel peggiore dei modi, ovvero con una sconfitta che lascia l’amaro in bocca. I meneghini vengono sconfitti per 2-1 sul campo dei rossoblu, al termine di una gara giocato sotto ritmo e condizionato da un clima davvero infuocato. Il tecnico nerazzurro presenta una squadra molto giovane, con appena due fuori quota, vale a dire Zanotti e Fontanarosa. Dopo una fase di equilibrio, il Bologna passa in vantaggio grazie a un’incertezza di Botis, che favorisce il tap in di Paananen. I nerazzurri pareggiano con Carboni, ma poi il Bologna Primavera torna avanti con Anatriello. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
FELSINEI AVANTI
Abbiamo ampiamente superato il sessantacinquesimo minuto di Bologna Inter Primavera e il risultato live è di 2-1 per la formazione rossoblu. Felsinei avanti al ventiquattresimo del primo tempo: mancino dal limite di Pyythia, incertezza di Botis che respinge malamente e tocco decisivo di Paananen per il gol. Il pareggio dell’Inter Primavera nella ripresa, in seguito al folle retropassaggio di Maltoni che mette in difficoltà Bagnolini: Carboni è più lesto di tutti e ne approfitta, insaccando a porta vuota. Al sessantatreesimo riecco il Bologna Primavera in vantaggio: Stabile regala il pallone ad Anatriello, che deve solo spingere in rete da pochi passi. 2-1. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CI PROVANO I FELSINEI
Bologna Inter Primavera in diretta da circa dieci minuti di gioco e risultato live fermo sullo zero a zero. Primo spezzone della partita abbastanza equilibrato, con le due formazioni che sembrano volersi affrontare a viso aperto. Prima iniziativa per la compagine meneghina, che al terzo squilla con Carboni: tentativo col mancino da parte del giocatore interista, attenta la difesa bolognese a sventare. Anche i rossoblu si affacciano sul fronte offensivo, poco dopo, con una conclusione di Paananen, nessun problema per Botis che fa sua la sfera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SI COMINCIA!
Solo pochi istanti prima di vivere la diretta di Bologna Inter Primavera. Partita ormai classica nel panorama del calcio Under 19, l’anno scorso ha fatto registrare una doppia vittoria per i nerazzurri che in trasferta si erano imposti per 3-1, grazie ai gol realizzati da Cesare Casadei (doppietta) e Nikola Iliev. Per il Bologna rigore di Thomas Cossalter in pieno recupero, ma soprattutto un altro dato: nelle ultime 10 gare, e cioè dal marzo 2016, i felsinei non sono mai riusciti a battere l’Inter che ha ottenuto 7 vittorie (a fronte dunque di tre pareggi), il Bologna ha ottenuto un solo successo contro la Beneamata e questo evento risale al dicembre 2011, in trasferta e con le reti di Matteo Boccaccini e Riccardo Benatti, mentre per l’Inter il sigillo della bandiera lo aveva messo a segno Roberto Candido.
Questi i numeri di una sfida che si ripresenta stavolta come prima giornata del campionato, cosa che non era mai avvenuta in passato; adesso ci dobbiamo riferire al campo e dunque mettiamoci comodi stando ben attenti a scoprire quello che succederà sul terreno di gioco, finalmente è tutto pronto e la diretta di Bologna Inter Primavera può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA BOLOGNA INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bologna Inter Primavera viene trasmessa su Sportitalia: l’emittente si occupa interamente del campionato 1 ma solo alcune partite sono mandate in onda in televisione, per la precisione sul canale numero 60 del vostro telecomando. Il match in questione sarà dunque visibile in questo modo, ma naturalmente anche in diretta streaming video: basterà scaricare e installare l’app Sportitalia su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure visitare liberamente il sito ufficiale, all’indirizzo www.sportitalia.com.
L’ESORDIO DEI CAMPIONI!
Bologna Inter Primavera viene diretta dal signor Luca Angelucci: alle ore 16:30 di sabato 20 agosto si gioca per la prima giornata nel campionato Primavera 1 2022-2023. Arriva l’esordio dei campioni in carica: dopo i fasti di Stefano Vecchi l’Inter Primavera è tornata sul tetto dell’Italia Under 19 con una grande squadra guidata da Cristian Chivu, ora punta al bis ma naturalmente è maggiore la soddisfazione – e l’utilità per la società – di aver fatto crescere alcuni giocatori che adesso possono fare strada, anche se magari utilizzati come pedine di scambio.
Il primo ostacolo per l’Inter è il Bologna, una squadra che nell’ultimo campionato è rimasta nei ranghi: salva anche con qualche affanno di troppo, mai davvero vicina alla possibilità di qualificarsi ai playoff, adesso chiaramente si punta a qualcosa di meglio ma non sarà affatto semplice scalare le gerarchie del campionato. Vedremo quello che succederà nella diretta di Bologna Inter Primavera, intanto possiamo fare un rapido approfondimento sulle scelte che saranno operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER PRIMAVERA
È ancora Luca Vigiani l’allenatore dei felsinei, dunque 3-5-2 confermato per la diretta Bologna Inter Primavera: davanti al portiere Bagnolini dovremmo vedere tre centrali in Stivanello, Amey e Mercier mentre gli esterni di centrocampo potrebbero essere Wallius e Panzacchi (di fatto quindi una difesa a cinque) con Urbanski, Bynoe e Pyyhtia che danno la sensazione di essere favoriti per la mediana. Davanti invece è rimasto Paananen, ed è una grande notizia: il favorito per fargli compagnia in attacco è chiaramente Raimondo, ma occhio a un Anatrello che è stato devastante con l’Under 18.
Chivu riparte dal 4-3-1-2 e tanti volti nuovi nella sua Inter: in porta Botis è favorito su Basti, poi ecco Fontanarosa e Matjaz che si piazzano come centrali di una difesa completata da Zanotti e Pelamatti (o Nicolò Perin), mentre a centrocampo di fatto non è rimasto nessuno della vecchia guardia e allora possiamo puntare magari su Silas Andersen e Grygar, senza contare i promossi Motti, Uberti e Kamate. Da valutare questo reparto, certamente quello che sarà più rivoluzionato; davanti Nikola Iliev potrebbe avere la maglia di trequartista, e come attaccanti Owusu e Jurgens sono i principali candidati, con Curatolo e Zuberek a giocarsela.