DIRETTA BOLOGNA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO

Al Centro tecnico Niccolò Galli il Bologna U19 batte in casa il Milan U19 per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i giovani del Diavolo ci credono e accorciano il distacco con il gol segnato da Bonomi, su assist di Scotti, al 75′. Gli animi si scaldano e nel recupero l’arbitro espelle con un rosso diretto il tecnico rossoblu Magnani insieme ad un suo collaboratore. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Bologna U19 di portarsi a quota 30 nella classifica della Primavera 1 mentre il Milan U19 resta fermo a 46 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA BOLOGNA MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Molto facile seguire la diretta di Bologna Milan sia in tv che in streaming grazie a Sportitalia, l’emittente televisiva infatti detiene i diritti per questo campionato e si potrà vedere il match collegandosi al canale 60 del digitale terrestre oppure sul sito di Sportitalia, per seguire lo streaming ufficiale.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Bologna U19 e Milan U19 è ancora saldamente bloccato sul 2 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Liberali al posto di Sala tra i calciatori del Milan Primavera, i lombardi ripartono con lo spirito giusto per provare a riaprire la gara lamentandosi di un presunto contatto irregolare subito in area avversaria da Camarda in un contrasto con Amey al 51′. Il solito Camarda non ha poi maggior fortuna di testa al 53′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Magni al 50′ e Nsiala al 54′ fra i giocatori del Milan. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni Primavera di Bologna e Milan sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i Felsinei, dopo aver rischiato qualcosa su Bartesaghi al 22′, insistono trovando pure il gol del raddoppio al 24′ per merito di Ebone, autore dunque di una doppietta personale con il colpo di testa vincente arrivato su assist di Menegazzo. I rossoneri tornano a farsi vedere in atacco al 35′ con il palo centrato da Camarda. Fino a questo momento il direttore di gara Maccarini, proveniente dalla sezione di Arezzo, ha ammonito rispettivamente Rosetti da una parte, Sala dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Emilia-Romagna la partita tra Bologna U19 e Milan U19 è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Abate si affacciano pericolosamente in attacco verso il 9′ con una conclusione imprecisa di Simic ma i padroni di casa allenati da mister Magnani non si lasciano impressionare e replicano riuscendo a passare in vantaggio al 14′ grazie alla rete messa a segno da Ebone, su assist di Byar. Al 17′ sul fronte opposto Zeroli centra Camarda sul più bello.

Ecco le formazioni ufficiali: BOLOGNA U19 (4-3-3) – Bagnolini; Nezirevic, Diop, Amey, Baroncioni; Menegazzo, Hodzic, Rosetti; Byar, Mangiameli, Ebone. A disp.: Pessina, Happonen, Kongsley, Ravaglioli, Idaro, Zonta, Lai, Nesi, Tordiglione, Tonin, De Luca. All.: Magnani. MILAN U19 (4-2-3-1) – Nava; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Sala, Malaspina; Scotti, Zeroli, Sia; Camarda. A disp.: Bartoccioni, Raveyre; Bakoune, Nissen, Paloschi, Perera; Mancioppi; Bonomi, Liberali, Simmelhack, Skoczylas. All.: Abate. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Ci siamo davvero, la diretta di Bologna Milan Primavera sta per farci compagnia. La situazione resta molto complessa per i felsinei, che però ultimamente si sono ripresi: le vittorie contro Juventus e Sampdoria, squadre in crisi, hanno interrotto un digiuno che durava da ben tre mesi, peccato che dopo sia arrivato il ko nel derby contro il Sassuolo per un girone di ritorno che resta estremamente complesso, nel quale il Bologna ha messo insieme appena 10 punti (sono 17 in tutta l’andata, segno che un calo c’è stato anche se è tutto il campionato a essere negativo).

Il Milan invece non pareggia da sette gare: di queste ne ha vinte tre perdendone quattro, avevamo già detto di come i giovani rossoneri avessero rallentato il passo nella seconda metà del torneo e infatti troviamo 15 punti nelle 13 giornate disputate finora nel ritorno, vale la pena ricordare che invece nei primi 17 turni i punti del Milan erano stati 31. Adesso dobbiamo davvero metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco, finalmente siamo pronti a dare il via a questo recupero e quindi che parli il campo, la diretta di Bologna Milan Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

BOLOGNA MILAN PRIMAVERA: ROSSONERI CON PLAYOFF A RISCHIO!

Il calcio giovanile entra nel vivo questo pomeriggio alle ore 15,00 grazie alla diretta di Bologna Milan Primavera programmata per la 30esima giornata di campionato di oggi 1 maggio 2024. Questo match è di grande importanza per i baby rossoneri, che cercheranno una vittoria fondamentale per accedere ai playoff del campionato, soprattutto se il Sassuolo dovesse perdere nell’altra partita in programma.

L’avversario, il Bologna Primavera, sembra alla portata sulla carta, ma non bisogna sottovalutare i rossoblù, che nell’ultimo periodo hanno dimostrato di essere avversari ostici e difficili da battere. Nonostante vengano da una sconfitta per 3-2 contro il Sassuolo, i giocatori del Bologna saranno determinati a riscattarsi e a mettere in difficoltà i rossoneri.

DIRETTA BOLOGNA MILAN PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI

Interessanti i prospetti che vengono fuori leggendo le probabili formazioni di Bologna Milan Primavera, sulla trequarti agirà Liberali, un giocatore con un destro educato e una buona capacità di corsa. Le sue doti gli permettono di saltare gli avversari con facilità e creare pericoli per la difesa del Bologna.

Squadra rossoblu che invece non potrà fare a meno di Ebone, attaccante potente e veloce che può rivelarsi una minaccia sia su calci piazzati che in contropiede. La sua fisicità e la sua abilità nel dribbling lo rendono un avversario temibile per la difesa rossonera.

BOLOGNA MILAN PRIMAVERA, LE QUOTE

In ultima battuta osserviamo quelle che sono le quote diretta di Bologna Milan Primavera, grazie al supporto della Snai: sul sito possiamo notare che il segno 1 sia stato fissato a 2,6 mentre il pareggio ha una quota di base puntata a 2,3. La vittoria rossonera invece porterebbe una moltiplicazione di 2 sull’importo scommesso.