DIRETTA BOLOGNA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-0)

Bologna Juventus Primavera: il risultato di 3-0 al triplice fischio finale conferma tutto quanto era emerso già al termine della prima frazione di gioco, nella quale sono stati segnati tutti i gol che hanno caratterizzato una partita praticamente a senso unico. Ricordiamo allora che il mattatore è stato Byar, scatenato autore di una doppietta all’ottavo e poi al 22’ minuto di gioco. Al 26’ è arrivato anche il tris, ad opera di Ravaglioli: il punteggio non sarebbe poi cambiato più, nonostante oltre un’ora di gioco ancora da disputare.



Prosegue di conseguenza la crisi nera per la Juventus Primavera: i giovani bianconeri arrivano alla terza sconfitta consecutiva e la classifica parla di soli 32 punti, di fatto sono già finite le speranze di lottare per i playoff, anzi è più vicina la zona calda nella quale fa un notevole passo in avanti proprio il Bologna, che con questo bel successo sale a quota 24 punti e abbandona l’ultimo posto in classifica. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Bologna Juventus Primavera, terminato sul risultato di 3-0, conferma un periodo di crisi nera per la Juventus, che a livello Primavera vive una situazione anche peggiore della prima squadra, con una involuzione davvero preoccupante, tanto che oggi si sta esaltando contro i giovani bianconeri anche il Bologna, ultimo in classifica.

La diretta di Bologna Juventus Primavera ha visto quindi nel primo tempo ben tre gol da parte dei padroni di casa, con Byar scatenato e autore di una doppietta all’ottavo e poi al 22’ minuto di gioco. I giovani rossoblù non si sono seduti sugli allori e al 26’ è arrivato anche il tris, ad opera di Ravaglioli. La partita è già finita? Ce lo dirà naturalmente la ripresa, ancora qualche minuto di pazienza… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



BOLOGNA JUVENTUS STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Va ricordato che la diretta tv di Bologna Juventus Primavera rientra in un discorso generale che possiamo fare sul campionato di calcio Under 19: la programmazione del torneo infatti è di competenza di Sportitalia, ancora una volta, e questa emittente mette a disposizione varie possibilità per seguire le partite. La prima è quella della televisione, sul canale che trovate al numero 60 del digitale terrestre; ci sono poi le opzioni della diretta streaming video di Bologna Juventus Primavera, e qui vi potrete riferire a canali come Sportitalia Live 24, SI Solocalcio ma anche il sito ufficiale all’indirizzo www.sportitalia.com, così come l’app Sportitalia che potrete attivare su apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

SI COMINCIA!

Pronti a vivere la diretta di Bologna Juventus Primavera, approfondiamo il momento di due squadre che sono davvero in difficoltà. Il Bologna, ultimo in classifica, non vince da undici giornate e ha perso sette di queste partite, dopo aver battuto l’Empoli in trasferta ha dunque collezionato appena 4 punti e segna pochissimo, sono 6 le reti in questa striscia e zero marcature nelle ultime tre gare, inoltre possiamo anche notare come la vittoria casalinga manchi ai felsinei da quattro mesi, l’ultima è quella del 10 dicembre contro la Lazio in un periodo da tre successi consecutivi.

Per le aspettative però sta facendo peggio la Juventus, che nelle ultime cinque giornate ha raccolto un punto con quattro sconfitte; solo una vittoria nelle ultime nove con sei ko, nel girone di ritorno abbiamo un totale di 8 punti in dieci turni e dunque una media che sarebbe da retrocessione o comunque playout, serve una sterzata per evitare che arrivino guai peggiori. Detto questo, noi adesso ci possiamo concentrare su quello che ci dirà il terreno di gioco perché è arrivato il momento che stavamo aspettando e dobbiamo lasciar parlare i protagonisti del match: la diretta di Bologna Juventus Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

SFIDA DELICATISSIMA!

Bologna Juventus Primavera, che sarà in diretta dal Centro Tecnico Niccolò Galli alle ore 11:00 di sabato 6 aprile, si gioca per la 28^ giornata nel campionato Primavera 1 2023-2024. È una sfida delicatissima, per entrambe le squadre: il Bologna infatti si trova ancora all’ultimo posto in compagnia del Frosinone, la squadra contro cui ha pareggiato lo scorso sabato mancando un’occasione per fare un passo avanti verso la salvezza, ma forse sarebbe meglio dire che la chance l’hanno sprecata i ciociari visto il passo totalmente diverso delle due squadre.

La Juventus, a proposito, è in piena crisi: i bianconeri non sanno più vincere e ultimamente perdono spesso, lo hanno fatto lunedì contro il Milan (in casa) e ormai i playoff sono un miraggio, ma soprattutto Paolo Montero deve stare attento anche a evitare di farsi riassorbire in zona playout. Sarà molto interessante scoprire quello che succederà nella diretta di Bologna Juventus Primavera, mentre aspettiamo che si giochi possiamo fare qualche rapida considerazione sulle scelte che saranno operate da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni di questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA JUVENTUS PRIMAVERA

Sarà un 4-3-1-2 il modulo di Paolo Magnani per la diretta Bologna Juventus Primavera: in porta dovrebbe andare Bagnolini con una linea difensiva nella quale agiranno Svoboda e Alessandro De Luca come centrali, mentre Nezierevic (o Carretti) e Baroncioni saranno i due terzini. In mezzo ecco Rosetti che potrebbe giocare in questo reparto con Lai e Hodzic, che potrebbero trovare una maglia da titolari vincendo la concorrenza di Saer Diop; Menegazzo è favorito per fluttuare sulla trequarti, accompagnando i due attaccanti che sarebbero Ravaglioli e uno tra Ebone e Tonin.

La Juventus va in campo senza certezze: probabile difesa a tre comunque, Savio, Javier Gil e Bruno Martinez a protezione di uno tra Vinarcik e Riccardo Radu mentre sulle fasce laterali a centrocampo agirebbero Stefano Turco e Pagnucco, nel settore nevralgico invece potremmo vedere Ngana e Ripani ma attenzione alla concorrenza di Filippo Grosso e Mazur. Michele Scienza si gioca il posto tra le linee con Florea e Crapisto, che comunque partono favoriti; davanti è ballottaggio tra Tommaso Mancini e Biggi, da vedere chi dei due eventualmente giocherà.