DIRETTA BOLOGNA PRIMAVERA SHAKHTAR (RISULTATO 0-0): PARTITA SOSPESA!
Bologna Shakhtar Primavera è stata sospesa dopo appena sei minuti di gioco: niente da fare dunque per le due squadre che sono scese in campo per la prima giornata della nuova Youth League, la pioggia ininterrotta che è caduta copiosa sulla città emiliana ha reso impossibile proseguire un match che è cominciato regolarmente ma che l’arbitro ha deciso di sospendere al 6’ minuto, tra l’altro le condizioni atmosferiche mettono ora a rischio anche la sfida di Champions League che si gioca alle ore 18:45 anche se per ora non sono arrivate comunicazioni nemmeno su un’eventuale possibilità di rinvio.
Sia come sia, adesso è da capire quando si potrà recuperare la diretta Bologna Shakhtar Primavera: la squadra ucraina ha fissato il volo di ritorno a domani, dunque è davvero difficile che già giovedì le due squadre possano tornare in campo ma staremo a vedere, sappiamo che la giovanile dello Shakhtar viaggia con lo stesso aereo della prima squadra ma questo dettaglio potrebbe essere modificato, non resta che attendere notizie in merito. (agg. di Claudio Franceschini)
BOLOGNA PRIMAVERA SHAKHTAR (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Bologna Primavera Shakhtar è dietro l’angolo: una storica prima volta dunque per la squadra felsinea, che si può confrontare in Youth League grazie allo straordinario risultato ottenuto dalla prima squadra di Thiago Motta. Nella storia, il Bologna Primavera non ha mai raccolto granchè ma certamente si può ricordare il bis al Torneo di Viareggio: la prima volta nel 1967, la seconda molto più recente perché si parla del 2019, in una finale che era stata vinta ai rigori contro il Genoa. Era il Bologna Primavera allenato da Emanuele Troise, e che aveva come miglior realizzatore Alex Cossalter autore di 4 gol.
Non tantissimi sono riusciti a fare strada: Lirim Kastrati, già nelle giovanili della Roma, oggi gioca in Polonia dopo essere passato dall’Ungheria, Tommaso Cassandro è stato uno dei protagonisti nella promozione del Como in Serie A e ora è tornato in cadetteria per vestire la maglia del Catanzaro, sulla carta promette bene ma ora bisogna parlare dei nuovi elementi della squadra felsinea, che è pronta davvero a vivere questa avventura in Youth League. Noi mettiamoci comodi perché siamo davvero: la diretta di Bologna Primavera Shakhtar sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA BOLOGNA SHAKHTAR PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Bologna Shakhtar Primavera sarà esclusiva di Sky, che ha acquistato il pacchetto della Champions League completa insieme alla Youth League, in assenza di un abbonamento compreso del pacchetto Sport la partita sarà visibile anche su NowTv.
BOLOGNA SHAKHTAR PRIMAVERA: STORIA PER I FELSINEI!
Appuntamento giovanile da non perdere alle ore 12 di oggi 18 settembre 2024, quello nella diretta Bologna Shakthar Primavera, sfida che sarà valevole per la prima giornata della fase a girone unico della Youth League, che come la Champions League adotterà da quest’anno il format che comprende un unico girone dove passeranno le migliori otto alla fase ad eliminazione diretta mentre dalla nona alla 24esima assisteremo ad un turno di qualificazione extra compreso di andata e ritorno.
Tornando alla partita, il Bologna non parte come una delle favorite della competizione, ma neanche gli ucraini che infatti non hanno mai potuto vantare un sistema di scouting degno di questo nome nel settore giovanile. Questo ci porta a credere che sarà una partita molto combattuta soprattutto nelle zone centrali del campo.
DIRETTA BOLOGNA SHAKHTAR PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
I protagonisti della diretta Bologna Shakhtar Primavera invece possiamo scoprirli insieme grazie alle probabili formazioni del match: i rossoblu hanno un buon prospetto in Wisdom, terzino grezzo ma che ha delle doti tecniche impressionanti, soprattutto quando il campo si apre.
Poi in attacco c’è il fantasista Ravaglioli che ha anche una buona struttura fisica, il che lo rende molto pericoloso anche sulle palle inattive, ma attenzione ai difensori ucraini che per antonomasia sanno dare molti problemi quando si tratta di difendere sui calci piazzati.
BOLOGNA SHAKHTAR PRIMAVERA: LE QUOTE
Infine abbiamo le quote della diretta Bologna Shakhtar Primavera, grazie al sito della Snai che mette i rossoblu vincenti a 2,1 mentre il suo opposto, ovvero il segno 2 a 2,6. Il pareggio invece ha una quota fissata a 2,3.