DIRETTA BOLOGNA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 4-2): ACCORCIA MBANGULA
Inizia la ripresa tra Bologna e Juventus. Mbangula calcia dal limite dell’area e dimezza lo svantaggio! La Juventus prova la grande rimonta. La Juventus continua ad attaccare esponendosi al contropiede dei padroni di casa. Rouhi ci prova di testa ma trova la parata di Bagnolini. Mmae calcia da ottima posizione, sfera che termina fuori di pochissimo. Grandissima parata di Scaglia che evita il pokerissimo. Dellavalle calcia a botta sicura, sulla linea salva Corazza. Il direttore di gara assegna quattro minuti di recupero. Termina il match, vince il Bologna. (agg. Umberto Tessier)
AMEY DI TESTA!
Corazza! Arriva il tris del Bologna! Mazia arriva sul fondo e crossa per Corazza che trova un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo al portiere avversario. Amey! Arriva il poker del Bologna! Di testa supera di nuovo il portiere avversario per il poker dei felsinei, Juventus in grandissima difficoltà. Termina la prima frazione di gioco, il Bologna è avanti per quattro reti ad uno. (agg. Umberto Tessier)
BOLOGNA JUVENTUS PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Bologna Juventus Primavera sarà trasmessa su SoloCalcio: il canale nato lo scorso anno nell’emittente televisiva Sportitalia, e lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Bologna Juventus primavera della 8^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app. Il tutto alle ore 10:30 di domenica mattina 16 ottobre.
PYYTHIA RIPORTA AVANTI I SUOI
Inizia il match tra Bologna e Juventus. Subito grandissima occasione per Hasa, Bagnolini salva. Ebone! La sblocca il Bologna! Da solo contro Scaglia, dopo vari tiri ribattuti, supera il portiere avversario. Mancini! La Juventus la riprende appena un minuto dopo! Su un cross dalla destra interviene in scivolata e ristabilisce la parità, match subito spettacolare. Pyyhtia! Si riporta avanti il Bologna! Urbanski recupera la sfera e serve il compagno, uno-due con Ebone, ed ingresso in area per il nuovo vantaggio dei padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA
Siamo pronti per Bologna Juventus Primavera, ma diamo uno sguardo alle statistiche per cercare di capire che cosa potrebbe riservarci questa partita. Il Bologna Primavera naviga a centro classifica della Primavera 1, con 10 punti che sono frutto di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle precedenti sette giornate del campionato, andamento sostanzialmente equilibrato nonostante un forte squilibrio nella differenza reti (-5), dal momento che il Bologna ha segnato appena sei gol e ne ha invece subiti ben undici.
Numeri molto migliori per la Juventus Primavera, che è la capolista con 17 punti, frutto di cinque vittorie e due pareggi finora. Per i giovani bianconeri ecco allora pure una differenza reti pari a +11, in virtù di ben ventuno gol segnati a fronte dei dieci incassati. Adesso però basta numeri e parole: dovrà parlare solamente il campo, Bologna Juventus Primavera finalmente comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BOLOGNA JUVENTUS PRIMAVERA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Non solo Serie A con le grandi squadre ed i grandi campioni; il campionato Primavera 1 presenta, domenica 16 ottobre, alle ore 1030, la diretta tra Bologna e Juventus valevole per la ottava giornata. Sfida importante con i bianconeri che saranno ospiti in un campo difficile come quello di Bologna. Partendo dai padroni di casa: inizio di campionato ottimo con 10 punti totalizzati ma poi blackout. Nelle ultime 3 sfide il Bologna ha perso nella gara contro i pari età di Napoli, Milan e Frosinone. L’aspetto curioso di queste sconfitte è che tutte sono arrivate con il risultato di 3-0. Sconfitte pesanti e 9 gol subiti nelle ultime tre uscite che non fanno felice, di certo, il tecnico che oggi ospiterà la rosa bianconera, in testa alla classifica.
Juventus Primavera che, come già detto, si trova al primo posto della classifica con 17 punti risultando, inoltre, il miglior attacco del campionato. Nelle ultime tre partite la squadra bianconera ha totalizzato 7 punti dei 9 disponibili con le vittorie contro Sampdoria e Torino. Il pari, invece, è arrivato nella sfida contro gli scaligeri del Verona. Oltre i 3 match di campionato precedentemente illustrati, Juventus che viene da due vittorie consecutive contro i pari età del Maccabi Haifa con i risultati di 3-1 e 1-3 all’interno della manifestazione sportiva della Uefa Youth League-Fase a gironi.
BOLOGNA JUVENTUS PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Manca veramente poco alla messa in diretta della sfida tra Bologna Juventus Primavera. Come di consueto, nella preparazione della partita, vi mostriamo le nostre probabili formazioni relativamente all’incontro valevole per la ottava giornata del Campionato di Primavera 1. Padroni di casa felsinei che schierano tra i pali Bagnolini. Difesa a 4 con Corazza sull’out di destra, Mercier e Stivanello al centro con Motolese pronto a chiudere la fascia mancina. Nel 4-4-2 bolognese c’è spazio per Mazia a sinistra come esterno, accanto a lui Bynoe e Urbanski e Wallius sulla fascia opposta. Tandem offensivo con Pyythia e Paananen.
Capolista bianconera che potrebbe schierarsi nella seguente maniera: Scaglia tra i pali con Dellavalle e Huijsen (in gol contro il Maccabi Haifa) al centro e Turco e Rouhi sulle fasce laterali. Centrocampo a 4 che propone Ripani e Nonge Boende come interni e Mbangula e Anghele al posto di Strijdonck, uscito in anticipo nella sfida contro gli isrealiani, come larghi a supporto del gioco offensivo che vedrò Nicolò Turco e Luis Hasa in vantaggio per partire dal primo minuto della sfida di campionato.