DIRETTA BOLOGNA UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-2)
Bologna Udinese Primavera 3-2: nel secondo tempo è successo praticamente di tutto, alla fine la diretta ha sorriso ai padroni di casa rossoblù, che in questo modo sono saliti a quota 14 punti in classifica, ma soffrendo più del previsto contro il fanalino di coda Udinese, che ha ben figurato ma resta fermo a 3 punti. Dopo il vantaggio friulano nel primo tempo, il pareggio è arrivato al 52’ minuto di gioco grazie a una bella girata di testa di Ravaglioli su assist di Pukko.
Il sorpasso del Bologna Primavera si concretizza all’ora di gioco proprio grazie allo stesso Ravaglioli, che firma la doppietta depositando in rete il pallone tolto da Ebone alla difesa avversaria. Al 69’ arriva addirittura la tripletta, stavolta è davvero un pezzo di bravura su calcio di punizione, con Ravaglioli che trova l’incrocio dei pali. Al 92’ l’Udinese Primavera torna sotto con il gol di Vincitati, che anima il recupero ma non cambia l’esito della partita. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO!
Bologna Udinese Primavera 0-1: quando siamo giunti all’intervallo della diretta, che si disputa regolarmente ma con un cambio di sede (si gioca a Casteldebole) in giorni assai difficili per il capoluogo emiliano, sono in realtà gli ospiti bianconeri friulani ad essere passati in vantaggio per primi in casa del Bologna.
Era per la precisione il 38’ minuto di gioco, quando Pejicic ha messo un pallone nell’area avversaria, sul quale Bonin ha trovato la zampata vincente, anticipando un giocatore rossoblù per il guizzo vincente che ha sbloccato il risultato. C’è però ancora tutto il secondo tempo da vivere per la diretta Bologna Udinese Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BOLOGNA UDINESE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Bologna Udinese Primavera basterà collegarsi sul canale di SportItalia che trasmetterà la partita. Inoltre, potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori della partita.
SI COMINCIA!
La diretta Bologna Udinese Primavera è dietro l’angolo, i giovani felsinei si rituffano nel campionato dopo aver subito un’altra sconfitta in Youth League che dunque è stata la seconda consecutiva, perché la scorsa domenica è arrivato il ko di Empoli, deludente per il fatto che la partita era considerata abbordabile. Una sconfitta che tra l’altro è maturata dopo due vittorie in fila contro Lecce e Milan; il Bologna viaggia in totale equilibrio fin qui, sono tre le vittorie in campionato a fronte di altrettante sconfitte con due pareggi, e i felsinei hanno anche più gol realizzati che subiti, rispettivamente siamo a 15 e 12.
Per quanto riguarda l’Udinese, per i giovani friulani la vittoria in trasferta contro il Verona si è rivelata un fuoco di paglia: in seguito sono arrivate altre due sconfitte che hanno portato il totale a sette, appunto con un solo successo e una statistica sui gol incassati che continua a essere drammatica, ne troviamo ben 31 a fronte di appena 7 realizzati, peraltro 4 di questi portano la firma di David Pejicic. Adesso per noi è davvero giunto il momento di metterci comodi e stare a vedere cosa succederà in campo tra queste due squadre alla ricerca di risposte, finalmente allora possiamo lasciare che a parlare sia la diretta Bologna Udinese Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)
RIVALTA E BUBNJIC PER LA SALVEZZA
Sabato 26 ottobre 2024 dalle 15,00 andrà in campo la diretta Bologna Udinese valida per la nona giornata del campionato Primavera. Ad affrontarsi saranno due squadre che sono partite male e cercano una svolta nel loro campionato. Il Bologna arriva da una sconfitta per 2 a 1 in casa dell’Empoli che ha interrotto un periodo di tre risultati utili consecutivi. Malissimo l’Udinese che è ultimo in classifica con soli tre punti ed una sola vittoria all’attivo in mezzo a sette sconfitte.
BOLOGNA UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo anche all’analisi delle probabili formazioni della partita andando a vedere le scelte dei due allenatori. Il Bologna di Rivalta andrà in campo con un 4-3-1-2 con Ebone e Ravaglioli in attacco. Barancioni, Nesi, Markovic e De Luca saranno i quattro difensori chiamati a dare equilibrio ai rossoblu.
5-3-2, invece, per l’Udinese di Bubnjic con Danciutiu e Pejicic come coppia offensiva. Marello, Conti e Barbaro formeranno il trio di centrocampo mentre Ebosse e Lazzaro saranno chiamati alla doppia fase sull’esterno.